Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Grad. 2 fascia: la laurea va inserita?

3 partecipanti

Andare in basso

Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Empty Grad. 2 fascia: la laurea va inserita?

Messaggio Da gpan91 Sab Giu 14, 2014 4:47 pm

esempio:

Entro in 2 fascia con abilitazione TFA.
La mia laurea che mi ha consentito di fare il tfa, e quindi di conseguire l'abilitazione va dichiarata a pag. 5 punto d1) visto che il titolo di accesso è l'abilitazione?

Oppure li vanno ulteriori lauree?

Grazie

gpan91

Torna in alto Andare in basso

Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Empty Re: Grad. 2 fascia: la laurea va inserita?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 14, 2014 4:49 pm

no, quel punto è per altre lauree di livello pari o superiori a quella che ti hanno consentito l'accesso all'abilitazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Grad. 2 fascia: la laurea va inserita? Empty Re: Grad. 2 fascia: la laurea va inserita?

Messaggio Da Mina London Sab Giu 14, 2014 4:54 pm

Vorrei chiedere anch'io se bisogna inserire la laurea nel modello A1 oppure no?
Grazie.

Mina London

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 14, 2014 4:55 pm

Mina London ha scritto:Vorrei chiedere anch'io se bisogna inserire la laurea nel modello A1 oppure no?
Grazie.

abbiamo già risposto (guarda la risposta precedente al tuo intervento)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gpan91 Sab Giu 14, 2014 4:57 pm

quindi non va dichiarata in nessun punto se ho capito bene?

Grazie davvero

gpan91

Messaggio Da Mina London Sab Giu 14, 2014 5:01 pm

Perdonami Lalla ma ho appena letto questa indicazione sul vostro sito:

E ancora, il itolo di accesso II fascia. Va dichiarato da tutti gli aspiranti, anche da chi era già inserito nel triennio 2011/14, in quanto deve essere rivalutato alla luce della nuova tabella dei titoli. In questo caso, se è già stata inviata la domanda, saranno le segreterie scolastiche, d'ufficio, a procedere all'eventuale rivalutazione.

A chi è rivolta?
Grazie.

Mina London

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 14, 2014 5:04 pm

Mina London ha scritto:Perdonami Lalla ma ho appena letto questa indicazione sul vostro sito:

E ancora, il itolo di accesso II fascia. Va dichiarato da tutti gli aspiranti, anche da chi era già inserito nel triennio 2011/14, in quanto deve essere rivalutato alla luce della nuova tabella dei titoli. In questo caso, se è già stata inviata la domanda, saranno le segreterie scolastiche, d'ufficio, a procedere all'eventuale rivalutazione.

A chi è rivolta?
Grazie.

a chi era già inserito in II fascia nel triennio 2011/14, c'è scritto :-)

il titolo di accesso in II fascia è l'abilitazione, non la laurea

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mina London Sab Giu 14, 2014 5:10 pm

Grazie mille Lalla.

Mina London

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili