Trovare le scuole in cui viene insegnata una certa classe di concorso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trovare le scuole in cui viene insegnata una certa classe di concorso
Salve,
io vorrei sapere se c'è un modo per trovare le scuole della provincia di Roma in cui viene insegnato l'insegnamento con classe di concorso A057.
Grazie
io vorrei sapere se c'è un modo per trovare le scuole della provincia di Roma in cui viene insegnato l'insegnamento con classe di concorso A057.
Grazie
f-longo@hotmail.it- Messaggi : 16
Re: Trovare le scuole in cui viene insegnata una certa classe di concorso
E' una bella domanda, piacerebbe sapere anche a me se esiste un metodo semplice e diretto per ottenere un elenco delle scuole nelle quali sia presente una precisa classe di insegnamento selezionando la provincia di preferenza.
Spero esista e spero che qualcuno risponda.
Ciao
Spero esista e spero che qualcuno risponda.
Ciao
MariamEgypt- Messaggi : 4
potete guardare gli organici di diritto
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie mille,
ma non riesco a trovarli!
Potreste indicarmi un link?
f-longo@hotmail.it- Messaggi : 16
f-longo@hotmail.it ha scritto:Grazie mille,
Li trovi nei siti CSA provinciali, ex provveditorati.
raganella- Messaggi : 2466
dunque, ho fatto una breve ricerca.
pare che gli organici di diritto per l'anno 2014/15 debbano ancora uscire, cerca l'articolo su orizzonte scuola. (purtroppo avevo scritto tutti i link ma non me li fa postare perché sono iscritta da meno di 7 giorni!).
per farmi un'idea di cosa si trattasse, sono andata a vedere quelli dell'anno 2013/14 per istituti I e II grado elaborati dalla flccgil. Anche qui avevo segnalato i link che disdetta ...comunque cerca su google "Elaborazione FLC CGIL riepilogo situazione organico scuola secondaria di II grado 2013-2014" e potrai scaricare il pdf. Se scrivi poi la stessa cosa e modifichi I grado trovi anche l'altro elenco.
sembra siano due elenchi sicuramente utili per avere un'idea del numero di posti richiesti per una specifica classe di concorso per una determinata provincia. quindi può incoraggiare o scoraggiare secondo i numeri che leggi...
Mi dispiace informarti, però, che mi sto convincendo non ci sia un metodo pe trovare le scuole che insegnano una specifica classe di concorso (almeno a roma che è la provincia che mi interessa), ma tocca armarsi di tanta santa pazienza e ricercare scuola per scuola quale insegnamento è presente.
prova con la tua provincia se non è roma magari sarai più fortunato...
Ciao!
pare che gli organici di diritto per l'anno 2014/15 debbano ancora uscire, cerca l'articolo su orizzonte scuola. (purtroppo avevo scritto tutti i link ma non me li fa postare perché sono iscritta da meno di 7 giorni!).
per farmi un'idea di cosa si trattasse, sono andata a vedere quelli dell'anno 2013/14 per istituti I e II grado elaborati dalla flccgil. Anche qui avevo segnalato i link che disdetta ...comunque cerca su google "Elaborazione FLC CGIL riepilogo situazione organico scuola secondaria di II grado 2013-2014" e potrai scaricare il pdf. Se scrivi poi la stessa cosa e modifichi I grado trovi anche l'altro elenco.
sembra siano due elenchi sicuramente utili per avere un'idea del numero di posti richiesti per una specifica classe di concorso per una determinata provincia. quindi può incoraggiare o scoraggiare secondo i numeri che leggi...
Mi dispiace informarti, però, che mi sto convincendo non ci sia un metodo pe trovare le scuole che insegnano una specifica classe di concorso (almeno a roma che è la provincia che mi interessa), ma tocca armarsi di tanta santa pazienza e ricercare scuola per scuola quale insegnamento è presente.
prova con la tua provincia se non è roma magari sarai più fortunato...
Ciao!
MariamEgypt- Messaggi : 4
Argomenti simili
» Sapere quale seconda lingua viene insegnata in una scuola media
» Scegliere scuole in cui al momento non è insegnata la propria materia
» SISTEMA INFALLIBILE E SICURO PER SAPERE IN QUALI SCUOLE E' INSEGNATA LA TUA CDC
» dove trovare i codici delle scuole
» invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc
» Scegliere scuole in cui al momento non è insegnata la propria materia
» SISTEMA INFALLIBILE E SICURO PER SAPERE IN QUALI SCUOLE E' INSEGNATA LA TUA CDC
» dove trovare i codici delle scuole
» invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc
Pagina 1 di 1