GI: su IOL si muove qualcosa!
+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti
Pagina 15 di 23
Pagina 15 di 23 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23
GI: su IOL si muove qualcosa!
Promemoria primo messaggio :
Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!
Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!
virgibel83- Messaggi : 63
Re: GI: su IOL si muove qualcosa!
Ora vedo la seconda fascia di Milano (superiori). Mi manca la terza fascia superiori!
naomival- Messaggi : 398
Per dare un valido contributo di conoscenza a coloro che aspettano il responso della pubblicazione delle graduatorie d'istituto provvisorie è opportuno specificare nei commenti: Provincia, fascia e possibilmente classe di concorso.
Grazie
Grazie
Bg pubblica seconda fascia superiori A050.
Il mio punteggio è corretto ma mi sono accorta che la sistemazione dei punti non va bene, tipo che hanno inserito il punteggio dell'ecdl non in punteggio informatico ma in altri titoli. In questo caso si deve fare ricorso o esso vale solo per il compito dei punteggi?
Il mio punteggio è corretto ma mi sono accorta che la sistemazione dei punti non va bene, tipo che hanno inserito il punteggio dell'ecdl non in punteggio informatico ma in altri titoli. In questo caso si deve fare ricorso o esso vale solo per il compito dei punteggi?
mird- Messaggi : 965
Bg ii fascia pubblicata. Manca una lingua straniera in iii fascia. Punteggio errato
cricri81- Messaggi : 248
A Torino tutto tace per le secondarie di secondo grado, sia in seconda sia in terza fascia...
Garola84- Messaggi : 1100
Mau ha scritto:Anch'io 3 fascia A059 a Milano. Confermo che sono appena uscite! E ho avuto una piacevole sorpresa, perché ho scalato un sacco di posizioni!!!
Non vorrei disulluderti, ma è ovvio che tu abbia scalato molte posizioni, perché molti di quelli con i punteggi alti hanno fatto il PAS e sono in II fascia. Inoltre in II avrai anche quelli che hanno fatto il TFA.
Quindi sono stati tolti dalla III fascia e messi in II.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Qualcuno sa dirmi se è possibile che punteggi e posizioni nelle GI possano uscire oggi, anche se è sabato? O ormai bisogna aspettare lunedì?
Arching86- Messaggi : 238
han pubblicato oggi a bergamo, quindi secondo me può muoversi qualcosa ancora.
quetzalcoatl- Messaggi : 511
Arching86 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se è possibile che punteggi e posizioni nelle GI possano uscire oggi, anche se è sabato? O ormai bisogna aspettare lunedì?
Le segreterie oggi lavorano, al mattino. Bisognerebbe sapere se la pubblicazione dipende dall'inserimento dati delle segreterie o dal sistema centrale. Se dipende dal sistema centrale direi tutto bloccato. Un buon segno è che iol stamattina è nella sua versione attiva e non in versione riposo.
Circo
Ringrazio chi può rispondermi...ho lavorato in due corsi di formazioni prima della laurea, in uno come co-docente nell'altro come tutor, pensate che possa valere ai fini del punteggio in II fascia?
epocale- Messaggi : 261
spero qualcuno mi possa rispondere... mi confermate che il punteggio dei servizi in II fascia viene valutato la metà in III?
sarym- Messaggi : 610
Aggiornamento: IOL mi restituisce "500 internal server error" (provincia milano sia seconda fascia che EEEE)..
mercuriox- Messaggi : 301
sarym ha scritto:spero qualcuno mi possa rispondere... mi confermate che il punteggio dei servizi in II fascia viene valutato la metà in III?
sì perchè cambia la cdc
sarym ha scritto:spero qualcuno mi possa rispondere... mi confermate che il punteggio dei servizi in II fascia viene valutato la metà in III?
Si ma non contano le fascie ma le cdc.
Se lavori su A013, il punteggio vale metà su A060, indipendentemente da in quale fascie si trovano (II o III)
Unica eccezione se hai più cdc in II fascia il punteggio vale solo per una, mentre se hai più cdc in III fascia il punteggio vale per tutte e due una intero e una metà.
Spero di essere stato chiaro, ma ne dubito io stesso.
Circo
Ti confermo che il servizio dichiarato in II fascia ti vale la metà (servizio aspecifico) sulla III fascia.
Io sono in attesa della III fascia a Pisa. La II è già visibile su IOL.
Io sono in attesa della III fascia a Pisa. La II è già visibile su IOL.
Bio83- Messaggi : 1020
Brescia uscita seconda fascia A050.
piperitapatty85- Messaggi : 734
Uscita seconda fascia A050 milano.
mercuriox- Messaggi : 301
Report delle ore 13.00 del 23.08.2014
delle 3 province che sto seguendo per III fascia nuova inclusione (miei figli + loro amico) TORINO - VERCELLI - ROMA non è cambiato nulla siamo ancora in alto mare.
Qualcuno sa dirmi se per Milano è uscita la terza fascia docenti per le classi di concorso C 260 e C 270 scuole superiori?
iolanda95- Messaggi : 48
uscite a Grosseto A050 A051 A052...buone posizioni ma devo fare reclamo perchè mi han valutato servizio di quest'anno sulla A052 come aspecifico invece che sulla A050 come specifico...per quanto fiero di essere il 1° sulla A052 beh non si lavora ed è meglio un bel 12 punti sulla A050
Αρης- Messaggi : 2934
A Bergamo visualizzo 37 seconda fascia e 43 terza fascia. Aspetto la 50
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Ciao, il punteggio precedente nella a043 ti é stato scorporato? Cioé hai a parte quello del titolo di accesso? E poi nel dettaglio servizi vedi solo quelli relativi all'ultimo triennio? Grazie.L'ALTRO POLO ha scritto:A Bergamo visualizzo 37 seconda fascia e 43 terza fascia. Aspetto la 50
Luminosa83- Messaggi : 116
Luminosa83 ha scritto:Ciao, il punteggio precedente nella a043 ti é stato scorporato? Cioé hai a parte quello del titolo di accesso? E poi nel dettaglio servizi vedi solo quelli relativi all'ultimo triennio? Grazie.L'ALTRO POLO ha scritto:A Bergamo visualizzo 37 seconda fascia e 43 terza fascia. Aspetto la 50
c'è da un lato il punteggio abilitazione, dall'altra quello dei servizi.
Nel dettaglio servizi li vedo tutti, tranne quello dell'anno del tfa
scusa ma diche fascia parli? I, II o III???Aresgr ha scritto:uscite a Grosseto A050 A051 A052...buone posizioni ma devo fare reclamo perchè mi han valutato servizio di quest'anno sulla A052 come aspecifico invece che sulla A050 come specifico...per quanto fiero di essere il 1° sulla A052 beh non si lavora ed è meglio un bel 12 punti sulla A050
schippy- Messaggi : 1003
Luminosa, solo in terza fascia viene valutato il titolo di accesso. Sono pochissime le province che hanno pubblicato la III fascia. Appena uscirà anche a Pisa, ti saprò dire se anche a me risulta come a gugu e a te, cioè scorporato (ti ho già letta in altro post).
Bio83- Messaggi : 1020
Pagina 15 di 23 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23
Argomenti simili
» Graduatorie d'istituto - in IOL qualcosa si muove
» finalmente in campania si muove qualcosa
» Assunzioni in ruolo ATA, qualcosa si muove
» Responsabilità penale e civile in caso di Covid a scuola. Qualcosa di muove pure a favore dei docenti?
» Quattrocento prof bloccano le nomine per i posti di sostegno TO
» finalmente in campania si muove qualcosa
» Assunzioni in ruolo ATA, qualcosa si muove
» Responsabilità penale e civile in caso di Covid a scuola. Qualcosa di muove pure a favore dei docenti?
» Quattrocento prof bloccano le nomine per i posti di sostegno TO
Pagina 15 di 23