Modello A1 con riserva
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello A1 con riserva
E' corretta la domanda di inclusione con riserva in II fascia d'Istituto (abilitando pas) nella quale è allegata la dichiarazione indicata nella nota miur del 10 giugno 2014 ed è stata lasciata in bianco e sbarrata la sezione C1 (dichiarazione titolo di accesso) ?
flavia75- Messaggi : 25
Re: Modello A1 con riserva
Non c'è nessuno che mi può rispondere ?... è importante. Grazie.
Io ho inviato una mail con la PEC con in allegato un'autocertificazione in cui dichiaravo di aver conseguito l'abilitazione all'insegnamento per la classe di concorso X tramite Percorso Abilitante Speciale presso l'Università Y con votazione Z. Inoltre ho allegato l'attestato che nell'immediato mi ha rilasciato l'Università.
Nulladi complicato, tranquilla. Magari senti loro prima e vedi cosa vogliono.
Nulladi complicato, tranquilla. Magari senti loro prima e vedi cosa vogliono.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Grazie per la risposta Altro polo. Tu ti riferisci alla dichiarazione con la quale si scioglie la riserva. E su questo è tutto chiaro. Il mio dubbio si riferiva al fatto se si dovesse o meno fornire qualche indicazione nella sezione C1 del modello A1. Io mi sono limitata ad allegare la dichiarazione con la quale si chiedeva l'iscrizione con riserva lasciando in bianco e sbarrando la sezione C1 nella quale si doveva dichiarare il possesso del titolo di abilitazione (che all'epoca non avevo).
Secondo te ho fatto la cosa giusta ?
Secondo te ho fatto la cosa giusta ?
E' stata un'ulteriore carta di credito a tuo favore per "blindare" le tue dichiarazioni e va benissimo così. A loro, tuttavia, importa solo acquisire il dato e inserirti in II FASCIA. Se avessero avuto dei dubbi sulle tue dichiarazioni sarebbe stata loro cura ricontattarti. Parlo proprio io che sono uguale: ho allegato i certificati di titoli e servizi nei modelli A1 e A2 quando non era necessario. Comunque: in sintesi, male non fa. Va benissimo così. Ti auguro le migliori fortune.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Grazie per la risposta Altro Polo. In effetti tutti i dati necessari e richiesti sono contenuti nelle due dichiarazioni (la prima allegata al modello A1 e la seconda inviata per sciogliere la riserva).
Auguro anche a te buona fortuna.
Auguro anche a te buona fortuna.
Argomenti simili
» MODELLO B GaE con riserva
» GAE con riserva e modello B
» GAE con riserva e Modello A1
» Modello A1 per TFA...OK! E per la riserva del Pas in corso?
» Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?
» GAE con riserva e modello B
» GAE con riserva e Modello A1
» Modello A1 per TFA...OK! E per la riserva del Pas in corso?
» Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?
Pagina 1 di 1