SOS su istanze online
+3
Dec
saeby
ameliepoulain
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
SOS su istanze online
Perché su iol visualizzo solo la mia posizione per INSEGNAMENTO A MINORATI psicofis. mentre alle voci "INSEGNAMENTO A MINORATI DELLA VISTA" e "INSEGNAMENTO A MINORATI DELL'UDITO" c'è un trattino?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Re: SOS su istanze online
ameliepoulain ha scritto:Perché su iol visualizzo solo la mia posizione per INSEGNAMENTO A MINORATI psicofis. mentre alle voci "INSEGNAMENTO A MINORATI DELLA VISTA" e "INSEGNAMENTO A MINORATI DELL'UDITO" c'è un trattino?
salve,
anche io non visualizzo su istanze online l'elenco del sostegno, nonostante nelle provvisorie pubblicate ci sia,
mi devo preoccupare??
saeby- Messaggi : 179
Mai preoccuparsi per istanze on line, se sui file dell'AT è tutto regolare. Molti AT non scrivono niente su istanze, così non ci fanno preoccupare:-)
Dec- Moderatore
Scusa Dec ma Iol è l'unico modo che abbiamo per verificare che nella graduatorie abbiano tenuto presente le ns preferenze altrimenti nn essendo visibili i dati sensibili come possiamo verificare se,effettivamente, abbiano tenuto conto delle preferenze espresse...credo che invece siano importanti i dati che appaiono lì
luce25- Messaggi : 496
Concordo per quanto riguarda le preferenze e le riserve (spero che almeno su quelle stiano più attenti e devo dire che le preferenze compaiono già prima della pubblicazione delle graduatorie). Mi riferivo ai dati che sono visibili anche sulle graduatorie dell'AT e che sono eventualmente discordanti.
Dec- Moderatore
salve,Dec ha scritto:Mai preoccuparsi per istanze on line, se sui file dell'AT è tutto regolare. Molti AT non scrivono niente su istanze, così non ci fanno preoccupare:-)
ho bisogno del vostro aiuto.
hanno pubblicato le graduatorie definitive di varese ma non mi hanno inserito nella graduatori del sostegno, nelle provvisorie c'ero.
osa faccio??
Contatta subito l'AT. Ti inseriranno in autotutela o con una rettifica o magari manualmente.
Dec- Moderatore
saeby ha scritto:salve,Dec ha scritto:Mai preoccuparsi per istanze on line, se sui file dell'AT è tutto regolare. Molti AT non scrivono niente su istanze, così non ci fanno preoccupare:-)
hanno pubblicato le graduatorie definitive di varese ma non mi hanno inserito nella graduatori del sostegno, nelle provvisorie c'ero.
osa faccio??
Anche ad una mia amica a MIlano è accaduta la stessa cosa. Tutto regolare nelle provv., ma misteriosamente scompare solo sul SOS nelle definitive.
totò- Messaggi : 999
Io non ero presente in quelle provvisorie. ..spero di esserci in quelle definitive. Che caos quest'anno con la modalità online.
speranza_16- Messaggi : 228
totò ha scritto:saeby ha scritto:salve,Dec ha scritto:Mai preoccuparsi per istanze on line, se sui file dell'AT è tutto regolare. Molti AT non scrivono niente su istanze, così non ci fanno preoccupare:-)
osa faccio??
Anche ad una mia amica a MIlano è accaduta la stessa cosa. Tutto regolare nelle provv., ma misteriosamente scompare solo sul SOS nelle definitive.
ma su istanze online compare il titolo oppure no? io dopo il reclamo lo visualizzo anche se non vedo ancora la posizione. una curiosità per sapere se rischio di non comparire anche in quelle definitive.
Lo so che poi sistemano in autotutela ma non è assolutamente il massimo non trovarsi negli elenchi.
speranza ho la stessa tua situazione. ma anche a te quando apri sost ti porta dei trattini?
malibustacy- Messaggi : 3014
ciao,Dec ha scritto:Contatta subito l'AT. Ti inseriranno in autotutela o con una rettifica o magari manualmente.
ho mandato email tramite pec, spiegando la situazione, mi è arrivato il num di protocollo, ma ho provato a telefonare all'ufficio ma nessuno risponde.
cosa devo fare?è sufficiente solo la pec?
grazie
malibustacy ha scritto:speranza ho la stessa tua situazione. ma anche a te quando apri sost ti porta dei trattini?
Su iole io non visualizza ancora le graduatorie, ma solo le preferenze e il titolo di sos che prima della pubblicazione delle provvisorie non c'era. Dopo il reclamo mi hanno ripristinato il titolo di sos ma so che nella mia provincia stanno tardano a pubblicare le definitive perché al primo tentativo hanno rilevano troppi errori (mancava quasi a tutti la q, me compresa).
Da fonti certe dovevano uscire entro oggi, ma io purtroppo immagino che si andrà oltre.
saeby ha scritto:ciao,Dec ha scritto:Contatta subito l'AT. Ti inseriranno in autotutela o con una rettifica o magari manualmente.
ho mandato email tramite pec, spiegando la situazione, mi è arrivato il num di protocollo, ma ho provato a telefonare all'ufficio ma nessuno risponde.
cosa devo fare?è sufficiente solo la pec?
grazie
Se non puoi andare di persona, dovrebbe bastare anche la pec, però appena arrivi in città cerca di recarti all'AT e intanto insisti con il telefono.
Dec- Moderatore
Speranza in quale provincia sei inserita?
luce25- Messaggi : 496
Pagina 1 di 1