corso di perfezionamento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
corso di perfezionamento
Buonasera, nel modello A1 i corsi di perfezionamento di 1500 ore e 60 crediti vanno indicati al punto d7 (diploma di perfezionamento master universitario) o al punto d8?
rosinella- Messaggi : 27
Re: corso di perfezionamento
rosinella ha scritto:Buonasera, nel modello A1 i corsi di perfezionamento di 1500 ore e 60 crediti vanno indicati al punto d7 (diploma di perfezionamento master universitario) o al punto d8?
D.7
Diploma di perfezionamento, Master universitario di I e II livello di durata annuale, (corrispondenti a 1500 ore e 60 crediti) con esame finale,
coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria
Maryangel- Messaggi : 2960
Questo l'ho letto. il dubbio mi viene perchè a me non sono diplomi di perfezionamento ma corsi di perfezionamento di durata annuale e di 1500 ore e 60 cfu. Credo ci sia differenza tra diploma di perfezionamento e corso di perfezionamento, oppure no?
rosinella- Messaggi : 27
Salve anche io ho lo stesso problema,
ho frequentato e superato un corso di perfezionamento all'universita lupsia di Roma
corso di 1500h 60cfu con esame finale ( non sono un laureato) sapevo cheinserendolo per la graduatoria di terza fascia mi valeva 3 punti ma me l han valutato 1 punto, ho fatto reclamo ma sempre un punto me l han valutato tutto questo nel 2011, ora dopo tre anni ho saputo che anche nella mia regione dove ho insegnato quello stesso corso è stato valutato 3 punti in altre scuole a miei colleghi, nel frattempo ho da poco conseguito l'abilitazione ora??
perche' a me la scuola mi dice che me lo valutera' sempre 1 punto e ad altri nella mia stessa regione ma in altre provincie viene valutato 3??
con l'abilitazione non dovrebbero automaticamente farmelo valutare 3 punti??
ho frequentato e superato un corso di perfezionamento all'universita lupsia di Roma
corso di 1500h 60cfu con esame finale ( non sono un laureato) sapevo cheinserendolo per la graduatoria di terza fascia mi valeva 3 punti ma me l han valutato 1 punto, ho fatto reclamo ma sempre un punto me l han valutato tutto questo nel 2011, ora dopo tre anni ho saputo che anche nella mia regione dove ho insegnato quello stesso corso è stato valutato 3 punti in altre scuole a miei colleghi, nel frattempo ho da poco conseguito l'abilitazione ora??
perche' a me la scuola mi dice che me lo valutera' sempre 1 punto e ad altri nella mia stessa regione ma in altre provincie viene valutato 3??
con l'abilitazione non dovrebbero automaticamente farmelo valutare 3 punti??
Gerry85- Messaggi : 68
Argomenti simili
» chiedo info differenza corso perfezionamento 1500h e diploma di perfezionamento
» differenza tra corso di perfezionamento e diploma di perfezionamento III fascia GI
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» II fascia:CORSO DI PERFEZIONAMENTO "NUOVE TECNOLOGIE" (1500H)PUO' VALERE COME CORSO USO DIDATTICO DELLE LIM?
» corso di perfezionamento
» differenza tra corso di perfezionamento e diploma di perfezionamento III fascia GI
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» II fascia:CORSO DI PERFEZIONAMENTO "NUOVE TECNOLOGIE" (1500H)PUO' VALERE COME CORSO USO DIDATTICO DELLE LIM?
» corso di perfezionamento
Pagina 1 di 1