G.I. primaria: con diploma conseguito nel 2008 si può accedere a III fascia?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
G.I. primaria: con diploma conseguito nel 2008 si può accedere a III fascia?
Ciao a tutti, so che sono in ritardo, ma ho questo dubbio che vorrei sciogliere. A giugno mia nipote, che ha un diploma socio-psico-pedagogico conseguito nel 2008 si presenta ad un istituto scolastico per fare la domanda di inserimento per la scuola primaria e infanzia nelle graduatorie d'istituto di III fascia. In segreteria le hanno risposto che, con quel titolo non si può più accedere nemmeno alla III fascia delle G.I.
Ma allora, per primaria ed infanzia, adesso chi ci va in III fascia? E' davvero così o hanno sbagliato? Grazie a chi mi può aiutare.
Ma allora, per primaria ed infanzia, adesso chi ci va in III fascia? E' davvero così o hanno sbagliato? Grazie a chi mi può aiutare.
nadiadan- Messaggi : 503
Re: G.I. primaria: con diploma conseguito nel 2008 si può accedere a III fascia?
Hanno ragione. La GI di terza fascia non esisterà più per la scuola primaria e dell'infanzia. Tua nipote può solo iscriversi a scienze della formazione primaria.
Dec- Moderatore
Re: G.I. primaria: con diploma conseguito nel 2008 si può accedere a III fascia?
ok, grazie Dec. Volevamo solo essere sicure.
nadiadan- Messaggi : 503
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» diploma di clarinetto conseguito dopo diploma liceo scientifico
» UTILITÀ DIPLOMA ALBERGHIERO: COME ACCEDERE ALLE CLASSI DI CONCORSO CON CODESTO DIPLOMA ED ALTRE INFORMAZIONI
» diploma magistrale e laurea in lingue: cosa cambia dalla III alla II fascia per la primaria?
» Diploma magistrale + Concorso Primaria 2012 II fascia e III personale educativo elenco scuole diverse?
» domanda su un diploma conseguito anni fa
» UTILITÀ DIPLOMA ALBERGHIERO: COME ACCEDERE ALLE CLASSI DI CONCORSO CON CODESTO DIPLOMA ED ALTRE INFORMAZIONI
» diploma magistrale e laurea in lingue: cosa cambia dalla III alla II fascia per la primaria?
» Diploma magistrale + Concorso Primaria 2012 II fascia e III personale educativo elenco scuole diverse?
» domanda su un diploma conseguito anni fa
Pagina 1 di 1