Terza bozza DECRETO
+39
mystika
Cristy_84
Dolly
labirintos
cri
MaryJoly
FRANCY2
marilù74
angie
alessia31
foreveryoung
claudior
pepe
minacalcio
precarietta
Nòne
peppe
titifra
circo
laylac
rosmarino
gugu
iza
janlu
qwerty_lavendetta
reigen
Marcos2k
draghetto
Albith
Luisa
Posidonia
calligrafia
Duncan
sinky
Ale78
lallaorizzonte
Juxy73
ML
docentebmw
43 partecipanti
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Terza bozza DECRETO
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/node/15769
http://www.orizzontescuola.it/node/15769
Ultima modifica di clarinettokr il Ven Mag 06, 2011 4:43 pm - modificato 1 volta.
docentebmw- Messaggi : 3691
terza bozza decreto
Anche io sono della provincia di bari, scuola primaria...ma sono di Taranto,....infatti volevo dire che temo insegnanti provenienti da regioni vicine.......CALABRIA ad esempio.....so che puntano a taranto e bari....
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Terza bozza DECRETO
alessia31 ha scritto:Anche io sono della provincia di bari, scuola primaria...ma sono di Taranto,....infatti volevo dire che temo insegnanti provenienti da regioni vicine.......CALABRIA ad esempio.....so che puntano a taranto e bari....
poverine se vengono a bari rimarranno molto deluse.so che a taranto e brindisi ci sono possibilità sul sostegno (pochissime)
minacalcio- Messaggi : 689
terza bozza decreto
Ed io che faccio? :DDDDDDDDD
qwerty_lavendetta ha scritto:peppe ha scritto:ecco ci siamo: è partito il toto immissioni!
chi punta su 10000?
chi su 30000?
spero di sbagliarmi ma credo che punterò su 10000.
30000 fa parte del gioco mediatico di propaganda politica, ricordate che l'Italia è una repubblica televisiva fondata sulla menzogna
Quoto tutto e anche di più!
E allora perchè annunciare che saranno fatte immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti e disponibili ogni anno?
claudior- Messaggi : 810
ce ne andiamo tutti in lombardia!!!alessia31 ha scritto:Ed io che faccio? :DDDDDDDDD
terza bozza decreto
:)))))))))))
30000 fa parte del gioco mediatico di propaganda politica
devo farti l'elenco di tutte le cose annunciate dai politici e non mantenute???
devo farti l'elenco di tutte le cose annunciate dai politici e non mantenute???
peppe- Messaggi : 112
abbiamo ancora 20 giorni circa per decidere la nostra provincia se sopravviveremo a questo stressalessia31 ha scritto::)))))))))))
minacalcio ha scritto:alessia31 ha scritto:Anche io sono della provincia di bari, scuola primaria...ma sono di Taranto,....infatti volevo dire che temo insegnanti provenienti da regioni vicine.......CALABRIA ad esempio.....so che puntano a taranto e bari....
poverine se vengono a bari rimarranno molto deluse.so che a taranto e brindisi ci sono possibilità sul sostegno (pochissime)
sei poco informata, sul sostegno a Br e Ta non si lavora, io ho il titolo da diversi anni, ma mai alcuna convocazione per il sostegno
angie- Messaggi : 2687
terza bozza decreto
si parlava sostegno primaria.....
ok, ok, allora non so perfettamente, so cmq che una mia amica non ha mai lavorato sul sostegno in queste zone, poi è partita per Roma e lì è riuscita a fare qualcosaalessia31 ha scritto:si parlava sostegno primaria.....
angie- Messaggi : 2687
Ho un dubbio chi può rispondermi?
circa un mese fa ho letto di nuovi codici per le classi di concorso...ma quando entreranno in vigore?ora nell'aggiornamento?
circa un mese fa ho letto di nuovi codici per le classi di concorso...ma quando entreranno in vigore?ora nell'aggiornamento?
marilù74- Messaggi : 10
angie ha scritto:ok, ok, allora non so perfettamente, so cmq che una mia amica non ha mai lavorato sul sostegno in queste zone, poi è partita per Roma e lì è riuscita a fare qualcosaalessia31 ha scritto:si parlava sostegno primaria.....
io ti dico che a brindisi una mia carissima amica ha preso il ruolo appena laureata e neanche col massimo
minacalcio ha scritto:mi sembra anche normale .c'è una mia amica che ha gravi difficoltà ed è disposta a trasferirsi con due figli.ruolo certopeppe ha scritto:non prendiamoci in giro....gli spostamenti maggiori saranno SUD-NORD.
ruolo certo no sicuro, manco con 200 punti hai ruolo certo; certi saranno i 5 anni effettivi + più quelli di attesa per tornare giù, nel frattempo i due figli crescono e lei che fa? O lavora al nord e non li vede crescere o continua a mettersi in malattia? e i 5 anni effettivi post ruolo?
FRANCY2- Messaggi : 2477
FRANCY2 ha scritto:minacalcio ha scritto:mi sembra anche normale .c'è una mia amica che ha gravi difficoltà ed è disposta a trasferirsi con due figli.ruolo certopeppe ha scritto:non prendiamoci in giro....gli spostamenti maggiori saranno SUD-NORD.
ruolo certo no sicuro, manco con 200 punti hai ruolo certo; certi saranno i 5 anni effettivi + più quelli di attesa per tornare giù, nel frattempo i due figli crescono e lei che fa? O lavora al nord e non li vede crescere o continua a mettersi in malattia? e i 5 anni effettivi post ruolo?
saranno problemi suoi, o vuoi provare a risolverglieli tu? :-)
invece di prendervela tanto con chi è disposto a rinunciare alla propria vita pur di non morire di fame perchè non vi siete lamentati quando sono stati fatti i tagli e in massa al sud?
Allora pensavate che fosse un problema solo del sud vero?
Ora invece è diventato anche un probelma del nord e la colpa a chi la date? A chi è costretto a lasciare la famiglia, spendere tutto lo stipendio in biglietti aerei e affitto e bollette facendo girare l'economia del nord... Perchè non ve la prendete con chi ha preso queste decisioni, tagliando posti di lavoro a chi lavora mentre negli uffici comunali, provinciali, regionali timbrano il cartellino ed escono a farsi la spesa, per andare in palestra, per prendersi il caffè e continuano a mantenere il loro posto di lavoro perchè non sono docenti da sterminare!
draghetto- Messaggi : 633
Ma scusate, mi sono persa qualcosa? Il decreto è stato emanato? Possiamo scaricare i moduli?
MaryJoly- Messaggi : 486
marilù74 ha scritto:Ho un dubbio chi può rispondermi?
Dovrebbero entrare in vigore nell'anno scolastico 2012-2013.
Ma sarà fondamentale, nel caso dei numerosi accorpamenti previsti, verificare e prevedere in che posizione ognuno di noi andrà a finire..........
Ma sinora ho constatato che quasi nessuno ha fatto le relative proiezioni, soprattutto alla luce del fatto che le graduatorie saranno rinnovate nel 2013-2014, senza alcuna possibilità di spostamento.
Si pensa all'oggi e basta?
foreveryoung- Messaggi : 565
draghetto ha scritto:FRANCY2 ha scritto:minacalcio ha scritto:mi sembra anche normale .c'è una mia amica che ha gravi difficoltà ed è disposta a trasferirsi con due figli.ruolo certopeppe ha scritto:non prendiamoci in giro....gli spostamenti maggiori saranno SUD-NORD.
saranno problemi suoi, o vuoi provare a risolverglieli tu? :-)
invece di prendervela tanto con chi è disposto a rinunciare alla propria vita pur di non morire di fame perchè non vi siete lamentati quando sono stati fatti i tagli e in massa al sud?
Allora pensavate che fosse un problema solo del sud vero?
Ora invece è diventato anche un probelma del nord e la colpa a chi la date? A chi è costretto a lasciare la famiglia, spendere tutto lo stipendio in biglietti aerei e affitto e bollette facendo girare l'economia del nord... Perchè non ve la prendete con chi ha preso queste decisioni, tagliando posti di lavoro a chi lavora mentre negli uffici comunali, provinciali, regionali timbrano il cartellino ed escono a farsi la spesa, per andare in palestra, per prendersi il caffè e continuano a mantenere il loro posto di lavoro perchè non sono docenti da sterminare!
scusa, cosa c'entra questo panegirico con il ruolo NON certo? Sopra afferma RUOLO CERTO, io le ho detto che il RUOLO NON E' CERTO NEPPURE CON 200 PUNTI. Se sei arrabbiata, spegni e vai a farti una bella dormita. Non mi sembra di aver offeso nessuno.
FRANCY2- Messaggi : 2477
MaryJoly ha scritto:Ma scusate, mi sono persa qualcosa? Il decreto è stato emanato? Possiamo scaricare i moduli?
Mi rispondete, per piacere?
[/quote]
certi saranno i 5 anni effettivi + più quelli di attesa per tornare giù, nel frattempo i due figli crescono e lei che fa? O lavora al nord e non li vede crescere o continua a mettersi in malattia? e i 5 anni effettivi post ruolo?[/quote]
scusa, cosa c'entra questo panegirico con il ruolo NON certo? Sopra afferma RUOLO CERTO, io le ho detto che il RUOLO NON E' CERTO NEPPURE CON 200 PUNTI. Se sei arrabbiata, spegni e vai a farti una bella dormita. Non mi sembra di aver offeso nessuno.[/quote]
Sei tu che fai i conti sulla vita privata degli altri mi pare :-)
e non sono affatto alterata, questo tipo di affermazioni mi fanno solo sorridere
le persone grandi hanno idee grandi, altre risolvono problemi pratici, infine ci sono quelle che passano il tempo a curarsi della vita degli altri
certi saranno i 5 anni effettivi + più quelli di attesa per tornare giù, nel frattempo i due figli crescono e lei che fa? O lavora al nord e non li vede crescere o continua a mettersi in malattia? e i 5 anni effettivi post ruolo?[/quote]
scusa, cosa c'entra questo panegirico con il ruolo NON certo? Sopra afferma RUOLO CERTO, io le ho detto che il RUOLO NON E' CERTO NEPPURE CON 200 PUNTI. Se sei arrabbiata, spegni e vai a farti una bella dormita. Non mi sembra di aver offeso nessuno.[/quote]
Sei tu che fai i conti sulla vita privata degli altri mi pare :-)
e non sono affatto alterata, questo tipo di affermazioni mi fanno solo sorridere
le persone grandi hanno idee grandi, altre risolvono problemi pratici, infine ci sono quelle che passano il tempo a curarsi della vita degli altri
draghetto- Messaggi : 633
MaryJoly ha scritto:MaryJoly ha scritto:Ma scusate, mi sono persa qualcosa? Il decreto è stato emanato? Possiamo scaricare i moduli?
No, il DM di aggiornamento-trasferimento non è stato ancora emanato.
Non scaricare niente per il momento!
foreveryoung- Messaggi : 565
foreveryoung ha scritto:MaryJoly ha scritto:MaryJoly ha scritto:Ma scusate, mi sono persa qualcosa? Il decreto è stato emanato? Possiamo scaricare i moduli?
No, il DM di aggiornamento-trasferimento non è stato ancora emanato.
Non scaricare niente per il momento!
Ok, grazie foreveryoung.
angie ha scritto:minacalcio ha scritto:alessia31 ha scritto:Anche io sono della provincia di bari, scuola primaria...ma sono di Taranto,....infatti volevo dire che temo insegnanti provenienti da regioni vicine.......CALABRIA ad esempio.....so che puntano a taranto e bari....
sei poco informata, sul sostegno a Br e Ta non si lavora, io ho il titolo da diversi anni, ma mai alcuna convocazione per il sostegno
Fino a 300 km dalla propria residenza si sposteranno molti; anche perchè ogni weekend si può tranquillamente rientrare.
docentebmw- Messaggi : 3691
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 7 di 9