X moderatori: se rifiuto ruolo.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
X moderatori: se rifiuto ruolo.
Ho accettato la nomina ruolo sostegno per telefono, perché erano avanzati dei posti e l'usp mi chiamato, ma ancora non ho firmato il contratto. Se rifiuto cosa succede? Posso fare le supplenze dalle graduatorie d'istituto o vengo depennata? Per favore aiutatemi.
nunzia87- Messaggi : 121
Re: X moderatori: se rifiuto ruolo.
La domanda me la sono posta anch'io e questo è ciò che ho capito: RIFIUTO DEL RUOLO SU UNA CLASSE DI CONCORSO EQUIVALE ALLA CANCELLAZIONE DELL'ASPIRANTE DALLA CLASSE DI CONCORSO. Non ti cancellano certo dalle altre classi di concorso ma sul sostegno non potrai più fare né supplenze brevi né accettare incarichi annuali.
Rimoto- Messaggi : 247
Ma io ho solo accettato tramite telefono, il contratto nn l'ho ancora firmato.
Non sono un moderatore, ma ho trovato questo quesito cui ha risposto Lalla:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/04/04/ho-rifiutato-il-ruolo-posso-accedere-nuovamente-alle-graduatorie-ad-esaurimento/
Quindi la proposta vale già come immissione, vieni depennata da tutte le GaE in cui sei iscritta, ti resta la II fascia GI al prossimo aggiornamento e poi...campa cavallo...
Scusa il modo forse brusco, io sono così: rude, ma alla fine sono buona...e non ce la faccio a non dirti: ripensaci...forse non te l'aspettavi di passare in ruolo e ora sei rimasta confusa...o la sede è lontana...o il sostegno ti lascia perplessa...o mille altre ragioni che non so e non voglio sapere ma credimi: nulla vale il ruolo...ai tempi si diceva: il ruolo non si rifiuta mai, e questo veniva detto anche in epoca di vacche molto più grasse di adesso.
Ora puoi dirmi tranquillamente di farmi una badilata di fatti miei...scusa l'irruenza...spero di esserti stata utile almeno con la risposta di Lalla. :-)
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/04/04/ho-rifiutato-il-ruolo-posso-accedere-nuovamente-alle-graduatorie-ad-esaurimento/
Quindi la proposta vale già come immissione, vieni depennata da tutte le GaE in cui sei iscritta, ti resta la II fascia GI al prossimo aggiornamento e poi...campa cavallo...
Scusa il modo forse brusco, io sono così: rude, ma alla fine sono buona...e non ce la faccio a non dirti: ripensaci...forse non te l'aspettavi di passare in ruolo e ora sei rimasta confusa...o la sede è lontana...o il sostegno ti lascia perplessa...o mille altre ragioni che non so e non voglio sapere ma credimi: nulla vale il ruolo...ai tempi si diceva: il ruolo non si rifiuta mai, e questo veniva detto anche in epoca di vacche molto più grasse di adesso.
Ora puoi dirmi tranquillamente di farmi una badilata di fatti miei...scusa l'irruenza...spero di esserti stata utile almeno con la risposta di Lalla. :-)
sweetdream- Messaggi : 729
Grazie x le risposte, nn me l'aspettavo ke sarei passata di ruolo ma il problema è ke mi hanno mandato in un piccolo paese di montagna. quando è uscito l'elenco il mio nome nn c'era e nn essendo alle convocazioni nn ho potuto scegliere la sede.quindi se rinuncio non vengo chiamata neanke dalle gi x quest'anno.
Ciao Nunzia, alla fine hai deciso?
Un abbraccio! :-)
Un abbraccio! :-)
sweetdream- Messaggi : 729
Prova a chiedere l'utilizzo altrove, ma sbrigati. Non è detto che telo diano, naturalmente...
dami- Messaggi : 1158
Argomenti simili
» Già di ruolo da GM: se rifiuto un nuovo ruolo da altra GM, potrò avere il passaggio di cattedra in futuro?
» Rifiuto ruolo e GI
» help! rifiuto ruolo depennato per sempre?
» rifiuto ruolo
» Rifiuto ruolo da GAE.
» Rifiuto ruolo e GI
» help! rifiuto ruolo depennato per sempre?
» rifiuto ruolo
» Rifiuto ruolo da GAE.
Pagina 1 di 1