Supplenza, master e permessi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza, master e permessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza, master e permessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza, master e permessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza, master e permessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza, master e permessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza, master e permessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza, master e permessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza, master e permessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza, master e permessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza, master e permessi

Andare in basso

Supplenza, master e permessi  Empty Supplenza, master e permessi

Messaggio Da magodiafano Mer Ott 01, 2014 10:20 pm

Salve ho una domanda,
Da lunedì ho iniziato una supplenza part time come Aa fino ad avente diritto. Purtroppo oggi è uscito l'orario di un master che sto frequentando e prevede che la settimana prossima vada a lezione tutti i giorni dalle 9 alle 18 (una volta l'anno) e poi per due venerdì al mese faccia l'orario 15 - 21.
Purtroppo l'orario avuto a scuola prevede che vada tutti i giorni dalle 11 alle 14:30 e proprio il venerdì dalle 14 alle 18. Sinceramente che perda qualche ora di master non è un problema ma troppe ore soprattutto sulla stessa materia è un vero rischio.

Oggi ho anticipato la cosa alla segretaria, chiedendo di farmi iniziare al mattino presto per la settimana prossima e di farmi fare un full la settimana prossima per recuperare eventuali ore perse, ma mi ha detto che la cosa è un problema perché l'orario che ho avuto non è casuale e che la settimana prossima volevano farmi full time.

Ora vorrei sapere:
Nonostante abbia appena iniziato, ho diritto a permessi normali e studio e a quanto ammontano? E soprattutto chiedere di cambiare l'orario può causare problemi?

magodiafano

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili