Terza bozza DECRETO
+39
mystika
Cristy_84
Dolly
labirintos
cri
MaryJoly
FRANCY2
marilù74
angie
alessia31
foreveryoung
claudior
pepe
minacalcio
precarietta
Nòne
peppe
titifra
circo
laylac
rosmarino
gugu
iza
janlu
qwerty_lavendetta
reigen
Marcos2k
draghetto
Albith
Luisa
Posidonia
calligrafia
Duncan
sinky
Ale78
lallaorizzonte
Juxy73
ML
docentebmw
43 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Terza bozza DECRETO
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/node/15769
http://www.orizzontescuola.it/node/15769
Ultima modifica di clarinettokr il Ven Mag 06, 2011 4:43 pm - modificato 1 volta.
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: Terza bozza DECRETO
Certo ma loro sono sicuri siano in uno, ma proprio sicuri. Se non fosse così ricordiamoci di essre stati ingannati da costoro...mystika ha scritto:cioè la cisl è soddisfatta e vittoriosa per 30.000 posti in 3 anni??? e con quale faccia?
a parte il fatto che se anche fossero in un anno sarebbero comunque pochi
Iam satis est- Messaggi : 407
Certo. Guarda come ostentano sicurezza: "67mila da subito" (http://www.orizzontescuola.it/node/15776). Ripeto, se non fosse così ricordiamocene con chi abbiamo a che fare...qwerty_lavendetta ha scritto:Ah..sono sicuri? Buon per loro!
Non tutti...Iam satis est ha scritto:Certo ma loro sono sicuri siano in uno, ma proprio sicuri. Se non fosse così ricordiamoci di essre stati ingannati da costoro...mystika ha scritto:cioè la cisl è soddisfatta e vittoriosa per 30.000 posti in 3 anni??? e con quale faccia?
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:Non tutti...Iam satis est ha scritto:Certo ma loro sono sicuri siano in uno, ma proprio sicuri. Se non fosse così ricordiamoci di essre stati ingannati da costoro...mystika ha scritto:cioè la cisl è soddisfatta e vittoriosa per 30.000 posti in 3 anni??? e con quale faccia?
da costoro chi?
libellula2- Messaggi : 332
Esatto, non tutti:"...il risultato che CISL, UIL, SNALS e GILDA hanno ottenuto.libellula2 ha scritto:titifra ha scritto:Non tutti...Iam satis est ha scritto:Certo ma loro sono sicuri siano in uno, ma proprio sicuri. Se non fosse così ricordiamoci di essre stati ingannati da costoro...mystika ha scritto:cioè la cisl è soddisfatta e vittoriosa per 30.000 posti in 3 anni??? e con quale faccia?
da costoro chi?
Un risultato che consentirà di assumere in ruolo da subito 65.000 lavoratori..."
DA SUBITO A CASA MIA VUOL DIRE ORA!
Io invece voglio essere ottimista circa le assunzioni.
Non più di una settimana fà la Gelmini annunciò 30.000 immissioni in ruolo di docenti precari da anticipare a Luglio.
Cioè 30.000 assunzioni a Luglio.
Lo aveva detto anche a Ballarò quando annunciò anche la riapertura delle GAE ai trasferimenti.
Io, ripeto, sono ottimista.
Non più di una settimana fà la Gelmini annunciò 30.000 immissioni in ruolo di docenti precari da anticipare a Luglio.
Lo aveva detto anche a Ballarò quando annunciò anche la riapertura delle GAE ai trasferimenti.
claudior- Messaggi : 810
io, ripeto, faccio notare che se anche fossero 30mila ora, sarebbero briciole
mystika- Messaggi : 2540
Guarda, lo spero tanto anche perché altrimenti sarebbe un inganno colossale. Infatti l'annuncio lo ricordo anch'io. Proviamo per una volta a fidarsi della Gelmini, di Scrima e compagnia bella. Ma, ripeto, se così non fosse, ricordiamoci con chi abbiamo a che fare...claudior ha scritto:Io invece voglio essere ottimista circa le assunzioni.
mystika ha scritto:io, ripeto, faccio notare che se anche fossero 30mila ora, sarebbero briciole
Sono d'accordo con te, ma sempre di più delle 10.000 dello scorso anno e delle 8.000 di due anni fà, in più con l'impegno assunto con il DL di immettere in ruolo su tutti i posti vacanti e disponibili che si creano ogni anno.
è vero, ma c'è comunque una bella differenza tra 10.000 e 30.000!mystika ha scritto:io, ripeto, faccio notare che se anche fossero 30mila ora, sarebbero briciole
Iam satis est ha scritto:Guarda, lo spero tanto anche perché altrimenti sarebbe un inganno colossale. Infatti l'annuncio lo ricordo anch'io. Proviamo per una volta a fidarsi della Gelmini, di Scrima e compagnia bella. Ma, ripeto, se così non fosse, ricordiamoci con chi abbiamo a che fare...claudior ha scritto:Io invece voglio essere ottimista circa le assunzioni.
Ed aggiugo che nelle dichiarazioni rilasciate ieri dalla gelmini ha pubblicamente ringraziato i sindacati CISL, SNALS, GILDA e UIL che hanno contribuito a raggiungere questo risultato.
Li stava prendendo in giro?
Non credo.
ma voi state ancora a sentire la gelmini?
le sue parole sono non-sense
lei sostiene che 30.000 sia un risultato epocale e che questo epocale risultato sia stato raggiunto GRAZIE ai tagli
...
le sue parole sono non-sense
lei sostiene che 30.000 sia un risultato epocale e che questo epocale risultato sia stato raggiunto GRAZIE ai tagli
...
mystika- Messaggi : 2540
A pensar male stanno tutti prendendo in giro noi, ma io sono malfidata;-)claudior ha scritto:Iam satis est ha scritto:Guarda, lo spero tanto anche perché altrimenti sarebbe un inganno colossale. Infatti l'annuncio lo ricordo anch'io. Proviamo per una volta a fidarsi della Gelmini, di Scrima e compagnia bella. Ma, ripeto, se così non fosse, ricordiamoci con chi abbiamo a che fare...claudior ha scritto:Io invece voglio essere ottimista circa le assunzioni.
Ed aggiugo che nelle dichiarazioni rilasciate ieri dalla gelmini ha pubblicamente ringraziato i sindacati CISL, SNALS, GILDA e UIL che hanno contribuito a raggiungere questo risultato.
Li stava prendendo in giro?
Non credo.
Cerchiamo di essere ottimisti, non vedo il motivo per affermare che ci saranno tanti ruoli e poi farne lo stesso numero degli scorsi anni.
Come pensano di fronteggiare i ricorsi per le stabilizzazioni (il DL è stato concepito appunto per affrontare questo problema) se fanno le stesse immissione in ruolo dello scorso anno?
Il problema gli si ripresenterebbe di nuovo.
Pertnato occhio alle dichiarazioni lette o ascoltate, il Gelminese è una lingua di difficile interpretazione.
Come pensano di fronteggiare i ricorsi per le stabilizzazioni (il DL è stato concepito appunto per affrontare questo problema) se fanno le stesse immissione in ruolo dello scorso anno?
Il problema gli si ripresenterebbe di nuovo.
Pertnato occhio alle dichiarazioni lette o ascoltate, il Gelminese è una lingua di difficile interpretazione.
mystika ha scritto:io, ripeto, faccio notare che se anche fossero 30mila ora, sarebbero briciole
Verissimo, ma quello importante è che sia vero questo..
"Un risultato che consentirà di assumere in ruolo da subito 65.000 lavoratori e di coprire con assunzioni a tempo indeterminato, nei prossimi tre anni, tutti i posti vacanti e disponibili
Sarebbe almeno qualcosa, che ci dessero quello che ci spetta
marcusl- Messaggi : 156
Certo. Ma è il massimo al quale possiamo ambire, è ovvio che non si possa sperare in assunzioni superiori ai posti disponibili.
Purtroppo l'intervista del ministro sembrerebbe far intendere che si tratta solo di una propaganda, visto che i numeri che cita sono quelli dei normali passaggi in ruolo.
Speriamo di aver capito male e che abbiano ragione i sindacati, i quali però, negli ultimi anni, ci hanno dato pochi motivi per essere fiduciosi nel loro operato
Purtroppo l'intervista del ministro sembrerebbe far intendere che si tratta solo di una propaganda, visto che i numeri che cita sono quelli dei normali passaggi in ruolo.
Speriamo di aver capito male e che abbiano ragione i sindacati, i quali però, negli ultimi anni, ci hanno dato pochi motivi per essere fiduciosi nel loro operato
marcusl- Messaggi : 156
Io, purtroppo, non riesco a fidarmi... Non mi bastano le briciole... Hanno fatto troppe cose che non mi sono piaciute...Iam satis est ha scritto:Guarda, lo spero tanto anche perché altrimenti sarebbe un inganno colossale. Infatti l'annuncio lo ricordo anch'io. Proviamo per una volta a fidarsi della Gelmini, di Scrima e compagnia bella. Ma, ripeto, se così non fosse, ricordiamoci con chi abbiamo a che fare...claudior ha scritto:Io invece voglio essere ottimista circa le assunzioni.
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:Io, purtroppo, non riesco a fidarmi... Non mi bastano le briciole... Hanno fatto troppe cose che non mi sono piaciute...Iam satis est ha scritto:Guarda, lo spero tanto anche perché altrimenti sarebbe un inganno colossale. Infatti l'annuncio lo ricordo anch'io. Proviamo per una volta a fidarsi della Gelmini, di Scrima e compagnia bella. Ma, ripeto, se così non fosse, ricordiamoci con chi abbiamo a che fare...claudior ha scritto:Io invece voglio essere ottimista circa le assunzioni.
La penso come te....FIDUCIA IN QUESTO GOVERNO MENO DI ZERO!
cri- Messaggi : 2038
se non esce velocemente il decreto io rischio il divorzio!!
sono talmente sclerata che in casa non mi sopportano più
sono talmente sclerata che in casa non mi sopportano più
Luisa- Messaggi : 286
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9