Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?
Salve, per quali motivi è possibile rinviare la presa di servizio di un giorno, oltre che per motivi di salute?
Purtroppo domani non posso essere a scuola, la comunicazione via mail è arrivata ieri pomeriggio molto tardi.
Cosa posso fare? .
Purtroppo domani non posso essere a scuola, la comunicazione via mail è arrivata ieri pomeriggio molto tardi.
Cosa posso fare? .
mariposita- Messaggi : 1746
Re: Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?
Contattare subito la segreteria, spiegare le tue ragioni e sperare che ti aspettino.
Dec- Moderatore
Se ho capito bene,domattina è prevista la convocazione? Se si, invia la delega per l'accettazione, indicando che ti impegni a prendere servizio entro i termini stabiliti dalla normativa (se non sbaglio, proprio 24h). Faccio da anni così,in quanto vivendo a mezzo migliaio di km dalla sede di servizio,necessito di tempi tecnici per raggiungere in tempo l'istituzione scolastica..
TergiVerso- Messaggi : 496
Quindi, scusate se mi intrometto, ma io avrei lo stesso problema, posso chiedere in segreteria di prendere servizio un giorno dopo?Il fatto è che io il giorno della presa in servizio ho un esame che per me è fondamentale e quindi portando il certificato dell'università, non ci dovrebbero essere sanzioni, giusto?
sarahre- Messaggi : 88
Ogni qualvolta ho avuto una nomina, ho sempre preso servizio 24h dopo la convocazione,inviando delega entro il giorno prima. Del resto,se si delega qualcuno,vuol dire che non si può essere presenti il giorno della convocazione,e della relativa presa di servizio..
TergiVerso ha scritto:Se ho capito bene,domattina è prevista la convocazione? Se si, invia la delega per l'accettazione, indicando che ti impegni a prendere servizio entro i termini stabiliti dalla normativa (se non sbaglio, proprio 24h). Faccio da anni così,in quanto vivendo a mezzo migliaio di km dalla sede di servizio,necessito di tempi tecnici per raggiungere in tempo l'istituzione scolastica..
Sì, il problema è quello dei tempi tecnici a causa della distanza. Ma se non c'è convocazione in presenza e tutto è gestito via mail, le 24h dovrebbero decorrere dalla telefonata di conferma della nomina, giusto?
Esatto. Ti avvisano il giorno X alle ore 10,ad es.? il giorno X+1 devi essere a scuola. Di certo non ti aspetteranno col cronometro per punirti del ritardo se giungi alle ore 9, soprattutto se magari quel dì il tuo orario prevede quarta e quinta ora..mariposita ha scritto:TergiVerso ha scritto:Se ho capito bene,domattina è prevista la convocazione? Se si, invia la delega per l'accettazione, indicando che ti impegni a prendere servizio entro i termini stabiliti dalla normativa (se non sbaglio, proprio 24h). Faccio da anni così,in quanto vivendo a mezzo migliaio di km dalla sede di servizio,necessito di tempi tecnici per raggiungere in tempo l'istituzione scolastica..
Sì, il problema è quello dei tempi tecnici a causa della distanza. Ma se non c'è convocazione in presenza e tutto è gestito via mail, le 24h dovrebbero decorrere dalla telefonata di conferma della nomina, giusto?
TergiVerso ha scritto:Esatto. Ti avvisano il giorno X alle ore 10,ad es.? il giorno X+1 devi essere a scuola. Di certo non ti aspetteranno col cronometro per punirti del ritardo se giungi alle ore 9, soprattutto se magari quel dì il tuo orario prevede quarta e quinta ora..mariposita ha scritto:TergiVerso ha scritto:Se ho capito bene,domattina è prevista la convocazione? Se si, invia la delega per l'accettazione, indicando che ti impegni a prendere servizio entro i termini stabiliti dalla normativa (se non sbaglio, proprio 24h). Faccio da anni così,in quanto vivendo a mezzo migliaio di km dalla sede di servizio,necessito di tempi tecnici per raggiungere in tempo l'istituzione scolastica..
Ho capito. Grazie TergiVerso.
Argomenti simili
» aiuto presa di servizio
» presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» Aiuto, problema grave dopo presa di servizio!
» AT: Presa di servizio il 7 ottobre ma nessun contratto! (Aiuto)
» presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» Aiuto, problema grave dopo presa di servizio!
» AT: Presa di servizio il 7 ottobre ma nessun contratto! (Aiuto)
Pagina 1 di 1