Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso?
Pagina 1 di 1
Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso?
Salve!Questa mattina ho inoltrato il modello B per la III fascia. Dopo aver ricevuto conferma dal miur, ho notato che nei miei dati personali mancava il cellulare, c'era soltanto la mail. Premetto che nel modello A2 l'avevo scritto. Rientro quindi in istanze online e più precisamente all'interno del modello B dove trovo scritto ciò che segue: PER FAR RECEPIRE EVENTUALI MODIFICHE ALLA DOMANDA GIA' INOLTRATA OCCORRE EFFETTUARE UN NUOVO INOLTRO A SOSTITUZIONE DEL PRECEDENTE. Sotto INFORMATIVA invece trovo: ESISTE GIA' UNA DOMANDA INOLTRATA ALL'UFFICIO DI COMPETENZA. QUALORA SI INTENDA MODIFICARE LA PROVINCIA, SI DOVRA' CANCELLARE LA DOMANDA E PROCEDERE AD UN NUOVO INOLTRO. Non volendo cambiare provincia e per paura di creare problemi non ho cliccato sul tasto CANCELLA. Ho soltanto immesso il mio cellulare in ISTANZE ONLINE sotto la dicitura VARIAZIONE DATI PERSONALI. Può bastare? Nel dubbio ho anche telefonato al sindacato che mi ha detto di non cancellare la
mia domanda. In sostanza, se una scuola avesse mai bisogno di me, può trovare facilmente il mio cellulare anche se nel pdf inoltrato manca? Grazie a chi risponderà, Silvia.
mia domanda. In sostanza, se una scuola avesse mai bisogno di me, può trovare facilmente il mio cellulare anche se nel pdf inoltrato manca? Grazie a chi risponderà, Silvia.
silviafinn- Messaggi : 1
Argomenti simili
» convocazione....cosa faccio?
» Problema inserimento scuole con modello B in istanze online. Che cosa devo fare adesso?
» Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare?
» Quali modelli da compilare su istanze online, sciogl riserva e sostegno
» ridiamo per non piangere...ma adesso che faccio??
» Problema inserimento scuole con modello B in istanze online. Che cosa devo fare adesso?
» Modello A2, omesso servizio aspecifico: come rimediare?
» Quali modelli da compilare su istanze online, sciogl riserva e sostegno
» ridiamo per non piangere...ma adesso che faccio??
Pagina 1 di 1