graduatorie di più province si può?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie di più province si può?
Salve,
sono nuova e chiedo aiuto.
Sto preparando la documentazione per iscrivermi per la prima volta nelle graduatorie di III fascia per il triennio 2014-2017 per il personale ATA come assistente amministrativo
In un articolo di orizzontescuola del 10/09 u.s. ho trovato questa parte che faccio fatica a capire: "Ciascun aspirante a supplenza temporanea può indicare complessivamente non più di trenta istituzioni scolastiche della medesima ed unica provincia per l’insieme dei profili professionali cui ha titolo".
Dovendo inoltrare il modello D1 significa che posso mandarlo ad un solo dirigente scolastico della provincia che mi interessa (e poi scegliere le 30 istituzioni scolastiche di quella provincia)? Oppure posso inviare più modelli D1 a dirigenti scolastici di province diverse (e poi scegliere 30 istituzioni scolastiche per ciascuna provincia scelta)?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Cris
sono nuova e chiedo aiuto.
Sto preparando la documentazione per iscrivermi per la prima volta nelle graduatorie di III fascia per il triennio 2014-2017 per il personale ATA come assistente amministrativo
In un articolo di orizzontescuola del 10/09 u.s. ho trovato questa parte che faccio fatica a capire: "Ciascun aspirante a supplenza temporanea può indicare complessivamente non più di trenta istituzioni scolastiche della medesima ed unica provincia per l’insieme dei profili professionali cui ha titolo".
Dovendo inoltrare il modello D1 significa che posso mandarlo ad un solo dirigente scolastico della provincia che mi interessa (e poi scegliere le 30 istituzioni scolastiche di quella provincia)? Oppure posso inviare più modelli D1 a dirigenti scolastici di province diverse (e poi scegliere 30 istituzioni scolastiche per ciascuna provincia scelta)?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Cris
cristiana.s76- Messaggi : 4
Re: graduatorie di più province si può?
NO
unico D1 per unica provincia x tutti i profili ATA
unico D1 per unica provincia x tutti i profili ATA
Ospite- Ospite
Puoi inserirti in una unica provincia.
santina- Messaggi : 68
grazie a tutti per la pronta risposta!!!
cristiana.s76- Messaggi : 4
Salve,
sono nel pallone circa i passi da fare per consegnare la domanda per il personale ata. Qualcuno di voi può spiegarmi passo per passo come fare? Premetto che è la prima volta che presento la domanda. Dove posso trovare il modello D1? Bisogna scegliere prima le scuole su istanza online?
Scusate ma non ci ho capito nulla
Grazie in anticpio
sono nel pallone circa i passi da fare per consegnare la domanda per il personale ata. Qualcuno di voi può spiegarmi passo per passo come fare? Premetto che è la prima volta che presento la domanda. Dove posso trovare il modello D1? Bisogna scegliere prima le scuole su istanza online?
Scusate ma non ci ho capito nulla
Grazie in anticpio
Campania84- Messaggi : 7
leggi qui http://www.ata.madesi.it/download.html
come procedere
come procedere
Ospite- Ospite
Salve a tutti,
ben ritrovati dopo 3 anni ed in particolare un caro saluto a NESEMA sempre attivissima/o a darci una mano alla compilazione con molta pazienza;
Volevo cbiedere se viene accettata la domanda stampata fronte/retro?.....onde evitare l'esclusione x un motivo banale... Ringrazio anticipatamente x la risposta
ben ritrovati dopo 3 anni ed in particolare un caro saluto a NESEMA sempre attivissima/o a darci una mano alla compilazione con molta pazienza;
Volevo cbiedere se viene accettata la domanda stampata fronte/retro?.....onde evitare l'esclusione x un motivo banale... Ringrazio anticipatamente x la risposta
amicorex- Messaggi : 47
ho problemi con il file zip mi dice che è danneggiato
amicorex ha scritto:Salve a tutti,
fronte/retro?
se leggibile (con la laser è ok.. invece con le getto d'inchiostro alcune volte le scritte si vedono anche sul retro)
nessun problema... io normalmente le faccio fronte retro.... anche perchè ho l'abitudine di allegare tutte le fotocopie dei servizi/titoli
Ospite- Ospite
Campania84 ha scritto:ho problemi con il file zip mi dice che è danneggiato
riprova NON aprendolo ma SCARICANDOLO sul computer
evita internet explorer
usa firefox o chrome
Ospite- Ospite
io uso chrome e l'ho scaricato ma quando finisce mi dice danneggiato non so
Campania84 ha scritto:io uso chrome e l'ho scaricato ma quando finisce mi dice danneggiato non so
scaricato adesso con firefox -> tutto OK
prova su altro computer
Ospite- Ospite
anche io non ho avuto problemi scaricato di nuovo adesso
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
Pagina 1 di 1