Graduatorie d'istituto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie d'istituto
Leggendo altri post mi è sembrato di capire che ogni istituto ha una graduatoria per le supplenze brevi (con i nominativi di chi ha dato la disponibilità) e un'altra parallela per le supplenze sopra ai 10 giorni in cui sono inseriti anche gli altri che non hanno dato la disponibilità. Nel caso in cui rifiutassi una supplenza breve sarei depennata solo dalla graduatoria per le supplenze brevi o da entrambe? grazie
Vale87- Messaggi : 18
Re: Graduatorie d'istituto
SCUSATE HO PRESENTATO DOMANDA COME NUOVA ISCRITTA NELLE GAE A ROMA IN CLASSE A75 A76. DOVE POSSO VEDERE SE SONO STATA INSERITA NELLE GAE?
delfino73- Messaggi : 7
Puoi consultare la graduatoria provvisoria qui:
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/07/GAE-PROVVISORIA-II-GRADO.pdf
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/07/GAE-PROVVISORIA-II-GRADO.pdf
Vale87 ha scritto:Leggendo altri post mi è sembrato di capire che ogni istituto ha una graduatoria per le supplenze brevi (con i nominativi di chi ha dato la disponibilità) e un'altra parallela per le supplenze sopra ai 10 giorni in cui sono inseriti anche gli altri che non hanno dato la disponibilità. Nel caso in cui rifiutassi una supplenza breve sarei depennata solo dalla graduatoria per le supplenze brevi o da entrambe? grazie
Solo da quella delle supplenze fino a 10 giorni.
Dec- Moderatore
delfino73 ha scritto:SCUSATE HO PRESENTATO DOMANDA COME NUOVA ISCRITTA NELLE GAE A ROMA IN CLASSE A75 A76. DOVE POSSO VEDERE SE SONO STATA INSERITA NELLE GAE?
Non erano previsti nuovi inserimenti nelle Gae.
Per favore, scrivi in minuscolo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
Pagina 1 di 1