GI: su IOL si muove qualcosa!
+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti
Pagina 13 di 23
Pagina 13 di 23 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23
GI: su IOL si muove qualcosa!
Promemoria primo messaggio :
Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!
Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!
virgibel83- Messaggi : 63
Re: GI: su IOL si muove qualcosa!
Perplessa ha scritto:io , II fascia, vedo una situazione strana. Delle graduatorie A446 e A346 nessun dato, della A345 un dato per ogni voce, con punteggio di abilitazione sbagliato, 18 invece di 16 e compreso il servizio che invece ho caricato sulla A446, dove ho caricato i punti del titolo SSIS (sono di ruolo). Mi sa che dovrò fare una telefonata.
Anche io sono di ruolo e mi sono inserita in II fascia.
Ti sei inserita anche nella classe di concorso di titolarità?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Perplessa ha scritto:io , II fascia, vedo una situazione strana. Delle graduatorie A446 e A346 nessun dato, della A345 un dato per ogni voce, con punteggio di abilitazione sbagliato, 18 invece di 16 e compreso il servizio che invece ho caricato sulla A446, dove ho caricato i punti del titolo SSIS (sono di ruolo). Mi sa che dovrò fare una telefonata.
Di certo va corretta la situazione sulla A345.
A quanto vedo a nessuno compaiono le 2-3 fasce delle superiori (io vedo medie e superiori in 1 GI, e solo la A245 in 3GI, mentre la A246 è grigia), penso siano ancora in elaborazione.
gugu- Messaggi : 39712
credevo fosse solo una sorta di " fortunella " mia!!! al solito mio........ ma vedo che a parecchi non compaiono le graduatorie per le superiori.. io infatti mi stavo mettendo in allarme per non riuscivo a vedere le gaduatorie istituto di MILANO.. per scuole superiori III fascia.. per le classi di concorso al quale si è fatta domanda ossia.......A017..e A048.. dite che compariranno prima o poi??
rosiline- Messaggi : 325
Ma dai, sì! Basta avere un po' di pazienza!
Gariel- Messaggi : 974
ma dai??? con questa domandina ne sono successe di ogni quest'anno........ quindi prevenire e meglio che curare.... attenderemo... la pazienza non manca... grazie!!
Hai ragione! Solo, ecco, che io ancora non mi preoccuperei.
Aspetto lunedì, se martedì non è ancora uscito niente, allora vado di persona a scuola, altro che telefonare!!!
Aspetto lunedì, se martedì non è ancora uscito niente, allora vado di persona a scuola, altro che telefonare!!!
Gariel- Messaggi : 974
annalisa23 ha scritto:provincia di Brescia. La terza fascia non è ancora disponibile, mentre una collega mi ha detto che la seconda fascia da ieri è presente.
Aspetto anche io brescia.... ancora non visibile ne II, ne III
Gianlucaz- Messaggi : 123
grazie per l'info. Ho già provveduto a mandare una mail, domani telefonerò.gugu ha scritto:Perplessa ha scritto:io , II fascia, vedo una situazione strana. Delle graduatorie A446 e A346 nessun dato, della A345 un dato per ogni voce, con punteggio di abilitazione sbagliato, 18 invece di 16 e compreso il servizio che invece ho caricato sulla A446, dove ho caricato i punti del titolo SSIS (sono di ruolo). Mi sa che dovrò fare una telefonata.
Di certo va corretta la situazione sulla A345.
A quanto vedo a nessuno compaiono le 2-3 fasce delle superiori (io vedo medie e superiori in 1 GI, e solo la A245 in 3GI, mentre la A246 è grigia), penso siano ancora in elaborazione.
Perplessa- Messaggi : 2181
In questo momento Istanze online mi dice:Gariel ha scritto:Hai ragione! Solo, ecco, che io ancora non mi preoccuperei.
Errore di sistema servizio momentaneamente non disponibile....
Capita anche a voi?
lunadinotte- Messaggi : 531
no, tanto non avrei potuto accettare supplenze, per quanto sia la più conveniente.A0quarantasette ha scritto:Perplessa ha scritto:io , II fascia, vedo una situazione strana. Delle graduatorie A446 e A346 nessun dato, della A345 un dato per ogni voce, con punteggio di abilitazione sbagliato, 18 invece di 16 e compreso il servizio che invece ho caricato sulla A446, dove ho caricato i punti del titolo SSIS (sono di ruolo). Mi sa che dovrò fare una telefonata.
Anche io sono di ruolo e mi sono inserita in II fascia.
Ti sei inserita anche nella classe di concorso di titolarità?
Perplessa- Messaggi : 2181
grazie!! vedremo come evolverà la situazione!! io mi" monitorizzo" anche con voi qui sul forum... grazie
Notizie da bergamo? Io nulla per seconda e terza fascia
mird- Messaggi : 965
Ma quando è il termine ultimo per fare un eventuale reclamo/ricorso?
davimosch- Messaggi : 547
io vedo soltanto le classi di concorsomird ha scritto:Notizie da bergamo? Io nulla per seconda e terza fascia
Disillusa- Messaggi : 9429
Ma perche a me istanze online mi dice errore di sitema servizio momentaneamente non diponibile?Disillusa ha scritto:io vedo soltanto le classi di concorsomird ha scritto:Notizie da bergamo? Io nulla per seconda e terza fascia
Succede anche a voi?
lunadinotte- Messaggi : 531
davimosch ha scritto:Ma quando è il termine ultimo per fare un eventuale reclamo/ricorso?
Anch'io vorrei saperlo ,perchè mi hanno sottratto 4-5 punti!
ridok- Messaggi : 189
mird ha scritto:Notizie da bergamo? Io nulla per seconda e terza fascia
Io ora su IOL riesco a visualizzare le mie posizioni nelle 20 scuole, III fascia provincia Bergamo
cerbero97- Messaggi : 283
cerbero97 ha scritto:mird ha scritto:Notizie da bergamo? Io nulla per seconda e terza fascia
Io ora su IOL riesco a visualizzare le mie posizioni nelle 20 scuole, III fascia provincia Bergamo
Ho appena riprovato... Dati non disponibili per seconda e terza fascia superiori... Bahh
Salve, volevo sapere per ciò che riguarda la voce punteggio servizi a cosa si riferisce: agli ultimi tre anni di insegnamento?
davimosch- Messaggi : 547
mird ha scritto:cerbero97 ha scritto:mird ha scritto:Notizie da bergamo? Io nulla per seconda e terza fascia
Ho appena riprovato... Dati non disponibili per seconda e terza fascia superiori... Bahh
Non saprei, magari perché siamo in cdc diverse, io A043 (solo secondarie di primo grado)
cerbero97- Messaggi : 283
cerbero97 ha scritto:mird ha scritto:cerbero97 ha scritto:mird ha scritto:Notizie da bergamo? Io nulla per seconda e terza fascia
Non saprei, magari perché siamo in cdc diverse, io A043 (solo secondarie di primo grado)
Io da Bergamo visualizzo solo la A043 III GI, attendo la A050 (III GI) e la A037 (II GI)
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Ok.. Allora per le superiori occorre aspettare
Su Chieti compare solo il punteggio di II fascia
10AnniDiMeno- Messaggi : 1
Brescia...visualizzo la terza fascia sulle medie!Manca quelle delle superiori però
annalisa23- Messaggi : 72
Provincia di Roma,GI III FASCIA,A032:è tutto il giorno che segnala "Errore di sistema"...Aspettiamo ...
Maya74- Messaggi : 298
Pagina 13 di 23 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23
Argomenti simili
» Graduatorie d'istituto - in IOL qualcosa si muove
» finalmente in campania si muove qualcosa
» Assunzioni in ruolo ATA, qualcosa si muove
» Responsabilità penale e civile in caso di Covid a scuola. Qualcosa di muove pure a favore dei docenti?
» Quattrocento prof bloccano le nomine per i posti di sostegno TO
» finalmente in campania si muove qualcosa
» Assunzioni in ruolo ATA, qualcosa si muove
» Responsabilità penale e civile in caso di Covid a scuola. Qualcosa di muove pure a favore dei docenti?
» Quattrocento prof bloccano le nomine per i posti di sostegno TO
Pagina 13 di 23