Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette?

Andare in basso

Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette? Empty Servizio CFP - II e III fascia, indicazioni del sindacato corrette?

Messaggio Da melen Mer Giu 18, 2014 4:24 pm

Ciao!

Ho provato a fare qualche ricerca per trovare risposta al mio quesito, ma ne sono uscita con le idee ancora più confuse quindi provo a porre qui la questione.

In quest'ultimo anno scolastico ho insegnato Inglese in un CFP (classi dalla 1 alla 4) dal 20/09 al 28/2 (più o meno) e pensavo proprio che non sarebbe contato un fico secco.
Al sindacato, invece, mi hanno fatto il computo dei giorni (appena al di sotto di quelli necessari per ottener il punteggio per un anno intero, mi han detto) e indicato poi il punteggio - considerandolo pari a quello svolto in una normale statale - SIA nel mio nuovo inserimento in II fascia (sono abilitata per inglese) SIA in quello in III fascia (mi inserisco per tedesco da non abilitata). Ma è corretto? Me lo chiedo soprattutto per la II fascia visto che la tabella di valutazione relativa riporta la dicitura:
è valutabile ai sensi del punto B.1) il servizio svolto a partire dall’anno scolastico 2008/09 nei centri di formazione professionale, limitatamente ai corsi accreditati dalle Regioni per garantire l’assolvimento dell’obbligo di istruzione, se il servizio è stato svolto per l’intera durata del progetto formativo.
La sindacalista mica mi ha chiesto niente del progetto formativo! E nulla risulta, in questo senso, nemmeno dal certificato rilasciato dalla segreteria cfp (che tra l'altro mi hanno un po' improvvisato, visto che non ne avevano mai fatti).
Grazie a chiunque mi saprà aiutare!
melen
melen

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili