Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+5
Atene
boston
L'ALTRO POLO
gugu
Hoffnung2
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Promemoria primo messaggio :
Mi hanno convocata ed ho accettato, inizio DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'entusiasmo, ma è la prima volta ufficiale (nel senso che ho avuto già altre classi, ma mai nella scuola statale/paritaria).
Consigli, suggerimenti burocratici e soprattutto disciplinari per non farmi "spellare" dalla classe?
E' un triennio superiori (la mia materia si inizia in terzo, quindi avrò principianti ma anche "avanzati").
La segreteria mi ha detto di passare prima a ritirare il registro e di andare a firmare solo alla seconda ora (avendola buca).
Per fortuna non c'è il registro elettronico (non che mi spaventi, ma una cosa alla volta).
Ho la testa nel pallone............ vado a buttar giù una bozza di lezione. Spero di leggere i vostri consigli al ritorno!
Grazie e speriamo non sia solo un'illusione!
Hoffnung2
Mi hanno convocata ed ho accettato, inizio DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'entusiasmo, ma è la prima volta ufficiale (nel senso che ho avuto già altre classi, ma mai nella scuola statale/paritaria).
Consigli, suggerimenti burocratici e soprattutto disciplinari per non farmi "spellare" dalla classe?
E' un triennio superiori (la mia materia si inizia in terzo, quindi avrò principianti ma anche "avanzati").
La segreteria mi ha detto di passare prima a ritirare il registro e di andare a firmare solo alla seconda ora (avendola buca).
Per fortuna non c'è il registro elettronico (non che mi spaventi, ma una cosa alla volta).
Ho la testa nel pallone............ vado a buttar giù una bozza di lezione. Spero di leggere i vostri consigli al ritorno!
Grazie e speriamo non sia solo un'illusione!
Hoffnung2
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Re: Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa statale o paritaria è questo che non capisco le paritarie non sono private? comunque era solo per capire in bocca al lupo anche da parte mia!
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mi tocca ?
» a chi tocca tra i tre?
» MI TOCCA FARE LA PROGETTAZIONE?
» a chi tocca domani?
» A chi tocca la sede?
» a chi tocca tra i tre?
» MI TOCCA FARE LA PROGETTAZIONE?
» a chi tocca domani?
» A chi tocca la sede?