Perché secondo voi la scuola non convoca ancora?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Perché secondo voi la scuola non convoca ancora?
Buonasera a tutti,
scrivo dalla provincia di RM ped GI III FASCIA A032.
La scuola dove ho lavorato lo scorso anno sul sostegno ad oggi ancora non ha chiamato ,dalle vecchie privvisorie,per assegnare f.a.d. i posti di sostegno.
Sono in contatto con una collega che mi ha detto che ci sono tanti posti di sostegno scoperti...Perché secondo voi non convocano f.a.d.?Cosa stanno aspettando????
scrivo dalla provincia di RM ped GI III FASCIA A032.
La scuola dove ho lavorato lo scorso anno sul sostegno ad oggi ancora non ha chiamato ,dalle vecchie privvisorie,per assegnare f.a.d. i posti di sostegno.
Sono in contatto con una collega che mi ha detto che ci sono tanti posti di sostegno scoperti...Perché secondo voi non convocano f.a.d.?Cosa stanno aspettando????
Maya74- Messaggi : 298
Re: Perché secondo voi la scuola non convoca ancora?
Se non ho capito male, gli incarichi fino ad avente diritto gravano sul budget disponibile per una scuola per le supplenze brevi. Dal momento che ritengono imminente la pubbligazione delle graduatorie definitive, diversi dirigenti scolastici preferiscono temporeggiare per evitare di bruciare parte di quel budget.
Ospite- Ospite
Ecco,questo non lo sapevo ...Grazie Gian, adesso è chiaro..Speriamo escano al più' presto le definitive!!!
I contratti su avente diritto sono pagati dal Tesoro (in realtà ora tutto è pagato dal Tesoro); probabilmente non chiamano in attesa delle definitive a breve.
gugu- Messaggi : 39712
Che tutti i contratti siano pagati dal Tesoro siamo d'accordo, quello di cui non sono sicuro è se gli incarichi fino ad avente diritto gravano, dal punto di vista contabile, sul budget assegnato ai singoli istituti per le supplenze.gugu ha scritto:I contratti su avente diritto sono pagati dal Tesoro (in realtà ora tutto è pagato dal Tesoro); probabilmente non chiamano in attesa delle definitive a breve.
In merito al secondo punto non c'è ombra di dubbio. Venerdì scorso, dato che dovevo aggiornare l'orario per la corrente settimana, ho chiesto in segreteria se si stava muovendo qualcosa in merito ai posti ancora scoperti (al momento ci mancano ancora diversi colleghi) e l'applicato mi ha detto che è mantenuto tutto in sospeso in attesa delle definitive, perché sono imminenti.
Il mio dubbio deriva dal fatto che ormai da un po' l'ufficio scolastico ha terminato con gli incarichi dalle GAE e non capisco quale altro motivo possa esserci per impedire l'assegnazione di incarichi anche solo per 10-15 giorni (a parte il carico di lavoro per le segreterie).
Ospite- Ospite
Grazie Gugu,grazie Gian per le risposte...Ho appreso informazioni in più su come funziona questo sistema scolastico delirante!!!
Argomenti simili
» rifiuto nomina fino ad avente diritto perchè ancora non convoca il csa..
» SCUOLA CHE NON CONVOCA
» Scuola che convoca ma non conferma per ora nessuno....
» Scuola convoca da GPS posso lasciare supplenza da GI?
» Aiuto: quando la scuola ti convoca per due posti
» SCUOLA CHE NON CONVOCA
» Scuola che convoca ma non conferma per ora nessuno....
» Scuola convoca da GPS posso lasciare supplenza da GI?
» Aiuto: quando la scuola ti convoca per due posti
Pagina 1 di 1