GI: su IOL si muove qualcosa!
+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti
Pagina 23 di 23
Pagina 23 di 23 • 1 ... 13 ... 21, 22, 23
GI: su IOL si muove qualcosa!
Promemoria primo messaggio :
Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!
Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!
virgibel83- Messaggi : 63
Re: GI: su IOL si muove qualcosa!
Scusate, mi spiegate come funziona? La mia è una iscrizione ex-novo.
Come dicevo mi sono iscritta in II fascia (per infanzia e primaria- istituti comprensivi) e in III fascia (spagnolo e francese- scuola polo 1 istituto superiore e per il resto istituti comprensivi)...
Come dicevo mi sono iscritta in II fascia (per infanzia e primaria- istituti comprensivi) e in III fascia (spagnolo e francese- scuola polo 1 istituto superiore e per il resto istituti comprensivi)...
unduetreStella- Messaggi : 478
Qualcuno sa quando saranno pubblicate quelle di Bari? Io non vedo ancora nulla su IoL.
franco1- Messaggi : 204
salve, sono state fatte le convocazioni da GAE per nomine a t.d. ma non trovo sul sito dell'AT le disponibilità residue dopo le nomine a t. ind. (tra l'altro manco queste sono indicate) ora nell'elenco delle GAE convocate non c'è la A052 per cui in origine c'erano 12 ore...possibile che non siano state assegnate e girate direttamente ai Presidi????
Αρης- Messaggi : 2934
No, se erano 12 ore nella stessa scuola; se fossero spezzoni pari o inferiori alle sei ore (6+6 o 4+4+4), invece, sarebbe normale che non comparissero.
Dec- Moderatore
Ciao, io visualizzo punteggi totali ma niente nella voce 'servizio' quindi non posso sapere come lo hanno calcolato. Ancora pochi giorni e scade la provvisorietà delle graduatorie.
Anche a voi non esce nulla nella voce 'servizio'?
Anche a voi non esce nulla nella voce 'servizio'?
caminante- Messaggi : 2519
E non puoi controllare le Gi sul sito di qualche scuola? A me sembra che quest'anno le abbiamo pubblicate in molte scuole, almeno nella mia provincia.
Dec- Moderatore
Napoli: appena controllato e non c'è ancora nulla. Solo classe e punteggio, graduatoria niente ancora!!!
rosraf- Messaggi : 46
Se a qualcuno interessa, nella prov. di Milano, riesco a vedere le cdc A033, A034, A071 e A048, III Fascia, punteggi provvisori e relativa posizione nelle scuole di interesse.
A proposito di posizione, in una scuola risulto essere 26°, secondo voi c'è qualche possibilità di essere convocato?
Grazie.
A proposito di posizione, in una scuola risulto essere 26°, secondo voi c'è qualche possibilità di essere convocato?
Grazie.
p.imbrogno- Messaggi : 12
p.imbrogno ha scritto:Se a qualcuno interessa, nella prov. di Milano, riesco a vedere le cdc A033, A034, A071 e A048, III Fascia, punteggi provvisori e relativa posizione nelle scuole di interesse.
Grazie.
A033 può essere, per le altre in generale dubito.
Circo
circo- Messaggi : 3740
...è la A034, purtroppo.
p.imbrogno ha scritto:...è la A034, purtroppo.
Ma sopra hai scritto anche A033!!! Per A048 direi poche possibilità, le altre non le conosco. Magari ti capita qualcosa sul sostegno tecnico o scientifico-matematico.
Circo
Preciso meglio: la 26° posizione (ancora provvisoria ovviamente) ce l'ho in una scuola per la cdc a034.
A033 la meglio messa è attorno al 40° posto.
Cosa intendi per "Magari ti capita qualcosa sul sostegno tecnico o scientifico-matematico"?
Cosa intendi per "Magari ti capita qualcosa sul sostegno tecnico o scientifico-matematico"?
p.imbrogno ha scritto:Preciso meglio: la 26° posizione (ancora provvisoria ovviamente) ce l'ho in una scuola per la cdc a034.
Confermo le possibilità nell'A033 anche se sei 40°.
Per le superiori le cdc danno accesso al sostegno collegato quando sono esauriti gli abilitati sul sostegno. Solitamente al nord gli abilitati per il sostegno sono pochi rispetto ai posti.
A048 è collegata col sostegno matematico-scientifico (difficoltà maggiori in tale ambito)
Le altre col sostegno tecnico (come sopra).
Nelle medie il sostegno è unico e anche con la A033 potrai essere chiamato sul sostegno dopo che sono finiti gli abilitati.
Circo
Ok, ora mi è chiaro.
Grazie Circo.
Grazie Circo.
a Grosseto uscite graduatorie definitive alleluia, la Madonna m'ha fatto la grazia!!!!
Αρης- Messaggi : 2934
3gi 3fascia ad oggi non vedo nulla se non il messaggio che l usp non ha richiesto la produzione...
Sono l unico in italia???
Sono l unico in italia???
schippy- Messaggi : 1003
ci sono io ! nulla di nulla. .neppure il nome della scuola interessata ne preferenze ne cdc ne graduatorie. Solo modello B
patty20- Messaggi : 4597
Consiglio a tutti coloro i quali continuano a riscontrare anomalie quali assenza dati, comunicazione strane relative alle graduatorie etc di rivolgersi alla scuola capofila.
Tre anni fa successe anche a me, alla fine venni a sapere che i miei dati si erano persi nel nulla e non risultavo in alcuna delle venti scuole indicate. Ho dovuto fare una certa trafila appoggiandomi al provveditorato della mia città e alla fine sono stato incluso in tutte le scuole con decreto apposito. Sta di fatto tuttavia che fino a metà ottobre sono stato assente da qualsiasi graduatoria.
Tre anni fa successe anche a me, alla fine venni a sapere che i miei dati si erano persi nel nulla e non risultavo in alcuna delle venti scuole indicate. Ho dovuto fare una certa trafila appoggiandomi al provveditorato della mia città e alla fine sono stato incluso in tutte le scuole con decreto apposito. Sta di fatto tuttavia che fino a metà ottobre sono stato assente da qualsiasi graduatoria.
mercuriox- Messaggi : 301
Pagina 23 di 23 • 1 ... 13 ... 21, 22, 23
Argomenti simili
» Graduatorie d'istituto - in IOL qualcosa si muove
» finalmente in campania si muove qualcosa
» Assunzioni in ruolo ATA, qualcosa si muove
» Responsabilità penale e civile in caso di Covid a scuola. Qualcosa di muove pure a favore dei docenti?
» Quattrocento prof bloccano le nomine per i posti di sostegno TO
» finalmente in campania si muove qualcosa
» Assunzioni in ruolo ATA, qualcosa si muove
» Responsabilità penale e civile in caso di Covid a scuola. Qualcosa di muove pure a favore dei docenti?
» Quattrocento prof bloccano le nomine per i posti di sostegno TO
Pagina 23 di 23