Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli)

2 partecipanti

Andare in basso

Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Empty Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli)

Messaggio Da Fede86 Mer Set 10, 2014 11:57 am

1 - Nella sez. D1 per idoneità in concorso pubblico non ci si riferisce al Concorso Docenti, giusto?

2 - Per AA e AT devo inserire il punteggio per il voto di maturità più n° 2 punti per la laurea;
 - Per CS solo il punteggio per il voto di maturità.
Non ho servizio nè altri titoli culturali, quindi nella Sez. H avrei 8,67 + 2 per AA e AT, e solo 8,67 per CS.

Qualcuno può confermare?

Fede86

Torna in alto Andare in basso

Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Empty Re: Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli)

Messaggio Da minniemouse Mer Set 10, 2014 12:28 pm

Fede86 ha scritto:1 - Nella sez. D1 per idoneità in concorso pubblico non ci si riferisce al Concorso Docenti, giusto? si riferisce a qualunque concorso tu sia risultato idoneo

2 - Per AA e AT devo inserire il punteggio per il voto di maturità più n° 2 punti per la laurea; si
 - Per CS solo il punteggio per il voto di maturità. si
Non ho servizio nè altri titoli culturali, quindi nella Sez. H avrei 8,67 + 2 per AA e AT, e solo 8,67 per CS. non so che voto di diploma ma direi di si

Qualcuno può confermare?

minniemouse

Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli) Empty Re: Modello D1 - Sez. D (Concorso?) e Sez.H (val. Titoli)

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 12:45 pm

Nella sez. D1 per idoneità in concorso pubblico non ci si riferisce al Concorso Docenti, giusto?

NO

x AA concorsi in aree amministrativa/impiegato

x AT concorsi in aree tecniche specifiche

Ospite
Ospite

Messaggio Da minniemouse Mer Set 10, 2014 1:04 pm

nesema ha scritto:Nella sez. D1 per idoneità in concorso pubblico non ci si riferisce al Concorso Docenti, giusto?

NO

x AA concorsi in aree amministrativa/impiegato

x AT concorsi in aree tecniche specifiche

a Siena 3 anni fa hanno valutato l'idoneità al concorso nei VVFF come pompiere, solo per dirtelo

minniemouse

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 1:27 pm

x AA le carriere di concetto ed esecutive sono queste specificate qui:
http://www.ata.madesi.it/files/D.P.R.10.gennaio.1957.n.3.pdf
http://www.ata.madesi.it/files/Legge.163.10.aprile.1964.pdf

se hanno sbagliato è per ignoranza dei decreti/leggi

Ospite
Ospite

Messaggio Da minniemouse Mer Set 10, 2014 2:04 pm

probabile intanto il mio amico ha lavorato grazie a quel punticino!!

minniemouse

Messaggio Da Fede86 Mer Set 10, 2014 2:58 pm

Il mio punteggio di maturità era 52/60. Ho fatto il rapporto a 100, quindi 8,67 (approssimato).
Era questo il procedimento?

Fede86

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 3:04 pm

Fede86 ha scritto:Il mio punteggio di maturità era 52/60. Ho fatto il rapporto a 100, quindi 8,67 (approssimato).

per fare prima http://www.ata.madesi.it/titoli.html
trovi tutto già calcolato

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fede86 Mer Set 10, 2014 3:24 pm

nesema ha scritto:
Fede86 ha scritto:Il mio punteggio di maturità era 52/60. Ho fatto il rapporto a 100, quindi 8,67 (approssimato).

per fare prima http://www.ata.madesi.it/titoli.html
trovi tutto già calcolato

Grazie, ho avuto la conferma. Comunque ho visto che non siete della stessa opinione sul fatto del Concorso Docenti, ma che è non è il caso di citarlo nella domanda.

Ho bisogno di un'informazione servizio di leva obbligatorio:
Deve essere riportato nella sez. E2 ed in questo caso è sufficiente l'anno o bisogna specificare le date precise?
Bisogna specificare se soldato semplice o graduato e per quanto tempo?

Fede86

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 3:31 pm

e2
specifica servizio militare e basta
specifica data inizio e fine

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili