un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC?
Sono abilitata nella A049 (Mat e fisica) e in cascata nelle A038 (fisica), A047 (Matematica) e A048 (matematica applicata).
L'anno scorso ho fatto con Mnemosine un master trasversale che per il rinnovo di quest'anno mi hanno valutato 3 punti in ogni cdc.
Sono delusa di questi "masterifici", in pratica ci compriamo i punti senza avere imparato nulla!!!
Quest'anno volevo fare un corso piu' utile e ho trovato su Forcom dei corsi di perfezionamento che mi sembrano utili!
uno si chiama "Didattica della matematica" e l'altro "Didattica della fisica".
So che non mi viene valutato più di 1 corso per anno e quindi devo scegliere ma il mio dubbio è:
se, ad esempio, scelgo didattica della fisica, mi verranno conteggiati i 3 punti solo sulla A049 e A038 (dove c'è anche l'insegnamento della fisica in modo esplicito) oppure su tutte e 4 le mie cdc?
Se nessuno sa rispondere, mi sapreste consigliare a chi chiedere per avere una risposta giusta?
grazie!
P.S.: e' scandaloso che qui in Italia abbiamo questi enti certificati che non fanno altro che venderti dei punti per la graduatoria e non formarti! Ma ci pensate?? Noi tutti ci vuotiamo le tasche per acquisire punteggio e poi in graduatoria, se lo facciamo tutti, restiamo nelle identiche posizioni....ma gli enti si sono arricchiti!!!! Ma perchè non premiamo perchè li cancellino?? I corsi e i master o sono seri e realmente formativi o sono inutili e dannosi!
L'anno scorso ho fatto con Mnemosine un master trasversale che per il rinnovo di quest'anno mi hanno valutato 3 punti in ogni cdc.
Sono delusa di questi "masterifici", in pratica ci compriamo i punti senza avere imparato nulla!!!
Quest'anno volevo fare un corso piu' utile e ho trovato su Forcom dei corsi di perfezionamento che mi sembrano utili!
uno si chiama "Didattica della matematica" e l'altro "Didattica della fisica".
So che non mi viene valutato più di 1 corso per anno e quindi devo scegliere ma il mio dubbio è:
se, ad esempio, scelgo didattica della fisica, mi verranno conteggiati i 3 punti solo sulla A049 e A038 (dove c'è anche l'insegnamento della fisica in modo esplicito) oppure su tutte e 4 le mie cdc?
Se nessuno sa rispondere, mi sapreste consigliare a chi chiedere per avere una risposta giusta?
grazie!
P.S.: e' scandaloso che qui in Italia abbiamo questi enti certificati che non fanno altro che venderti dei punti per la graduatoria e non formarti! Ma ci pensate?? Noi tutti ci vuotiamo le tasche per acquisire punteggio e poi in graduatoria, se lo facciamo tutti, restiamo nelle identiche posizioni....ma gli enti si sono arricchiti!!!! Ma perchè non premiamo perchè li cancellino?? I corsi e i master o sono seri e realmente formativi o sono inutili e dannosi!
C.D.C.- Messaggi : 504
Re: un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC?
Dipende dall'interpretazione dell'AT (se sei nelle Gae) o della scuola (se sei in Gi).
Dec- Moderatore
Re: un corso specifico viene valutato su tutte le mie CDC?
ok, allora forse mi potrebbe convenire chiedere ora alla scuola come si comporta in questi casi così posso decidere a ragion veduta.... Sempre che mi rispondano...
grazie
grazie
C.D.C.- Messaggi : 504
Argomenti simili
» Insegnamento lingua e cultura italiana all'estero viene valutato come servizio specifico o non?
» SEZIONE PRIMAVERA: VIENE VALUTATO COME SERVIZIO?
» Servizio aspecifico valutato come specifico in 2 fascia!!!
» ECDL in I fascia GI viene valutato?
» Mancata attribuzione punti master in definitive Bari
» SEZIONE PRIMAVERA: VIENE VALUTATO COME SERVIZIO?
» Servizio aspecifico valutato come specifico in 2 fascia!!!
» ECDL in I fascia GI viene valutato?
» Mancata attribuzione punti master in definitive Bari
Pagina 1 di 1