modello D1 o D2
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello D1 o D2
Salve a tutti,
sono iscritta nella GI ATA dal precedente triennio: vorrei rinnovare l'iscrizione ma senza inserire una figura professionale per cui ero in graduatorie gli scorsi anni. Devo compilare il mod. D1 e non barrare la casella corrispondente o compilare direttamente il mod. D2?
Vorrei sapere anche se il servizio prestato in qualità di docente può essere inserito da qualche parte...
Grazie mille.
S.
sono iscritta nella GI ATA dal precedente triennio: vorrei rinnovare l'iscrizione ma senza inserire una figura professionale per cui ero in graduatorie gli scorsi anni. Devo compilare il mod. D1 e non barrare la casella corrispondente o compilare direttamente il mod. D2?
Vorrei sapere anche se il servizio prestato in qualità di docente può essere inserito da qualche parte...
Grazie mille.
S.
sasque- Messaggi : 520
Re: modello D1 o D2
Forse posso rispondermi da sola...Dovrei compilare il mod. D1 ed inserire il servizio da docente nella sezione E2, giusto?
Grazie mille!
Ma possibile che la laurea non venga valutata per AA? solo il diploma di laurea?
Ultima domanda: 4 mesi come docente in una scuola superiore...0,10x4, giusto?
Servizio civile presso onlus: 0,60, giusto?
Grazie grazie!
Ma possibile che la laurea non venga valutata per AA? solo il diploma di laurea?
Ultima domanda: 4 mesi come docente in una scuola superiore...0,10x4, giusto?
Servizio civile presso onlus: 0,60, giusto?
Grazie grazie!
la laurea x aa è valutata 2 punti...
si, se si tratta di una scuola statale il calcolo è giusto 0,10x4.
si, se si tratta di una scuola statale il calcolo è giusto 0,10x4.
tajmahal- Messaggi : 1738
sasque ha scritto:Grazie mille!
Ma possibile che la laurea non venga valutata per AA? solo il diploma di laurea? la laurea vale 2 punti
Ultima domanda: 4 mesi come docente in una scuola superiore...0,10x4, giusto? giusto
Servizio civile presso onlus: 0,60, giusto? solo se lo hai fatto prima del 31/12/2005
Grazie grazie!
minniemouse- Messaggi : 2589
Ringrazio per la disponibilità e la competenza che sempre dimostrate.
In riferimento al modello D1: come già detto ero in graduatoria nel precedente triennio per AA e CS. Ora vorrei inserirmi solo per AA, ma a pag 2 sez. B2 del mod D1 quale voce dovrei barrare?
Ringrazio ancora e mi scuso per tutte queste domande ma non vorrei incorrere in incongruenze spiacevoli...!
In riferimento al modello D1: come già detto ero in graduatoria nel precedente triennio per AA e CS. Ora vorrei inserirmi solo per AA, ma a pag 2 sez. B2 del mod D1 quale voce dovrei barrare?
Ringrazio ancora e mi scuso per tutte queste domande ma non vorrei incorrere in incongruenze spiacevoli...!
Grazie nesema! Ma la lettera F specifica "e di produrre per il/i medesimo/i profilo/i professionale/i..." e io non produco la domanda per i medesimi profili...va bene ugualmente?
devi mettere F spuntando AA e CS
mentre a pagina 3 devi mettere solo AA
mentre a pagina 3 devi mettere solo AA
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
Pagina 1 di 1