Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!
Ciao, ho trovato nelle g.i. di III fascia provvisorie della mia provincia delle persone con il punteggio regolarmente aggiornato che per la classe di concorso in questione sono state escluse dal pas (come certifica l'elenco ufficiale dell'usr) per mancanza di titolo (mancavano esami). Ora anche se le stesse avessero sostenuto l'esami/gli esami mancanti ultimamente, le stesse avrebbero dovuto perdere il punteggio per il servizio precedente perché appunto svolto senza titolo, ma cosí non é stato! Cosa fare? A chi denunciare questa situazione? Grazie.
oscar1978- Messaggi : 60
Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!
Qualche suggerimento dai moderatori? Grazie.
Non so di quale città sei, però ho visto tanti colleghi esclusi dagli elenchi per errore, anche in quelli definitivi. Alla fine, facendo ricorso, hanno potuto conseguire il titolo regolarmente.
Ospite- Ospite
Questi colleghi sono esclusi definitivamente nell'ultimo elenco relativo alla seconda annualitá del pas. Potranno pure aver presentato ulteriore ricorso,ma almeno che siano inseriti con riserva visto che l'usr ha reputato non valido il loro titolo. Penso che il "giudizio" dell'usr sia superiore a quello della scuola che valuta la domanda. Stranamente poi, sempre questi colleghi, non hanno partecipato al tfa ii. La paura é che essendo precedente inclusione, la scuola non abbia controllato il titolo d'accesso ma ha direttamente aggiornato il punteggio. Vorrei solo sapere cosa fare, visto che dopo un decreto di esclusione questi ci hanno riprovato e qui ci vedo il dolo.
oscar1978 ha scritto:Ciao, ho trovato nelle g.i. di III fascia provvisorie della mia provincia delle persone con il punteggio regolarmente aggiornato che per la classe di concorso in questione sono state escluse dal pas (come certifica l'elenco ufficiale dell'usr) per mancanza di titolo (mancavano esami). Ora anche se le stesse avessero sostenuto l'esami/gli esami mancanti ultimamente, le stesse avrebbero dovuto perdere il punteggio per il servizio precedente perché appunto svolto senza titolo, ma cosí non é stato! Cosa fare? A chi denunciare questa situazione? Grazie.
fai l'accesso agli atti.
Disillusa- Messaggi : 9429
Sì un bell'accesso agli atti! E poi segue, se è il caso, una bella e soddisfacente denuncia all'USR!!!
E' ora che la finiscano!
E' ora che la finiscano!
Gariel- Messaggi : 974
É assurdo che dobbiamo essere noi a controllare i controllori...Gariel ha scritto:Sì un bell'accesso agli atti! E poi segue, se è il caso, una bella e soddisfacente denuncia all'USR!!!
E' ora che la finiscano!
Mi piacerebbe un commento dei moderatori, secondo me é un fatto grave.
oscar1978 ha scritto:Ciao, ho trovato nelle g.i. di III fascia provvisorie della mia provincia delle persone con il punteggio regolarmente aggiornato che per la classe di concorso in questione sono state escluse dal pas (come certifica l'elenco ufficiale dell'usr) per mancanza di titolo (mancavano esami). Ora anche se le stesse avessero sostenuto l'esami/gli esami mancanti ultimamente, le stesse avrebbero dovuto perdere il punteggio per il servizio precedente perché appunto svolto senza titolo, ma cosí non é stato! Cosa fare? A chi denunciare questa situazione? Grazie.
E' evidente che hanno semplicemente aggiornato il punteggio in 3° GI senza preoccuparsi di dichiarare gli esami richiesti per l'accesso alle loro cdc, anche perchè all'aggiornamento non è possibile farlo, il titolo d'accesso con dichiarazione degli esami specifici va dichiarato solo al primo inserimento, poi non più. Dovevano chiedere una formale rettifica della loro posizione alla scuola capofila,ma si sono ben guardati dal farlo.
Probabilmente non hanno neppure collegato l'esclusione dal PAS per esami mancanti con i titoli d'accesso alla 3° fascia GI ! Pensa che nella mia cdc hanno beccato gente con la triennale dopo anni di servizio !
Segnala la cosa alla scuola capofila dei soggetti in questione, mi pare il minimo !
mara88- Messaggi : 4112
Io voglio pure essere buono e pensare che hanno recuperato gli esami mancanti, ma tutto il servizio precedente al recupero é di fatto stato svolto senza titolo dunque andava tolto!
oscar1978 ha scritto:Io voglio pure essere buono e pensare che hanno recuperato gli esami mancanti, ma tutto il servizio precedente al recupero é di fatto stato svolto senza titolo dunque andava tolto!
Recuperare gli esami senza dichiararlo non basta, andava chiesta una rettifica alla scuola capofila.
mara88- Messaggi : 4112
Ok,lunedí vedo cosa mi dice. Grazie.mara88 ha scritto:oscar1978 ha scritto:Io voglio pure essere buono e pensare che hanno recuperato gli esami mancanti, ma tutto il servizio precedente al recupero é di fatto stato svolto senza titolo dunque andava tolto!
Recuperare gli esami senza dichiararlo non basta, andava chiesta una rettifica alla scuola capofila.
Argomenti simili
» Se non si prende servizio da gps si viene esclusi da tutte le classi di concorso in cui si è presenti o solo quella dove si è stati chiamati?
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» 6.000 fuorilegge nelle GAE !!!???
» se esclusi dal sp per errore
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» 6.000 fuorilegge nelle GAE !!!???
» se esclusi dal sp per errore
Pagina 1 di 1