Modello B e disponibilitá sostegno per non specializzati
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello B e disponibilitá sostegno per non specializzati
Sono un'insegnante iscritta alle GAE. Adesso mi sto accingendo a compilare il modello B.
Nello scorso triennio ho lavorato attraverso le sole chiamate dalle graduatorie d'istituto per quanto riguarda il sostegno avendo dato la disponibilità nel Modello B, pur essendo io priva di specializzazione per il sostegno. Nell'attuale modello B (2014/2017) non riesco a trovare la casella da barrare che mi permette di dichiarare tale disponibilità. Perché? Ripeto che sono priva di specializzazione per il sostegno e che non sono iscritta a nessun tfa per conseguirla, ma sono abilitata siss e rientro nelle graduatorie ad esaurimento e graduatorie d'istituto in prima fascia per la mia materia di concorso, ma vorrei comunque dare la disponibilità per il sostegno nelle graduatorie d'istituto come negli scorsi anni. Quindi come posso fare?
Vi ringrazio
Maria
Nello scorso triennio ho lavorato attraverso le sole chiamate dalle graduatorie d'istituto per quanto riguarda il sostegno avendo dato la disponibilità nel Modello B, pur essendo io priva di specializzazione per il sostegno. Nell'attuale modello B (2014/2017) non riesco a trovare la casella da barrare che mi permette di dichiarare tale disponibilità. Perché? Ripeto che sono priva di specializzazione per il sostegno e che non sono iscritta a nessun tfa per conseguirla, ma sono abilitata siss e rientro nelle graduatorie ad esaurimento e graduatorie d'istituto in prima fascia per la mia materia di concorso, ma vorrei comunque dare la disponibilità per il sostegno nelle graduatorie d'istituto come negli scorsi anni. Quindi come posso fare?
Vi ringrazio
Maria
mariav- Messaggi : 3
Re: Modello B e disponibilitá sostegno per non specializzati
Ma dove indicavi questa disponibilità?