Compensazioni sostegno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compensazioni sostegno
Vi chiedo un chiarimento sulla questione che vi pongo.
Dopo i vari ruoli assegnati sono diventato secondo in ad02.
So che le gm e la ge dell'ad00 e ad04 si sono esaurite, con quasi 20 cattedre avanzate.
Questi posti, dalla normativa che prevede la distribuzione degli stessi in altro ordine di grado sempre sul sostegno entro i limiti dell'OD, andrebbero quindi a compensazione. E pertanto dovrei rientrare (ci sono 5 posti vacanti ancora in OD in ad02 appunto).
Secondo voi e la vostra esperienza in merito quanto ci mettono per fare queste compensazioni? Mesi oppure i tempi sono realtivamente brevi?
Un'altro dubbio.
Io domani accetterò probabilmente un posto sulla materia. Nel caso mi chiamassero in surroga, in ruolo, sul sostegno, questo anno mi vale comunque come anno di prova?
Vi ringrazio molto per la disponibilità.
Dopo i vari ruoli assegnati sono diventato secondo in ad02.
So che le gm e la ge dell'ad00 e ad04 si sono esaurite, con quasi 20 cattedre avanzate.
Questi posti, dalla normativa che prevede la distribuzione degli stessi in altro ordine di grado sempre sul sostegno entro i limiti dell'OD, andrebbero quindi a compensazione. E pertanto dovrei rientrare (ci sono 5 posti vacanti ancora in OD in ad02 appunto).
Secondo voi e la vostra esperienza in merito quanto ci mettono per fare queste compensazioni? Mesi oppure i tempi sono realtivamente brevi?
Un'altro dubbio.
Io domani accetterò probabilmente un posto sulla materia. Nel caso mi chiamassero in surroga, in ruolo, sul sostegno, questo anno mi vale comunque come anno di prova?
Vi ringrazio molto per la disponibilità.
nietzsche79- Messaggi : 501
Re: Compensazioni sostegno
Ti ho risposto nell'altro topic.
Dec- Moderatore
Re: Compensazioni sostegno
Salve,
ho letto la risposta di Dec.
Mi trovo in una situazione analoga, ma io ho già accettato il ruolo e preso servizio su AD00.
Poichè sono interessata allo scorrimento di AD02, accetterò il nuovo ruolo appena avverrà la nuova convocazione, ma posso passare da subito nelle superiori o dovrò completare l'anno nella scuola media dove ho preso servizio?
E per l'anno di prova e formazione come funziona?
ho letto la risposta di Dec.
Mi trovo in una situazione analoga, ma io ho già accettato il ruolo e preso servizio su AD00.
Poichè sono interessata allo scorrimento di AD02, accetterò il nuovo ruolo appena avverrà la nuova convocazione, ma posso passare da subito nelle superiori o dovrò completare l'anno nella scuola media dove ho preso servizio?
E per l'anno di prova e formazione come funziona?
sara79- Messaggi : 30
Argomenti simili
» ruolo e compensazioni
» Tutte le Province: Posti SOSTEGNO Secondaria dopo le compensazioni 0+A
» Compensazioni Gae-gm
» come funzionano le compensazioni tra cdc ?
» compensazioni Venezia
» Tutte le Province: Posti SOSTEGNO Secondaria dopo le compensazioni 0+A
» Compensazioni Gae-gm
» come funzionano le compensazioni tra cdc ?
» compensazioni Venezia
Pagina 1 di 1