Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?
Salve, per quali motivi è possibile rinviare la presa di servizio di un giorno, oltre che per motivi di salute?
Purtroppo domani non posso essere a scuola, la comunicazione via mail è arrivata ieri pomeriggio molto tardi.
Cosa posso fare? .
Purtroppo domani non posso essere a scuola, la comunicazione via mail è arrivata ieri pomeriggio molto tardi.
Cosa posso fare? .
mariposita- Messaggi : 1746
Re: Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?
Contattare subito la segreteria, spiegare le tue ragioni e sperare che ti aspettino.
Dec- Moderatore
Se ho capito bene,domattina è prevista la convocazione? Se si, invia la delega per l'accettazione, indicando che ti impegni a prendere servizio entro i termini stabiliti dalla normativa (se non sbaglio, proprio 24h). Faccio da anni così,in quanto vivendo a mezzo migliaio di km dalla sede di servizio,necessito di tempi tecnici per raggiungere in tempo l'istituzione scolastica..
TergiVerso- Messaggi : 496
Quindi, scusate se mi intrometto, ma io avrei lo stesso problema, posso chiedere in segreteria di prendere servizio un giorno dopo?Il fatto è che io il giorno della presa in servizio ho un esame che per me è fondamentale e quindi portando il certificato dell'università, non ci dovrebbero essere sanzioni, giusto?
sarahre- Messaggi : 88
Ogni qualvolta ho avuto una nomina, ho sempre preso servizio 24h dopo la convocazione,inviando delega entro il giorno prima. Del resto,se si delega qualcuno,vuol dire che non si può essere presenti il giorno della convocazione,e della relativa presa di servizio..