Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.
salve a tutti, mi potreste indicare le conseguenze sul punteggio e sulla continuita che comportano
utilizzo e assegnazione provvisoria?
io sono stata trasferita, avendo perso titolarita nel 2013, e ogni anno ho fatto domanda condizionata.
in tal caso, da quello che so, l utilizzo non comporta perdita di punteggio.
ma l assegnazione provvisoria? so che non dà punteggio in generale, ma non so se questo avviene anche per
chi, come me, risulta perdente posto (nel 2013 però) e ha fatto domanda condizionata di rientro.
grazie mille
io sono stata trasferita, avendo perso titolarita nel 2013, e ogni anno ho fatto domanda condizionata.
ma l assegnazione provvisoria? so che non dà punteggio in generale, ma non so se questo avviene anche per
chi, come me, risulta perdente posto (nel 2013 però) e ha fatto domanda condizionata di rientro.
grazie mille
giordiva- Messaggi : 854
Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.
Per i trasferiti nell'ottennio con domanda condizionata l'AP NON fa perdere il punteggio di continuità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giordiva ha scritto:salve a tutti, mi potreste indicare le conseguenze sul punteggio e sulla continuita che comportano
grazie mille
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazione-provvisoria-201415-chi-pu-chiederla-quante-province-effetti-anzianit-servizio-guid
Paolo1974- Moderatore
giordiva- Messaggi : 854
Ciao a tutti.
Insegno alla scuola primaria e volevo sapere se faccio la domanda di utilizzazione alla primaria questa ha la precedenza sulla domanda di assegnazione provvisoria alle superiori?
Inoltre la continuità didattica, del personale scolastico trasferito d’ufficio nell’ultimo ottennio non si perde se inserisco altre preferenze di scuole (come prima devo sempre mettere la scuola ex-titolarità) e anche sedi diverse da dove sono titolare ora, ma dove non ho mai insegnato, perché ho sempre chiesto in questi 2 anni l'utilizzo a Luglio e mi è stato accettato.
Mi potete rispondere....
Grazie!!!
Chcrip
Insegno alla scuola primaria e volevo sapere se faccio la domanda di utilizzazione alla primaria questa ha la precedenza sulla domanda di assegnazione provvisoria alle superiori?
Inoltre la continuità didattica, del personale scolastico trasferito d’ufficio nell’ultimo ottennio non si perde se inserisco altre preferenze di scuole (come prima devo sempre mettere la scuola ex-titolarità) e anche sedi diverse da dove sono titolare ora, ma dove non ho mai insegnato, perché ho sempre chiesto in questi 2 anni l'utilizzo a Luglio e mi è stato accettato.
Mi potete rispondere....
Grazie!!!
Chcrip
chcrip- Messaggi : 6
Ha precedenza la cdc e tipo di posto di titolarità.
Per la domanda di utilizzazione puoi inserire le preferenze come meglio credi, non ci sono vincoli come per l'AP
Per la domanda di utilizzazione puoi inserire le preferenze come meglio credi, non ci sono vincoli come per l'AP
Ciao,
quindi se ho capito bene ha precedenza la domanda di utilizzo alla scuola elementare (che hai denominato Cdc) sull' assegnazione provvisoria alle superiori?
Posso chiedere qualsiasi sede di preferenza senza perdere il punteggio della continuità essendo docente trasferito d'ufficio nell'ottennio?
Scusami per la delucidazione.
Chcrip
quindi se ho capito bene ha precedenza la domanda di utilizzo alla scuola elementare (che hai denominato Cdc) sull' assegnazione provvisoria alle superiori?
Posso chiedere qualsiasi sede di preferenza senza perdere il punteggio della continuità essendo docente trasferito d'ufficio nell'ottennio?
Scusami per la delucidazione.
Chcrip
Si, se sei in ruolo nella Primaria, questa ha precedenza
L'utilizzazione non fa perdere il punteggio in ogni caso
L'AP fa, invece, perdere il punteggio tranne nel tuo caso che sei trasferito d'ufficio nell'ottennio con domanda condizionata.
Se per l'utilizzazione non hai vincoli nelle preferenze, per l'AP devi inserire come prima preferenza scuole nel comune di ricongiungimento o preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento. Se ti limiti a richiedere scuole del comune non sei obbligato alla preferenza sintetica sul comune, se, invece, vuoi chiedere anche scuole di altri comuni, prima di passare a queste devi chiedere anche il comune di ricongiungimento altrimenti le preferenze su altri comuni non ti verranno considerate
L'utilizzazione non fa perdere il punteggio in ogni caso
L'AP fa, invece, perdere il punteggio tranne nel tuo caso che sei trasferito d'ufficio nell'ottennio con domanda condizionata.
Se per l'utilizzazione non hai vincoli nelle preferenze, per l'AP devi inserire come prima preferenza scuole nel comune di ricongiungimento o preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento. Se ti limiti a richiedere scuole del comune non sei obbligato alla preferenza sintetica sul comune, se, invece, vuoi chiedere anche scuole di altri comuni, prima di passare a queste devi chiedere anche il comune di ricongiungimento altrimenti le preferenze su altri comuni non ti verranno considerate
Ho letto che l' AP (x chi non è sovrannumerario né perdente posto) fa perdere il punteggio di continuità. Una precisazione: questo punteggio di continuità si perde SOLTANTO se si ottiene l' AP o già solo x il fatto che semplicemente è stata fatta domanda di AP (anche senza ottenerla / averla ottenuta)?
Grazie x il vostro chiarimento!
Grazie x il vostro chiarimento!
Italiaprof- Messaggi : 100
Si perde solo se si ottiene AP
Ciao a tutti,
una volta inviata la DOMANDA di UTILIZZAZIONE deve comparire nella
SEZIONE ARCHIVIO e
RICEVUTA TRAMITE MAIL
Poi dice di controllare su
MENU GESTIONE DOMANDE ma dove si trova?
ALLEGATI INVIATI (D,E, dich.personale) , ma vanno consegnati alla scuola in formato cartaceo anche?
Non riesco a trovarlo.
Chcrip
una volta inviata la DOMANDA di UTILIZZAZIONE deve comparire nella
SEZIONE ARCHIVIO e
RICEVUTA TRAMITE MAIL
Poi dice di controllare su
MENU GESTIONE DOMANDE ma dove si trova?
ALLEGATI INVIATI (D,E, dich.personale) , ma vanno consegnati alla scuola in formato cartaceo anche?
Non riesco a trovarlo.
Chcrip
Argomenti simili
» Quali conseguenze dopo la vittoria del no per le assegn.provv. e trasferimenti?
» Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?
» Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv?
» punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale
» Utilizzo: punteggio e continuità (ex soprannumerario) un dubbio (giovanna help!)
» Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?
» Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv?
» punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale
» Utilizzo: punteggio e continuità (ex soprannumerario) un dubbio (giovanna help!)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1