Convocazioni multiple da GI: aiuto, come scegliere senza incorrere in sanzioni?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni multiple da GI: aiuto, come scegliere senza incorrere in sanzioni?
Salve a tutti,
sono entrata in 2a e 3a fascia delle GI quest'anno e sto ricevendo una pioggia di convocazioni dai DS di diverse scuole, medie e superiori (A245, A246). Mi chiedo: devo dare la disponibilità a tutti per non incorrere in sanzioni? Esiste una qualche possibilità di scelta, in base alla sede, all'orario proposto, o alla classe di concorso (ad es., preferenza per la A246 alle superiori)? Inoltre, poiché alcune convocazioni si svolgono lo stesso giorno in orario molto ravvicinato (il che mi obbliga a inviare le deleghe): come faccio a sapere se nella scuola dove ho inviato la delega mi hanno assegnato l'incarico mentre mi trovo per lo stesso motivo di persona in un'altra? Scusate, ma il preavviso è minimo, io vengo dall'università e non ho nessuna esperienza. Qualche dritta in poche semplici parole? Grazie di cuore.
sono entrata in 2a e 3a fascia delle GI quest'anno e sto ricevendo una pioggia di convocazioni dai DS di diverse scuole, medie e superiori (A245, A246). Mi chiedo: devo dare la disponibilità a tutti per non incorrere in sanzioni? Esiste una qualche possibilità di scelta, in base alla sede, all'orario proposto, o alla classe di concorso (ad es., preferenza per la A246 alle superiori)? Inoltre, poiché alcune convocazioni si svolgono lo stesso giorno in orario molto ravvicinato (il che mi obbliga a inviare le deleghe): come faccio a sapere se nella scuola dove ho inviato la delega mi hanno assegnato l'incarico mentre mi trovo per lo stesso motivo di persona in un'altra? Scusate, ma il preavviso è minimo, io vengo dall'università e non ho nessuna esperienza. Qualche dritta in poche semplici parole? Grazie di cuore.
pau1970- Messaggi : 1
Re: Convocazioni multiple da GI: aiuto, come scegliere senza incorrere in sanzioni?