X ESPERTI: Docente non in servizio e supplenze
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
X ESPERTI: Docente non in servizio e supplenze
Ciao, sono in servizio in una scuola dell'infanzia per 7 ore di sostegno alla settimana con il seguente orario:
lun. 13,00-15,30 / mer. 13,00-15,00 / gio. 9,00-11,30, stabilito dalla DS, da un'insegnante di sezione e dalla referente del sostegno.
Ho scelto di accettare solo 7 ore (rifiutando all'interno dell'IC, ore di recupero per stranieri e un completamento alla primaria) perché ho problemi familiari che necessitano della mia presenza nei giorni e orari in cui non sono a scuola.
Posso rifiutare qualora venissi contattata dalla segreteria per supplenze brevi all'interno dell'istituto (infanzia e primaria)?
Può il DS obbligarmi con ordine di servizio a supplire nei giorni in cui non sono in servizio?
Grazie mille!
lun. 13,00-15,30 / mer. 13,00-15,00 / gio. 9,00-11,30, stabilito dalla DS, da un'insegnante di sezione e dalla referente del sostegno.
Ho scelto di accettare solo 7 ore (rifiutando all'interno dell'IC, ore di recupero per stranieri e un completamento alla primaria) perché ho problemi familiari che necessitano della mia presenza nei giorni e orari in cui non sono a scuola.
Posso rifiutare qualora venissi contattata dalla segreteria per supplenze brevi all'interno dell'istituto (infanzia e primaria)?
Può il DS obbligarmi con ordine di servizio a supplire nei giorni in cui non sono in servizio?
Grazie mille!
sagitta17- Messaggi : 212
Re: X ESPERTI: Docente non in servizio e supplenze
Certo che puoi rifiutare. Nessun ordine di servizio per supplenze fuori orario: ci mancherebbe.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Per esperti: Se a seguito della mobilità, un docente "storico" non prenderà servizio il 1 settembre, questa cattedra finirà tra i concorrenti nell'ambito o andrà alle supp annuali?
» Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ?
» Supplenze ATA-supplenze: da assistente tecnico a docente
» PEC convocazione supplenze e domanda per esperti
» X Esperti: Relazione sul periodo di prova del docente
» Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ?
» Supplenze ATA-supplenze: da assistente tecnico a docente
» PEC convocazione supplenze e domanda per esperti
» X Esperti: Relazione sul periodo di prova del docente
Pagina 1 di 1