Aiuto Sezione D1
Pagina 1 di 1
Aiuto Sezione D1
Buongiorno.
Sono in possesso di un Attestato di qualifica professionale rilasciato nel 1998 in Tecnico di produzione grafica per internet nel quale era compreso il pacchetto Office completo.
In basso recita : "Il presente attestato è rilasciato ai sensi e per gli effetti dell art. della L. 21.12 1978 n 845, etc....etc...." seguono leggi piu recenti che non sto ad elencare;
Noto che manca la dicitura "art.14" o meglio manca solo il "14" come mai? posso inserirlo?
Inoltre; L'azienda per la quale ho lavorato sino a due anni fa organizzò presso la propria sede, nel proprio piano di riqualificazione del personale corsi di Office Automation e Amministrazione Aziendale ai quali partecipai.possono essere inseriti in altri titoli?
Grazie infinite
Sono in possesso di un Attestato di qualifica professionale rilasciato nel 1998 in Tecnico di produzione grafica per internet nel quale era compreso il pacchetto Office completo.
In basso recita : "Il presente attestato è rilasciato ai sensi e per gli effetti dell art. della L. 21.12 1978 n 845, etc....etc...." seguono leggi piu recenti che non sto ad elencare;
Noto che manca la dicitura "art.14" o meglio manca solo il "14" come mai? posso inserirlo?
Inoltre; L'azienda per la quale ho lavorato sino a due anni fa organizzò presso la propria sede, nel proprio piano di riqualificazione del personale corsi di Office Automation e Amministrazione Aziendale ai quali partecipai.possono essere inseriti in altri titoli?
Grazie infinite
geeno- Messaggi : 8
Re: Aiuto Sezione D1
se nel piano di studi (scritto sull'attestato) c'è il pacchetto Office completo
1,5 punti x AA
1,5 punti x AA
Ospite- Ospite
Non c'è il piano di studi sull'attestato. Ma Office mi ricordo benissimo di averlo fatto in quel corso.
E per quanto riguarda i corsi in azienda? si possono inserire?
Grazie.
E per quanto riguarda i corsi in azienda? si possono inserire?
Grazie.
geeno- Messaggi : 8
servono ATTESTATI compresi nel bando....
altri attestati di qualsiasi genere NON vengono valutati
tutti i titoli valutabili (o meno) per ciascun profilo ATA li trovi qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html
altri attestati di qualsiasi genere NON vengono valutati
tutti i titoli valutabili (o meno) per ciascun profilo ATA li trovi qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1
» AIUTO !sezione G2
» sezione L Aiuto!
» Sezione H2: aiuto
» SEZIONE F aiuto
» AIUTO !sezione G2
» sezione L Aiuto!
» Sezione H2: aiuto
» SEZIONE F aiuto
Pagina 1 di 1