Convocazioni multiple da GI: aiuto, come scegliere senza incorrere in sanzioni?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni multiple da GI: aiuto, come scegliere senza incorrere in sanzioni?
Salve a tutti,
sono entrata in 2a e 3a fascia delle GI quest'anno e sto ricevendo una pioggia di convocazioni dai DS di diverse scuole, medie e superiori (A245, A246). Mi chiedo: devo dare la disponibilità a tutti per non incorrere in sanzioni? Esiste una qualche possibilità di scelta, in base alla sede, all'orario proposto, o alla classe di concorso (ad es., preferenza per la A246 alle superiori)? Inoltre, poiché alcune convocazioni si svolgono lo stesso giorno in orario molto ravvicinato (il che mi obbliga a inviare le deleghe): come faccio a sapere se nella scuola dove ho inviato la delega mi hanno assegnato l'incarico mentre mi trovo per lo stesso motivo di persona in un'altra? Scusate, ma il preavviso è minimo, io vengo dall'università e non ho nessuna esperienza. Qualche dritta in poche semplici parole? Grazie di cuore.
sono entrata in 2a e 3a fascia delle GI quest'anno e sto ricevendo una pioggia di convocazioni dai DS di diverse scuole, medie e superiori (A245, A246). Mi chiedo: devo dare la disponibilità a tutti per non incorrere in sanzioni? Esiste una qualche possibilità di scelta, in base alla sede, all'orario proposto, o alla classe di concorso (ad es., preferenza per la A246 alle superiori)? Inoltre, poiché alcune convocazioni si svolgono lo stesso giorno in orario molto ravvicinato (il che mi obbliga a inviare le deleghe): come faccio a sapere se nella scuola dove ho inviato la delega mi hanno assegnato l'incarico mentre mi trovo per lo stesso motivo di persona in un'altra? Scusate, ma il preavviso è minimo, io vengo dall'università e non ho nessuna esperienza. Qualche dritta in poche semplici parole? Grazie di cuore.
pau1970- Messaggi : 1
Re: Convocazioni multiple da GI: aiuto, come scegliere senza incorrere in sanzioni?
Visto che le proposte sono così tante, puoi scegliere quelle che ti interessano di più (per durata, vicinanza a casa, tipo di scuola...) in modo da non impazzire dietro a tutte. Dove mandi delega, faresti bene a contattare la scuola prima di accettare un'altra proposta. Dopo che avrai accettato qualcosa, non dovrai più preoccuparti delle sanzioni; fino a quel momento tieni il conto delle proposte a cui non rispondi o rispondi negativamente; al secondo rifiuto nella stessa scuola (che probabilmente non ti interessa molto) sarai messa in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'anno scolastico; questo se parliamo di nomine da nuove graduatorie definitive.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» convocazioni multiple e sanzioni
» Convocazioni multiple
» Convocazioni multiple
» Urgente: convocazioni multiple...
» Disponibilità convocazioni multiple
» Convocazioni multiple
» Convocazioni multiple
» Urgente: convocazioni multiple...
» Disponibilità convocazioni multiple
Pagina 1 di 1