quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

quale concreta possibilità per inseriti graduatoria III fascia istituto bergamo

2 partecipanti

Andare in basso

quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Empty quale concreta possibilità per inseriti graduatoria III fascia istituto bergamo

Messaggio Da luna17 Sab Ago 23, 2014 9:10 am

salve a tutti,
scusate la domanda da neofita, ma, avendo potuto controllare la mia posizione in graduatoria III fascia istituto A033 e A028 in provincia di Bergamo ho visto che l'unica posizione più alta è il 23esimo posto in una scuola in provincia nella cdc A033, le altre sono tutte bassissime(dalla 34 esima fino alla 100esima, più o meno in entrambe!).Mi chiedevo, non essendo esperta, se queste posizioni possano dare qualche reale speranza di essere contattati nell'anno in corso o è meglio già non pensarci più! grazie a chi vorrà rispondere.
p.s. nelle GAE provinciali ho visto che risultano solo 9 iscritti nella classe A033, cosa significa?
buon fine settimana
luna17
luna17

Torna in alto Andare in basso

quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Empty Re: quale concreta possibilità per inseriti graduatoria III fascia istituto bergamo

Messaggio Da quetzalcoatl Sab Ago 23, 2014 9:18 am

Alla fine penso tu sia messa peggio nella A028, visto che in GAE ci sono qualcosa come 94 aspiranti docenti su BG.
Io per la A028 sono al 16mo posto in due scuole (montagna) fino al 54esimo nella più vicina a Bg città.
Io ho posto un quesito simile, se vuoi unirti alla mia discussione....comunque ho capito che dipende da come è messa con le cattedre la A033. Se è una materia che ha molte cattedre non dovresti essere in una situazione drammatica.

quetzalcoatl

quale concreta possibilità per inseriti  graduatoria III fascia istituto bergamo Empty Re: quale concreta possibilità per inseriti graduatoria III fascia istituto bergamo

Messaggio Da luna17 Sab Ago 23, 2014 9:29 am

Ciao, grazie x la risposta
la A033 è tecnologia nelle scuole medie, come si fa a sapere se ci sono molte cattedre?Comunque in bergamo città sono in tutte e due le cdc molto in basso in graduatoria(sarà anche perchè è la prima volta e non ho altri titoli se non la laurea), eppure mi avevano consigliato di mettere istituti più grandi x avere maggiori possibilità.Non so, ma mi sa che sarà quasi impossibile!
luna17
luna17

Messaggio Da quetzalcoatl Sab Ago 23, 2014 9:36 am

Anche io non ho titoli di servizio. Io ho seguito un altro criterio, cioè scuole montanare, dove magari nono osano neanche le aquile, per vedere se c'è modo di poter combinare qualcosa. Ma con la gae chilometrica che c'è....

quetzalcoatl

Messaggio Da luna17 Sab Ago 23, 2014 9:42 am

infatti....dopo aver cominciato a capire come funziona ed aver visto le graduatorie provinciali mi sono pentita di aver scelto la A028......non credevo fosse così inflazionata!forse va meglio con la A025 nelle superiori?ma comunque credo che l'unico modo per poter aspirare a qualcosa di continuativo sia sperare che ci sia il nuovo concorso a cattedre di cui si parla, se no....la vedo dura!
luna17
luna17

Messaggio Da quetzalcoatl Sab Ago 23, 2014 9:46 am

...già! la A025 mi sa che è altrettanto inflazionata, tu ti sei iscritta? Sto controllando ma non è ancora uscita. Come sei messa nella A028?

quetzalcoatl

Messaggio Da luna17 Sab Ago 23, 2014 10:57 am

si ma solo in due licei in centro città, quindi....!!!Nella A028 la posizione più alta è 28 esima a Scanzorosciate, Ranica e Torre Boldone(ho messo comuni limitrofi a Bergamo xchè abito in città ed ho bimbi che vanno a scuola!), mentre negli istituti comprensivi in città posizioni dalla 68 alla 102!!!e da quanto ho capito rispetto a tre anni fa ci sono stati molti inserimenti in graduatoria di III fascia!
luna17
luna17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili