AIUTO URGENTE MODELLO B
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO URGENTE MODELLO B
buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto urgente. Ho rieffettuato l'inoltro del modello B per delle anomalie, ma nei dati di recapito, pur avendo effettualo la modifica dell'indirizzo email privato (nel precedente inoltro compariva senza problemi), mi compare un indirizzo email vecchio e che è diverso da quello dichiarato nei modelli A1 A2bis consegnati alla scuola. Ho provato a ri-modificarlo, effettuando tutta la procedura di modifica, anche attraverso la validazione dell'indirizzo email privato, ma purtroppo la correzione non viene effettuata. Come faccio? E' un problema questa differenza di email nei due modelli, qualora non si riuscisse a risolvere il problema?
nikkajin- Messaggi : 40
Re: AIUTO URGENTE MODELLO B
Cosa devo fare se non riesco a risolvere il problema entro la scadenza? Mando una pec alla scuola capofila segnalando l’anomalia? E’ sufficiente per stare tranquilli rispetto ad eventuali problematiche relative alla dichiarazioni?
Chiedo soprattutto agli amministratori, perché davvero non so come risolvere questo problema...
Sentirai anche i moderatori, ma secondo me i due recapiti diversi non rappresentano un problema, sarà tua preoccupazione tenerli sotto controllo entrambi. Eviterei ulteriori inoltri e modifiche a ridosso della scadenza.
melanie- Messaggi : 1076
Grazie melanie!
Spero che qualche moderatore intervenga.
Nel frattempo ho contattato il nr. verde e mi è stato detto che è un problema già riscontrato, nello specifico che, qualora in passato fosse stata inserita una email istituzionale, la conserva in memoria. Come mai non compare nelle segnalazioni delle anomalie? E soprattutto, come mai il 16 luglio figurava la mia email modificata?
A nessun altro è capitata la stessa cosa?
Spero intervenga un moderatore...mancano poche ore e non so cosa fare!
Spero che qualche moderatore intervenga.
Nel frattempo ho contattato il nr. verde e mi è stato detto che è un problema già riscontrato, nello specifico che, qualora in passato fosse stata inserita una email istituzionale, la conserva in memoria. Come mai non compare nelle segnalazioni delle anomalie? E soprattutto, come mai il 16 luglio figurava la mia email modificata?
A nessun altro è capitata la stessa cosa?
Spero intervenga un moderatore...mancano poche ore e non so cosa fare!
Concordo con melanie. Se hai attivato la casella di posta elettronica dell'istruzione, credo che il sistema selezioni automaticamente quella. Se di solito non la consulti, puoi attivare la funzione inoltro, in modo che le mail che ti arrivano a quell'indirizzo siano inviate all'indirizzo di posta privato.
Dec- Moderatore
Buon pomeriggio, ho provato ad accedere ad Istanze on line giusto per ricontrollare nella prima pagina la domanda modello B, se vado in archivio 2014 appare il link regolarmente per accedere alla domanda ma se poi ci clicco su, mi esce la scritta sessione scaduta, invece se vado alla posta elettronica trovo regolarmente la email di conferma ed il modello B formato pdf che mi sono stampata.
Volevo sapere per stare serena, se è un problema riscontrato da altre persone o solo il mio, siccome ieri in archivio accedendo il modello si apriva regolarmente.
Se è un problema momentaneo.
Grazie.
Volevo sapere per stare serena, se è un problema riscontrato da altre persone o solo il mio, siccome ieri in archivio accedendo il modello si apriva regolarmente.
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Grazie a tutti! Comunqie ho provveduto ad effettuare una segnalazione al nr.verde. Se mi risponderanno per email vi scriverò cosa hanno riscontrato.
cliomisia ha scritto:Buon pomeriggio, ho provato ad accedere ad Istanze on line giusto per ricontrollare nella prima pagina la domanda modello B, se vado in archivio 2014 appare il link regolarmente per accedere alla domanda ma se poi ci clicco su, mi esce la scritta sessione scaduta, invece se vado alla posta elettronica trovo regolarmente la email di conferma ed il modello B formato pdf che mi sono stampata.
Grazie.
Io sono riuscito ad accedere all'archivio e a vedere il modello B senza problemi. Penso che tu possa stare lo stesso serena.
Dec- Moderatore
Anch'io visualizzo senza problemi. Eventuali problemi potrebbero esserci in queste ultime ore a causa dell'intasamento
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Argomenti simili
» aiuto urgente pag 4 modello A2
» aiuto modello b urgente
» aiuto urgente modello A1
» AIUTO MODELLO B URGENTE
» urgente aiuto modello A2 pagina 4
» aiuto modello b urgente
» aiuto urgente modello A1
» AIUTO MODELLO B URGENTE
» urgente aiuto modello A2 pagina 4
Pagina 1 di 1