Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Empty Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia

Messaggio Da noregrets Mar Giu 17, 2014 1:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Premetto che ho già consegnato la domanda e dopo aver letto l'aggiornamento sono nel panico...sono abilitata nella A051 e a cascata nella A043 e A050. Nell'aggiornamento di Lalla si dice che va decurtato il servizio del 2012-2013, ma si può caricare lo stesso in un'altra graduatoria diversa da quella in cui abbiamo segnato i 42 punti. Potevo perciò indicare il servizio del 2012-2013 nella A043?

noregrets

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia

Messaggio Da Gariel Mar Giu 17, 2014 11:26 pm

Per l'anno 2010/11 dichiarerai in II fascia o l'una o l'altra come specifico e basta.

Quindi 12 punti o nella 49 o nella 47.

In III puoi dichiarare una delle due come specifico e l'altra come aspecifico. Quindi 12 e 6.

Gariel

Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Lalla valutazione servizi II fascia

Messaggio Da Gariel Mar Giu 17, 2014 11:29 pm

E ricorda che il servizio prestato in un anno scolastico è valutabile in II GI in una e una sola graduatoria vuoi come specifico vuoi come aspecifico.

Gariel

Messaggio Da catiusciagr Mar Giu 17, 2014 11:47 pm

Grazie, Gabriel, forse non sono stata chiara.
ormai la III fascia per la 49 e per la 47, non esiste più perchè il tfa per la 49 mi da a cascata anche l'abilitazione nella 47. (e anche 38 e 48, ma qui la mia domanda è sulle 47 e 49.
Per ciascuna di esse ho compilato 2 pagine 7 perchè ho 5 anni di servizio.
Nella pag per la 49 per l'anno 2010/11 dichiaro il servizio fatto nella ao49 e otterrei 12 punti.
Ora chiedo:
Nella pag per la 47, sempre per lo stesso anno posso dichiarare il servizio fatto nella 47, ottenendo così anche in questa cdc 12 punti?
Questo perchè, come ho scritto prima, in quell'anno insegnai su due spezzoni (a047 e a049)contemporaneamente per tutto l'anno. Quindi non dichiaro il falso poichè quei servizi li ho svolti effettivamente.
Grazie ancora e intanto se puoi spiegarmi cosa significa la tua frase:
... in II fascia o l'una o l'altra come specifico e basta.

catiusciagr

Messaggio Da Gariel Mar Giu 17, 2014 11:49 pm

Ogni anno è valutabile per una sola graduatoria. Non si possono totalizzare in un anno 24 punti pur se divisi su 2 cdc.

Inoltre è scritto chiaramente in alto a pagina 7 che:

" LA VALUTAZIONE DEI SERVIZI D'INSEGNAMENTO È SOGGETTA AD UN DIVERSO SISTEMA DI VALUTAZIONE A SECONDA CHE SI TRATTI DI SERVIZI PRESTATI SINO ALL’A.S. 2002/2003 INCLUSO, OVVERO A SERVIZI PRESTATI A DECORRERE DALL’A.S. 2003/2004. A DECORRERE DALL’ A.S. 2003/2004 E’ CONSENTITA LA VALUTAZIONE DI UN PERIODO MASSIMO DI 6 MESI PER CIASCUN ANNO SCOLASTICO.
TALE PERIODO, COMPLESSIVAMENTE O PER SINGOLI PERIODI, E’ UTILIZZABILE, IN ALTERNATIVA, O CON VALUTAZIONE PIENA (2 PUNTI AL MESE)
PER LA GRADUATORIA CORRISPONDENTE ALL’INSEGNAMENTO SVOLTO O AL 50% (1 PUNTO AL MESE) PER UN’ALTRA GRADUATORIA. PRIMA DI COMPILARE LA SEGUENTE SEZIONE D,
OCCORRE CONSULTARE ATTENTAMENTE LA PREDETTA TABELLA A CON RELATIVE NOTE".

Gariel

Messaggio Da Gariel Mar Giu 17, 2014 11:59 pm

Per noregrets: da un'altra guida alla compilazione:

"Decurtazione del servizio per il periodo di durata legale del TFA

Il periodo di effettivo svolgimento del TFA è l'anno accademico 2012/13 e quindi per tale anno è prevista la decurtazione del punteggio di servizio. In caso di errata indicazione provvederà la scuola che gestisce al domanda alle eventuali correzioni e integrazioni. E' comunque opportuno dichiarare sempre tutti i servizi: sarà il sistema a decurtare l'anno corrispondente a quello di durata legale."

è prevista la decurtazione del punteggio di servizio...di qualsiasi punteggio di servizio!!!

Gariel

Messaggio Da noregrets Mer Giu 18, 2014 12:00 am

Grazie Gabriel, spero che tu abbia ragione in merito alla valutazione del servizio nell'anno del Tfa...se non ho capito male i 42 punti che barriamo in una cdc sono così formati:
-30 punti per la selettività del percorso;
- 12 punti per l'anno scolastico. Si intende per il "servizio" svolto nella classe in cui barriamo i 12 punti nell'anno del Tfa, giusto?
A questi si aggiungono i 12 punti massimi per il punteggio.
Ho detto bene?

noregrets

Messaggio Da noregrets Mer Giu 18, 2014 12:01 am

noregrets ha scritto:Grazie Gariel, spero che tu abbia ragione in merito alla valutazione del servizio nell'anno del Tfa...se non ho capito male i 42 punti che barriamo in una cdc sono così formati:
-30 punti per la selettività del percorso;
- 12 punti per l'anno scolastico. Si intende per il "servizio" svolto nella classe in cui barriamo i 12 punti nell'anno del Tfa, giusto?
A questi si aggiungono i 12 punti massimi per il punteggio.
Ho detto bene?

noregrets

Messaggio Da Gariel Mer Giu 18, 2014 12:04 am

Hai detto benissimo!!!

Gariel

Messaggio Da noregrets Mer Giu 18, 2014 12:10 am

Grazie...anche tu in seconda fascia?

noregrets

Messaggio Da Gariel Mer Giu 18, 2014 12:13 am

Sì, altrimenti non sarei così ben informato...A052, 51, 43, 50. Lettere insomma

Gariel

Messaggio Da catiusciagr Mer Giu 18, 2014 12:16 am

Gabriel ti ringrazio;
avevo letto le notazioni che hai riscritto...ma era grande l'illusione di poter prendere 12 per lo stesso anno in due cdc!!!
L'illusione è derivata dal fatto che come è stato detto (e tu lo hai ripetuto) questo (il prendere punteggio "doppio" avendo lavorato su spezzoni), è possibile per cdc  di fasce diverse.
 Grazie ancora.-

catiusciagr

Messaggio Da Gariel Mer Giu 18, 2014 12:19 am

Eh sì ti capisco, è un sogno nel quale ci siamo cullati tutti per un po'...
Comunque esorto tutti a prendere visione delle graduatorie d'istituto appena pubblicate e a presentare reclamo se notate appena qualcosa che vi puzza. Tante segreterie, tante teste!!!

Gariel

Messaggio Da noregrets Mer Giu 18, 2014 12:22 am

Quindi non hai dichiarato il punteggio dell'anno 2012-2013? Posso chiederti dove hai frequentato il Tfa?

noregrets

Messaggio Da Gariel Mer Giu 18, 2014 12:24 am

Io ho dichiarato il servizio, così dice di fare la nota del MIUR. Che dice che peraltro l'anno sarà escluso in automatico dal sistema.
Certo, l'ho frequentato a Pavia, ci siamo incontrati?

Gariel

Messaggio Da noregrets Mer Giu 18, 2014 12:30 am

Quindi hai fatto come me...No, non credo...ho frequentato il Tfa al sud:-)

noregrets

Messaggio Da Gariel Mer Giu 18, 2014 12:32 am

Ok, allora buon lavoro per l'anno prossimo!!E buona notte!!

Gariel

Messaggio Da noregrets Mer Giu 18, 2014 12:34 am

Grazie, anche a te...grazie ancora per la pazienza :-)

noregrets

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili