Indennità di disoccupazione e assenza alla convocazione del Provveditorato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Indennità di disoccupazione e assenza alla convocazione del Provveditorato
Cerco aiuto urgentemente! Fra qualche giorno, come ogni anno, dovrei presentarmi alla convocazione del Provveditorato per in incarico a T.D. Per gravi motivi familiari non sono sicura di poter essere presente e neppure di poter regolarmente prendere servizio il giorno dopo. La mia assenza sarebbe un caso di "rifiuto di congrua proposta di lavoro"? Quindi perdo l'indennità di disoccupazione? In tal caso mi sapete dire cosa devo comunicare all'INPS e come? Grazie a tutti
rosicip- Messaggi : 4
Re: Indennità di disoccupazione e assenza alla convocazione del Provveditorato
Se non ti presenti (non prendi nessun incarico)non devi comunicare niente all'INPS e continui con l'indennita' di disoccupazione.
santina- Messaggi : 68
Re: Indennità di disoccupazione e assenza alla convocazione del Provveditorato
Grazie, e immagino valga lo stesso per eventuali chiamate dalle graduatorie d'istituto...
rosicip- Messaggi : 4
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Indennità di disoccupazione e assenza alla convocazione del Provveditorato
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Assenza convocazione provveditorato GAE tempo determinato pregiudica possibilità di ricevere incarichi da prima fascia graduatorie d'istituto?
» Assenza alla convocazione da GPS
» assenza alla convocazione e chiamata da GI
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Assenza convocazione provveditorato GAE tempo determinato pregiudica possibilità di ricevere incarichi da prima fascia graduatorie d'istituto?
» Assenza alla convocazione da GPS
» assenza alla convocazione e chiamata da GI
Pagina 1 di 1