Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello B: scelta del tipo di istituto

+10
Peperinik
almodena
Kessy
ValeriaI9
Dec
Olga1988
Bio83
noemi2676
angie
Nadia81
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Empty Modello B: scelta del tipo di istituto

Messaggio Da Nadia81 Mer Lug 09, 2014 8:35 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, io sono una maestra elementare. Per il modello B volevo sapere se devo necessariamente scegliere 10 IC (circoli didattici da me non ce ne sono), oppure se all'interno di quei 10 posso anche inserire dei ctp (scuole carcerarie o ospedaliere). Inoltre volevo sapere se posso farlo anche per l'insegnamento dell'italiano agli stranieri considerando che non ho il titolo L2, ma un diploma magistrale e un master in mediazione interculturale e interreligiosa...
Grazie.
Nadia

Nadia81

Torna in alto Andare in basso

Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Empty Re: Modello B: scelta del tipo di istituto

Messaggio Da Olga1988 Mer Lug 09, 2014 11:27 pm

Olga1988 ha scritto:Volevo sapere se è possibile che qualche istituto non compaia nella lista automatica che ci da il miur?

Olga1988

Modello B: scelta del tipo di istituto - Pagina 2 Empty Re: Modello B: scelta del tipo di istituto

Messaggio Da Dec Gio Lug 10, 2014 12:22 am

Non credo. Hai qualche sospetto?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Olga1988 Gio Lug 10, 2014 2:29 pm

Nono forse capita che su internet compaiano anche le sedi associate ad unico istituto comprensivo ecco perchè..nel senso che ogni istituto comprensivo ha poi diverse sedi distaccate..!Nella lista del Miur compare l'istituto principale giustamente.

Olga1988

Messaggio Da almodena Sab Lug 12, 2014 5:05 pm

Avrei 2 domande, riguardo la scelta delle scuole.

1)Guardando il bollettino anagrafico delle scuole che voglio scegliere, nella maggior parte di esse sotto tra parentesi c'è scritto "non esprimibile dal personale docente". Mi chiedo, tali scuole sono da escludere? Guarda caso, sono quelle che hanno più sezioni associate.
2)Accanto ad una scuola che voglio scegliere con il suo Codice Mecc., c'è scritto tra parentesi in neretto che tale scuola è associata ad un'altra, con un altro codice. Posso sceglierla comunque?
Grazie

almodena

Messaggio Da Dec Sab Lug 12, 2014 6:26 pm

1) Al contrario sono quelle che puoi scegliere. L'esclusione è riferita ai docenti di ruolo che devono fare domanda di mobilità.
2) No, non devi scegliere le sezioni associate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da noemi2676 Dom Lug 13, 2014 6:28 pm

nella scelta delle scuole vi è un limite massimo per medie o superiori? (classi a043- a050-a051)? grazie

noemi2676

Messaggio Da noemi2676 Dom Lug 13, 2014 6:29 pm

si può correggere il mod. B una volta inviato? prima della scadenza ovviamente!!

noemi2676

Messaggio Da Dec Dom Lug 13, 2014 7:49 pm

Si può correggere quante volte vuoi. Il limite è di venti scuole, che puoi distribuire come vuoi tra medie e superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Peperinik Lun Lug 14, 2014 2:08 pm

Salve a tutti,

sto scegliendo le scuole per primaria e infanzia, quindi sono 10 con Massimo 2 istit. didattici. La mia domanda e': posso scegliere tutti e 10 istituti comprensivi e non metterne nessuno di didattici?

Peperinik

Messaggio Da Qtaro Kuho Lun Lug 14, 2014 3:51 pm

Sono nella classi A43, A50 e A61 e volevo chiedere se tra le 20 scuole ci sono limiti numerici per quanto riguarda gli istituti comprensivi o se se ne possono inserire anche 19 (oltre alla capofila), grazie...

Qtaro Kuho

Messaggio Da ridok Lun Lug 14, 2014 4:59 pm

Peperinik ha scritto:Salve a tutti,

sto scegliendo le scuole per primaria e infanzia, quindi sono 10 con Massimo 2 istit. didattici. La mia domanda e': posso scegliere tutti e 10 istituti comprensivi e non metterne nessuno di didattici?
Sì.

ridok

Messaggio Da Dec Lun Lug 14, 2014 6:50 pm

Qtaro Kuho ha scritto:Sono nella classi A43, A50 e A61 e volevo chiedere se tra le 20 scuole ci sono limiti numerici per quanto riguarda gli istituti comprensivi o se se ne possono inserire anche 19 (oltre alla capofila), grazie...

Nessun limite. Anche 19 (o 20 se la capofila fosse un IC).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Qtaro Kuho Lun Lug 14, 2014 7:45 pm

Grazie 1000 Dec...

Qtaro Kuho

Messaggio Da caterina82 Mar Lug 15, 2014 6:37 pm

ciao dec vorrei una conferma per quanto riguarda i codici delle scuole...mi sono resa conto facendo il modello b che la scuola capofila dove ho mandato il cartaceo ha codice diverso cioè sul cartaceo ho messo codice ceee perchè era direzione didattica ora su istanza stessa scuola il codice è ic istituto comprensivo ho chiamato la scuola e mi hanno detto che non ci sono problemi è cosi ho devo fare qualcosa a riguardo?spero di essere stata chiara
p.s ho titolo sia per infanzia che primaria

caterina82

Messaggio Da Dec Mar Lug 15, 2014 7:01 pm

Se ti hanno detto così, direi di non porti altri problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da caterina82 Mar Lug 15, 2014 7:09 pm

ok grazie

caterina82

Messaggio Da almodena Sab Lug 19, 2014 5:48 pm

Domanda: modello B, scelgo una scuola, dove so che si insegna la mia lingua. Nelle sezioni associate ad essa, viene insegnata lo stesso tale lingua? Se non sbaglio, credo di si.

almodena

Messaggio Da Dec Sab Lug 19, 2014 6:18 pm

Non necessariamente, ma se c'è puoi essere chiamato anche da quelle scuole, perchè la graduatoria è unica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Sab Lug 19, 2014 6:20 pm

almodena ha scritto:Domanda: modello B, scelgo una scuola, dove so che si insegna la mia lingua. Nelle sezioni associate ad essa, viene insegnata lo stesso tale lingua? Se non sbaglio, credo di si.

Non è detto. Può essere che in una sede si insegni francese e nell'altra spagnolo. Le uniche certezze sono solo su inglese.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili