•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.

+13
marenza
lucky73
giadadimare
gugu
Myskin
patty20
ridok
Dec
naike
docenteinbici
Dillo
lallaorizzonte
Maredoro
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Empty •La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.

Messaggio Da Maredoro Mer Lug 09, 2014 12:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, avrei bisogno del vostro aiuto:

sto cercando di inoltrare il modello B, ho inserito 20 Istituti Comprensivi, indicando al primo posto l'Istituto Comprensivo presso il quale ho consegnato il modello cartaceo.
Potrei fare richiesta per le scuole medie e superiori, ma ho scelto solo Istituti Comprensivi. Al momento dell'inoltro mi esce fuori un messaggio di errore:
"•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore".

In effetti la scuola presso la quale ho consegnato il modulo cartaceo mi aveva detto che avrei dovuto sceglier un Istituto di grado superiore, ma mi hanno anche rassicurata dicendomi che avrebbero comunque provveduto all'inserimento della domanda.

Qualcuno e' in grado di dirmi adesso come procedere visto che l'applicazione non mi consente l'inoltro del modello B?

Grazie!!

Maredoro

Torna in alto Andare in basso

•La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.  - Pagina 3 Empty Re: •La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore.

Messaggio Da automaticjack Gio Lug 31, 2014 8:03 pm

mickysantomax ha scritto:Io non sono un esperto, ma da quello che ho potuto constatare attraverso la mia esperienza in merito a questo problema, esso si verifica quando tra le classi di concorso è stata selezionata la PPPP.

Nel mio caso questo mi obbliga (oggi) a specificare come prima scuola della lista ad esempio un convitto, mentre, se si rimuove la classe di concorso PPPP, vanno bene anche le altre.

Ho specificato 'oggi' perchè quando ho compilato ed inoltrato la domanda (se non erro il 7/7/2014) questo problema non l'ho avuto.

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, altrimenti se qualcosa non è chiara indicatemela e cercherò di farlo meglio.

GRAZIEEE! Ho seguito il suggerimento e anche nel mio caso ho dovuto togliere la PPPP per poter inviare la domanda alla scuola capofila altrimenti mi costringevaa cambiarla e inserire come prima quella col convitto. Che macello però...

automaticjack

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili