Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Empty Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo

Messaggio Da ballerina Mar Set 16, 2014 6:40 am

Ero titolare nella provincia X nelle medie e ho fatto richiesta di AP nella provincia Y sulle superiori.
L'AP mi è stata concessa.
Grazie al concorso ho poi ottenuto il ruolo alle superiori proprio nella provincia Y.

Posso rimanere nella scuola in cui ho ottenuto l'AP o, quando mi convocheranno per scegliere la sede definitiva, dovrò cambiare?

ballerina

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo

Messaggio Da denise.romano52 Mar Set 16, 2014 7:58 am

Penso che oggi dipenda dalle disponibilità OD di quella scuola e dalle scelte di chi ti precede. Ma dimmi, per favore, hai partecipato al concorso da docente di ruolo? Mi interessa molto.

denise.romano52

Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo Empty Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo

Messaggio Da ballerina Mar Set 16, 2014 8:29 am

Si, concorso 2012.

Trrattandosi di sostegno 2 grado, non sarebbero selezionabili anche le cattedre in OF?

ballerina

Messaggio Da giovanna onnis Mar Set 16, 2014 5:08 pm

Se si tratta di sostegno alle superiori, significa che hai titolarità sulla DOS, quindi in provincia e non hai sede definitiva. Dovrai chiedere utilizzazione per la scuola di servizio che, se ci sono disponibilità, potrà essere anche la scuola in cui sei in AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ballerina Mar Set 16, 2014 5:19 pm

Grazie Giovanna, ma non mi è ancora chiara una cosa.
La domanda di utilizzazione potrò farla l'anno prossimo.
Per l'anno scolastico in corso potrò prestare servizio presso questa sede o dovrò per forza sceglierne un'altra quando mi chiameranno per la sede "definitiva"?

ballerina

Messaggio Da giovanna onnis Mar Set 16, 2014 6:25 pm

Puoi chiedere di essere utilizzato nella scuola in cui hai ottenuto AP, ma come titolare sulla DOS e l'anno prossimo potrai chiedere conferma per la stessa scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ballerina Mar Set 16, 2014 8:05 pm

Che bella notizia!
Grazie Giovanna!
La richiesta per l'anno in corso posso farla quando mi convocano o devo muovermi per tempo?
Nel secondo caso, c'è qualche modulo standard o mi invento due righe?

ballerina

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 17, 2014 3:24 pm

Spiegami la tempistica Ballerina. Hai ottenuto AP per il 2014/15 per sostegno superiori, quindi hai già preso servizio nella scuola di assegnazione della provincia Y?
Quando ti è stato comunicato il passaggio di ruolo sulla DOS nella provincia Y?
Nella provincia Y sono state pubblicate le utilizzazioni per i DOS? Prima o dopo il tuo passaggio di ruolo?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ballerina Mer Set 17, 2014 5:08 pm

Ho avuto il ruolo sulla DOS della provincia Y il 1° Settembre.
L'AT mi ha assegnato una sede provvisoria in attesa della fine delle operazioni di UT e AP.

Il giorno 11/9 sono uscite le assegnazioni provvisorie provinciali e le Utilizzazioni (incluso DOS).

Il 12/09 sono uscite le AP interprovinciali, ero in elenco e ho preso servizio nella scuola assegnata (mi hanno detto che dovevo farlo altrimenti sarebbe risultata una mancata presa di servizio).

Al momento sono in attesa di essere convocata per la scelta della sede "definitiva" a seguito della immissione in ruolo.

ballerina

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 17, 2014 7:03 pm

Ok Ballerina, confermo la risposta che ti ho dato. Puoi chiedere di rimanere nella scuola che ti hanno dato in AP in quanto se te l'hanno assegnata significa che è disponibile per l'intero anno scolastico, a meno che tu voglia scegliere tra altre disponibilità presenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ballerina Mer Set 17, 2014 7:44 pm

Grazie 1000 Giovanna! Sei sempre eccezionale!
Mi veniva il dubbio perché il mio AT sta obbligando i neoimmessi a scegliere cattedre in OD e perché non penso che il mio attuale posto sarà presente tra le disponibilità essendo, al momento, occupato (da me).

Per cortesia mi confermi che non è necessario fare nulla prima e dunque posso aspettare la convocazione dell'AT?

ballerina

Messaggio Da giovanna onnis Gio Set 18, 2014 6:36 pm

A parer mio non devi fare nulla, continua a prestare servizio nella scuola di AP sulla quale chiederai conferma in sede di convocazione per il passaggio sulla DOS
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ballerina Gio Set 18, 2014 8:11 pm

Grazie Giovanna!
Seguirò il tuo consiglio ...

ballerina

Messaggio Da denise.romano52 Ven Set 19, 2014 5:45 pm

Scusami Ballerina, non so l'altro giorno ti ho posto bene la domanda. Desideravo sapere se quando sei entrata di ruolo dal concorso 2012 eri già di ruolo dalle G.A.E. T chiedo conferma perché mi era sembrato di capire che i docenti già di ruolo non potevano partecipare al concorso. Dopo quasi 10 di precariato mi sono decisa a trasferirmi lontano da casa, sono entrata subito di ruolo, con la speranza di riavvicinamento con la mobilità. Adesso temo che questa speranza si riduca parecchio e allora vorrei tentare il concorso nell'altra classe di abilitazione. Grazie

denise.romano52

Messaggio Da giovanna onnis Ven Set 19, 2014 5:54 pm

ballerina ha scritto:Grazie Giovanna!
Seguirò il tuo consiglio ...
:-) Fammi sapere!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili