Quando uscirà il modello B?
+9
Maryangel
alessandra s.
gcdok
alessandra caputi
lallaorizzonte
megamostro
Sfida scuola
Davide
Luca Sion
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quando uscirà il modello B?
Quando uscirà il modello B e quanto tempo si avrà prima della scadenza?
Luca Sion- Messaggi : 26
Re: Quando uscirà il modello B?
Non si sa nulla. Attendiamo. Appena escono le date lo vedrai pubblicato su orizzonte scuola.
Davide- Messaggi : 5243
ma quanto tempo ci daranno poi per compilarlo? non pretenderanno mica che tutti possiamo farlo in una settimana... specie se il sistema regge come al solito!
Sfida scuola- Messaggi : 259
Nel 2011 sono state aperte 38 giorni. Non sono moduli complicati con pagine e pagine. Non c'è modo di sbagliare poichè il sistema ti fa trovare l'istituto che stai cercando senza che tu possa sbagliare. Nulla da scrivere da soli, c'è solo da clikkare l'istituto trovato- prescelto. Cosi per 10 o 20 volte.
Davide- Messaggi : 5243
x ora ancora niente... quindi la data del 23 giugno era errata?
megamostro- Messaggi : 1418
quindi gli istituti che il sistema ti fa scegliere è in base alla classe scelta?
Luca Sion- Messaggi : 26
megamostro ha scritto:x ora ancora niente... quindi la data del 23 giugno era errata?
nessuno ha detto la data del 23 giugno per il modello B!
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-ancora-non-compilabile-entro-23-giugno-si-consegnano-solo-modell
lallaorizzonte- Moderatore
In home page leggo che il modello B va inviato a qualsiasi istituzione scolastica della provincia scelta. Vi chiedo, e mi scuso se sono state date già risposte al quesito: chi, nell'ultimo aggiornamento GE ha scelto di inserirsi nella provincia X , vorrebbe ora inserirsi nelle GI di I (classe di concorso abilitata) e III fascia (altra classe non abilitata) della provincia Y, a quale istituzione deve inviare il modello B?
alessandra caputi- Messaggi : 94
non ho detto che orizzonte scuola aveva dato questa data... mi riferivo a voci che mi erano arrivate da colleghe, prese non so dove...lallaorizzonte ha scritto:megamostro ha scritto:x ora ancora niente... quindi la data del 23 giugno era errata?
nessuno ha detto la data del 23 giugno per il modello B!
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-ancora-non-compilabile-entro-23-giugno-si-consegnano-solo-modell
megamostro- Messaggi : 1418
A proposito del modello B, continuo a leggere nelle indicazioni, questa frase che non riesco a capire:
Infine, ricordiamo che coloro che sono inseriti nelle GaE, “possono presentare il suddetto Modello B ad una qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta”.
In che senso presentare:
- mettere come prima scuola?
- consegnare materialmente a quella scuola?
Infine, ricordiamo che coloro che sono inseriti nelle GaE, “possono presentare il suddetto Modello B ad una qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta”.
In che senso presentare:
- mettere come prima scuola?
- consegnare materialmente a quella scuola?
gcdok- Messaggi : 238
Chi è inserito nelle g.e. ed è quindi in prima fascia, se non ha altre gradautorie per compilare il modello A2, ha solo il modello B. A quel punto non ha senso dire che deve mandare la domanda alla stessa scuola a cui ha mandato il modello A2, visto che l'A2 non l'ha compilato!
Si sceglie una scuola e quella diventa la capofila.
Nel modello B (mi ricordo quello del 2011) c'erano 20 scuole da elencare. Come prima metti quella a cui invii la domanda, la scuola che cioè scegli come capofila.
Il modello B è solo on line, quindi non c'è nulla da compilare materialmente se non si ha l'A2 (o l'A1 o A1bis).
Si sceglie una scuola e quella diventa la capofila.
Nel modello B (mi ricordo quello del 2011) c'erano 20 scuole da elencare. Come prima metti quella a cui invii la domanda, la scuola che cioè scegli come capofila.
Il modello B è solo on line, quindi non c'è nulla da compilare materialmente se non si ha l'A2 (o l'A1 o A1bis).
alessandra s.- Messaggi : 1102
Grazie per la risposta, io sono in GAE, quindi devo compilare solo il modello B on-line per la scelta/conferma delle 20 scuole.
gcdok- Messaggi : 238
Devi scegliere la scuola capofila di ordine e grado maggiore. Nel mod. B sarà la prima della lista.alessandra caputi ha scritto:In home page leggo che il modello B va inviato a qualsiasi istituzione scolastica della provincia scelta. Vi chiedo, e mi scuso se sono state date già risposte al quesito: chi, nell'ultimo aggiornamento GE ha scelto di inserirsi nella provincia X , vorrebbe ora inserirsi nelle GI di I (classe di concorso abilitata) e III fascia (altra classe non abilitata) della provincia Y, a quale istituzione deve inviare il modello B?
Maryangel- Messaggi : 2960
Scusatemi non mi è chiaro...io sono nelle graduatorie ad esaurimento per A037 ed A036 (con il sostegno).
Devo compilare il SOLO modello B telematico per entrambe?Quindi nessun altro modello?
Devo compilare il SOLO modello B telematico per entrambe?Quindi nessun altro modello?
Mikko- Messaggi : 111
Sì.Mikko ha scritto:Scusatemi non mi è chiaro...io sono nelle graduatorie ad esaurimento per A037 ed A036 (con il sostegno).
http://www.orizzontescuola.it/node/17756
eccolo!!!
eccolo!!!
softysit- Messaggi : 63
softysit ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/17756
eccolo!!!
No no attenzione, nessun modello B al momento. La notizia postata è del 2011.
Maestra86- Messaggi : 53
Possibile che ancora nulla si conosce sul MOD. B (istanze online), eccetto la provincia di Trento ? Ma almeno conoscere la data di scadenza. Tutto tace.
chimicoct- Messaggi : 89
Ok grazie!Maryangel ha scritto:Sì.Mikko ha scritto:Scusatemi non mi è chiaro...io sono nelle graduatorie ad esaurimento per A037 ed A036 (con il sostegno).
Mikko- Messaggi : 111
Di niente!Mikko ha scritto:Ok grazie!Maryangel ha scritto:Sì.Mikko ha scritto:Scusatemi non mi è chiaro...io sono nelle graduatorie ad esaurimento per A037 ed A036 (con il sostegno).
Argomenti simili
» Chissà quando uscirà Bologna?
» Quando uscirà la domanda di aggiornamento?
» Bando concorso secondaria: quando uscirà?
» Quando uscirà il calendario analitico delle convocazioni a TD a FI ?
» Quando pensate che uscirà il nuovo bando 3 fascia ATA?
» Quando uscirà la domanda di aggiornamento?
» Bando concorso secondaria: quando uscirà?
» Quando uscirà il calendario analitico delle convocazioni a TD a FI ?
» Quando pensate che uscirà il nuovo bando 3 fascia ATA?
Pagina 1 di 1