mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mettete gae e gi nella stessa provincia?

+25
Albith
annari
ninux
titifra
carla75
troppenorme
forseungiorno
Dec
mystika
gugu
donat@
manux2
precarietta
libellula2
Ba.za
cri
FRANCY2
gabri2
maricanni
tittybariw
rottermajer
penny
Marcos2k
sinky
platone
29 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Empty mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da platone Ven Mag 06, 2011 8:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Voi che ne pensate è meglio mettere gae e gi nella stessa provincia?
Il mio punto di vista è che ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le scelte.
Abbinarle significa avere la possibilità di completamento nel caso in cui si prenda uno spezzone dalla gae. Nelo stesso tempo puntare tutto su una provincia (specie se piccola) può essere rischioso perchè se prendiamo una provincia intasata rischiamo di non lavorare e il prossimo aggiornamento con possibilità di cambiare sarà tra 3 anni.
Separare gae e gi ci dà la possibilità nel caso in cui si sbagli la scelta della provincia per la gae di "rimediare" con le chiamate dalle scuole. Tuttavia se si prende uno spezzone dalle gae addio completamento e se devi pagare l'affitto voglio vedere come fai.
Voi che dite? Quali sono secondo voi i vantaggi/svantaggi di entrambe le scelte?

platone

Torna in alto Andare in basso

mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da FRANCY2 Ven Mag 06, 2011 11:43 pm

[quote="gabri2"]E se da Gae non si lavora o lavorano due persone- anche una sola- e da Gi nemmeno parlarne?Mi sposto? Ma la stessa idea quanti possono averla? Resto?Spero nel salvaprecari? Lancio la monetina?Faccio il gratta e vinci,le probabilità saranno più o meno le stesse:

Io tengo gae nella provincia a suo tempo scelta e gi in quella che crederò di lavorare, peraltro provincia confinante; ormai solo chi ha pochi punti e nulle speranze di lavorare e non ha impegni vari ha convenienza a spostarsi.

FRANCY2

mettete gae e gi nella stessa provincia? - Pagina 2 Empty Re: mettete gae e gi nella stessa provincia?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 9:51 am

Albith, Paolo vedo che siete on line, mi piacerebbe sentire una vostra impressione. Cosa conviene più fare: gae e gi in un'unica provincia o gae e gi separate? (ho 95 punti).

grazie ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da cri Sab Mag 07, 2011 9:54 am

Io quest'anno per la prima volta mi sposterò dalle GI....quando si potrà fare questo?
cri
cri

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 9:56 am

cri ha scritto:Io quest'anno per la prima volta mi sposterò dalle GI....quando si potrà fare questo?

Giugno, quando usciranno i moduli per le gi.

Ciao cri quindi tu ritieni che sia meglio slegarle le gae e gi. Anche io sto oramai pensando a slegarle.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 9:58 am

Paolo tu cosa ne pensi? Mi dai un tuo parere?

grazie ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da cri Sab Mag 07, 2011 10:00 am

debole ha scritto:
cri ha scritto:Io quest'anno per la prima volta mi sposterò dalle GI....quando si potrà fare questo?

Ciao cri quindi tu ritieni che sia meglio slegarle le gae e gi. Anche io sto oramai pensando a slegarle.

Ciao debole. Io le slego per poter avere una maggiore opportunità di lavoro...oramai con l'invasione di gente che ci si aspetta a Roma non mi fido a buttarmi in entrambe le graduatorie nella capitale. Ho bisogno di lavorare....
cri
cri

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 10:05 am

cri ha scritto:
debole ha scritto:

Ciao debole. Io le slego per poter avere una maggiore opportunità di lavoro...oramai con l'invasione di gente che ci si aspetta a Roma non mi fido a buttarmi in entrambe le graduatorie nella capitale. Ho bisogno di lavorare....

Si anche io le slego, mi sono convinta, penso che sia una sorta di ombrello per ripararsi dai nuovi inserimenti....cioè se vengono tanti dove sono in gae almeno me la gioco in un'altra provincia...dove metterò le gi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da cri Sab Mag 07, 2011 10:06 am

[quote="debole"]
cri ha scritto:
debole ha scritto:

Si anche io le slego, mi sono convinta, penso che sia una sorta di ombrello per ripararsi dai nuovi inserimenti....cioè se vengono tanti dove sono in gae almeno me la gioco in un'altra provincia...dove metterò le gi.

Stessa idea.
cri
cri

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 10:08 am

Sperando di non fare i conti senza l'oste...si vocifera che le gi le legheranno obbligatoriamente alle gae...speriamo di no....staremo a vedere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da cri Sab Mag 07, 2011 10:09 am

[quote="debole"]Sperando di non fare i conti senza l'oste...si vocifera che le gi le legheranno obbligatoriamente alle gae...speriamo di no....staremo a vedere.

spero che ce lo facciano sapere con la pubblicazione dell'aggiornamento delle GE....
cri
cri

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 10:12 am

[quote="cri"]
debole ha scritto:Sperando di non fare i conti senza l'oste...si vocifera che le gi le legheranno obbligatoriamente alle gae...speriamo di no....staremo a vedere.

spero che ce lo facciano sapere con la pubblicazione dell'aggiornamento delle GE....

Speriamo, altrimenti sarà proprio una brutta situazione. Spero di poter compilare il modulo di aggiornamento sapendo bene poi ciò che mi aspetterà e non così al buio. Spero che facciano una nota almeno così come stanno facendo per le gae (da biennali a triennali) e il ruolo (da triennale a quinquiennale).

Ospite
Ospite

Messaggio Da cri Sab Mag 07, 2011 10:15 am

[quote="debole"]
cri ha scritto:
debole ha scritto:Sperando di non fare i conti senza l'oste...si vocifera che le gi le legheranno obbligatoriamente alle gae...speriamo di no....staremo a vedere.

Speriamo, altrimenti sarà proprio una brutta situazione. Spero di poter compilare il modulo di aggiornamento sapendo bene poi ciò che mi aspetterà e non così al buio. Spero che facciano una nota almeno così come stanno facendo per le gae (da biennali a triennali) e il ruolo (da triennale a quinquiennale).

Staremo a vedere....
cri
cri

Messaggio Da Ba.za Sab Mag 07, 2011 10:26 am

Io lego Gae e Gi,
sono di Palermo, mi sposto a Torino e se sono costretta a prendere uno spezzone almeno riuscirò a completare.
Tanto a Palermo non ho speranze, devo spostarmi comunque e quindi meglio unirle!
Ba.za
Ba.za

Messaggio Da libellula2 Sab Mag 07, 2011 10:31 am

Ba.za ha scritto:Io lego Gae e Gi,
sono di Palermo, mi sposto a Torino e se sono costretta a prendere uno spezzone almeno riuscirò a completare.
Tanto a Palermo non ho speranze, devo spostarmi comunque e quindi meglio unirle!

non si sa nulla circa le GI, nella terza bozza compare questo, speriamo di saperlo prima

2. Con successivi provvedimenti, sono dettate disposizioni sulle procedure di assunzione a tempo indeterminato e a tempo determinato, nonché per la scelta della provincia e delle sedi per l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto per il biennio scolastico 2011/2013.

libellula2

Messaggio Da precarietta Sab Mag 07, 2011 12:16 pm

debole ha scritto:
penny ha scritto:
debole ha scritto:Se però prendo uno spezzone di 9 ore....che faccio? non posso completare perchè non posso lavorare in 2 province diverse. Come vedi se metto sia gae che gi in una sola provincia posso completare. Cosa ne pensate?

se hai diritto al salvaprecari completi con quello...
...sempre che si rifaccia anche quest'anno

Eh già...ma come faccio a sapere se quest'anno lo riattivano? e gli altri due anni, ci sarà ancora il sp? Se non ci sarà più c'è il rischio di prendere solo uno spezzone e non poter completare.
.................scusate io ho letto ke lo riattivano,ma per coloro ke hanno avuto l'incarico l'anno precedente......quindi bella cosa........io ho lo stesso problema nn posso partire e vorrei rimanere nella mia regione....cambiando prov,ma se resto nella mia cttà....nn credo di lavorare,volevo passare il punteggio del sp,anke dimezzandolo ad un'altra classe ma nn si può quindi...........fregatura

precarietta

Messaggio Da precarietta Sab Mag 07, 2011 12:20 pm

maricanni ha scritto:
platone ha scritto:Voi che ne pensate è meglio mettere gae e gi nella stessa provincia?
Il mio punto di vista è che ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le scelte.
Abbinarle significa avere la possibilità di completamento nel caso in cui si prenda uno spezzone dalla gae. Nelo stesso tempo puntare tutto su una provincia (specie se piccola) può essere rischioso perchè se prendiamo una provincia intasata rischiamo di non lavorare e il prossimo aggiornamento con possibilità di cambiare sarà tra 3 anni.
Separare gae e gi ci dà la possibilità nel caso in cui si sbagli la scelta della provincia per la gae di "rimediare" con le chiamate dalle scuole. Tuttavia se si prende uno spezzone dalle gae addio completamento e se devi pagare l'affitto voglio vedere come fai.
Voi che dite? Quali sono secondo voi i vantaggi/svantaggi di entrambe le scelte?

Non ne ho idea...Ad esempio, nella mia provincia, Ragusa, non hanno chiamato neppure da G.I.Mah
.............scusami sei di ragusa????io ho kiamato al csa e sostegno infanzia e code sn esaurite nn è vero allora??????''

precarietta

Messaggio Da manux2 Sab Mag 07, 2011 12:47 pm

Veramente i comunicati del Miur tramite i sindacati dicono il contrario... dove hai letto ciò??

manux2

Messaggio Da donat@ Sab Mag 07, 2011 4:08 pm

scusate per me quest'anno sarà la prima volta che farò le GI e volevo capire alcune cose....se io metto le GaE in una provincia e GI in un'altra..è possibile ricevere anche un incarico annuale essendo in prima fascia GI oppure nelle GI danno solo spezzoni?come funziona?cioè se nella provincia in cui metto le GI avanzano degli incarichi annuali dalle GAE li passano alle GI?...scusate ma non ci capisco molto... :-(

donat@

Messaggio Da donat@ Sab Mag 07, 2011 4:35 pm

nessuno può rispondermi?

donat@

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 4:49 pm

Cecci ha scritto:scusate per me quest'anno sarà la prima volta che farò le GI e volevo capire alcune cose....se io metto le GaE in una provincia e GI in un'altra..è possibile ricevere anche un incarico annuale essendo in prima fascia GI oppure nelle GI danno solo spezzoni?come funziona?cioè se nella provincia in cui metto le GI avanzano degli incarichi annuali dalle GAE li passano alle GI?...scusate ma non ci capisco molto... :-(

Funziona così:

A settembre, agli inizi di settembre, gli at ex Usp convocano per le cattedre fino al 31/8 e fino al 30/6 inclusi spezzoni.

Poi dopo le convocazioni l'at (ambito territoriale) passa le supplenze ai presidi, cioè alle grad. d'istituto, compresi spezzoni se ce ne sono, e per rispondere alla tua domanda è possibile prendere anche una cattedra annuale fino al 30/6 da gi.

Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da gugu Dom Mag 08, 2011 10:50 am

sinky ha scritto:Ho una domanda per giulia o paolo:

se si prende uno spezzone da GE (avendo le GI in altra provincia), si ha il diritto al completamento nella scuola in cui si lavora con spezzone, pur avendo le GI in altra provincia?

Solo per gli spezzoni interni sotto le 7 ore con relativa abilitazione.
gugu
gugu

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ospite Dom Mag 08, 2011 11:38 am

sinky ha scritto:
gugu ha scritto:
sinky ha scritto:Ho una domanda per giulia o paolo:

se si prende uno spezzone da GE (avendo le GI in altra provincia), si ha il diritto al completamento nella scuola in cui si lavora con spezzone, pur avendo le GI in altra provincia?

Solo per gli spezzoni interni sotto le 7 ore con relativa abilitazione.

e per le supplenze brevi, maternità etc?