SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!!
Buongiorno,
ho un problema con Istanze Online: ho fatto domanda d'accesso in graduatorie d'istituto per una cdc su cui sono in 2Fascia e su un'altra su cui sono in 3Fascia (secondaria II grado).
Delle 20 scuole selezionate, per la 3Fascia compaio in tutte le istituzioni, con la mia relativa posizione in graduatoria; nella 2Fascia no!! Alcune scuole non compaiono proprio!! Infatti hanno da poco pubblicato on line le graduatorie provvisorie e soltanto in queste scuole non sono presente!
La scuola capofila mi dice che è un problema di sistema, il n.verde di Istanze online è irrintracciabile e intanto temo che, decorrendo i termini per il ricorso sulle provvisorie, non potrò far più nulla sulle definitive!
Ma è giusto esser tagliati fuori per problemi del sistema??!!
ho un problema con Istanze Online: ho fatto domanda d'accesso in graduatorie d'istituto per una cdc su cui sono in 2Fascia e su un'altra su cui sono in 3Fascia (secondaria II grado).
Delle 20 scuole selezionate, per la 3Fascia compaio in tutte le istituzioni, con la mia relativa posizione in graduatoria; nella 2Fascia no!! Alcune scuole non compaiono proprio!! Infatti hanno da poco pubblicato on line le graduatorie provvisorie e soltanto in queste scuole non sono presente!
La scuola capofila mi dice che è un problema di sistema, il n.verde di Istanze online è irrintracciabile e intanto temo che, decorrendo i termini per il ricorso sulle provvisorie, non potrò far più nulla sulle definitive!
Ma è giusto esser tagliati fuori per problemi del sistema??!!
Xiaolady- Messaggi : 12
Re: SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!!
Sei sicura che la cdc sia presente in tutte le scuole che hai scelto?
Se non è presente non viene prodotta la relativa graduatoria (ad esempio indicare la A052 e un ITIS non produrrà nulla, non essendo attivata la cdc nell'istituto).
Se non è presente non viene prodotta la relativa graduatoria (ad esempio indicare la A052 e un ITIS non produrrà nulla, non essendo attivata la cdc nell'istituto).
gugu- Messaggi : 39712
Gentile Gugu,
come faccio a scoprirlo?
Nelle scuole l'insegnamento c'è, si tratta di poche ore ( 6 o 3) perchè è una nuova attivazione, in questo caso come posso fare?? L'USP della mia provincia (Napoli) ovviamente non risponde neanche a telefono...
Grazie per la risposta!
come faccio a scoprirlo?
Nelle scuole l'insegnamento c'è, si tratta di poche ore ( 6 o 3) perchè è una nuova attivazione, in questo caso come posso fare?? L'USP della mia provincia (Napoli) ovviamente non risponde neanche a telefono...
Grazie per la risposta!
Xiaolady- Messaggi : 12
Sono in 1 fascia per una cdc e in 3 per un'altra.
Su istanze on line però cliccando su "modello B" vedo entrambe le cdc,
cliccando su "visualizza graduatorie" vedo solo la 1 fascia, per la cdc di 3 fascia non compare nulla, nè posizione nè punteggio!
oggi le scuole hanno pubblicato le gi di 3 fascia e non ci sono!
devo inviare reclamo alla scuola capofila?
Su istanze on line però cliccando su "modello B" vedo entrambe le cdc,
cliccando su "visualizza graduatorie" vedo solo la 1 fascia, per la cdc di 3 fascia non compare nulla, nè posizione nè punteggio!
oggi le scuole hanno pubblicato le gi di 3 fascia e non ci sono!
devo inviare reclamo alla scuola capofila?
luna80- Messaggi : 314
Xiaolady ha scritto:Gentile Gugu,
come faccio a scoprirlo?
Grazie per la risposta!
Se clicchi sul modello B vedi tutte le scuole, con il codice in blu. Clicchi su ogni singolo codice e ti dà le cdc attivate in quella scuola. Se la tua non c'è vuol dire che non verrà prodotto nulla.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto: Se clicchi sul modello B vedi tutte le scuole, con il codice in blu. Clicchi su ogni singolo codice e ti dà le cdc attivate in quella scuola. Se la tua non c'è vuol dire che non verrà prodotto nulla.
Scusa se mi intrometto, gugu, ma leggendo la tua risposta mi è venuto un dubbio.
Come molte altre persone a Roma, io non visualizzo le mie posizioni in graduatoria, in nessuna classe di concorso. La scuola dice che è tutto a posto e che le posizioni compariranno con le definitive, ma io ovviamente sono molto preoccupata.
Se clicco sul modello B, visualizzo regolarmente le scuole da me scelte, con i codici in azzurro: solo il codice della mia scuola capofila è in blu ed è cliccabile, gli altri no. Sarà questa la ragione per cui non visualizzo le posizioni in nessuna scuola (neanche nelle graduatorie della mia capofila?)
Allo scopo di segnalare ripetuti errori di punteggio,ho chiamato la segreteria almeno 15 volte negli ultimi giorni: secondo te è il caso di richiamare e segnalare quest'altra anomalia?
Grazie in anticipo!
dulcinea77- Messaggi : 31
Argomenti simili
» non compaiono le scuole
» non compaiono scuole nella domanda in archivio
» visualizzazione scuole scelte
» Domanda su istanze online non ancora caricata
» ACCORPAMENTI E SCELTE NUOVE SCUOLE
» non compaiono scuole nella domanda in archivio
» visualizzazione scuole scelte
» Domanda su istanze online non ancora caricata
» ACCORPAMENTI E SCELTE NUOVE SCUOLE