per albith: immissioni in ruolo da gm e gae
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
per albith: immissioni in ruolo da gm e gae
Albith scusa se ti disturbo ...ho letto diversi tuoi interventi e mi sembri ferrato..io invece ho difficoltà a capire.
Ho un quesito da porti.
In Liguria il contingente per le immissioni in ruolo è così suddiviso per la A033:
Genova 3 ruoli
La Spezia 3 ruoli
Imperia 1 ruolo
Savona 1 ruolo.
Le Gae risultano esaurite a Imperia e La Spezia.
Giovedì 28/8 ci saranno le convocazioni da GM...ad oggi non è stato pubblicato nulla riguardo la suddivisione tra GM e GAE per provincia. Nei giorni seguenti Genova convocherà da Gae.
Cosa ci si può aspettare secondo te giovedì in termini di possibilità di scelta?
Grazie
Ho un quesito da porti.
In Liguria il contingente per le immissioni in ruolo è così suddiviso per la A033:
Genova 3 ruoli
La Spezia 3 ruoli
Imperia 1 ruolo
Savona 1 ruolo.
Le Gae risultano esaurite a Imperia e La Spezia.
Giovedì 28/8 ci saranno le convocazioni da GM...ad oggi non è stato pubblicato nulla riguardo la suddivisione tra GM e GAE per provincia. Nei giorni seguenti Genova convocherà da Gae.
Cosa ci si può aspettare secondo te giovedì in termini di possibilità di scelta?
Grazie
piquadro- Messaggi : 32
Re: per albith: immissioni in ruolo da gm e gae
Da quel che mi dici appare chiaro che i ruoli di La Spezia e Imperia andranno tutti a GM. Di Genova e Savona bisogna vedere a chi è andato il ruolo dispari la scorsa tornata di ruoli.
In ogni caso da Genova almeno un ruolo su tre deve andare alla GM. Savona potrebbe non dare nulla se l'anno scorso ha privilegiato le GM.
Quindi direi che andiamo da un minimo di 5 ruoli a un massimo di 7 ruoli complessivi, ovvero
Genova: da 1 a 2 ruoli
Savona: da 0 a 1 ruolo
Imperia: 1 ruolo
La Spezia: 3 ruoli
In ogni caso da Genova almeno un ruolo su tre deve andare alla GM. Savona potrebbe non dare nulla se l'anno scorso ha privilegiato le GM.
Quindi direi che andiamo da un minimo di 5 ruoli a un massimo di 7 ruoli complessivi, ovvero
Genova: da 1 a 2 ruoli
Savona: da 0 a 1 ruolo
Imperia: 1 ruolo
La Spezia: 3 ruoli
Albith- Messaggi : 10621
Grazie per la cortese e celere risposta.
Comunque ho capito bene che chi è in GM sceglie per primo dalla rosa completa delle disponibilità a livello regionale?
Comunque ho capito bene che chi è in GM sceglie per primo dalla rosa completa delle disponibilità a livello regionale?
piquadro- Messaggi : 32
Sceglie innanzitutto la provincia e poi la sede, e cmq prima delle GE.
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Per Albith
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Per Albith
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 1 di 1