TFA E RICORSO ADIDA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TFA E RICORSO ADIDA
Salve a tutti, scusate se posto qui ma non so dove potrei inserirmi, volevo un'informazione: mia cognata, docente non abilitata inserita come me in terza fascia, mi ha detto che nella scuola dove insegna lei hanno fatto tutti la domanda promossa dall'ADIDA per il ricorso contro il TFA, visto che la scadenza è stata prorogata al 26 maggio. Ma voi sapete qualcosa di questo? Io non ho ben capito cosa significa e veramente non avevo neanche mai sentito parlare di questa ADIDA...perdonate l'ignoranza ma qualcuno sa darmi qualche info su questo ricorso? E' meglio aspettare in santa pace che si avvii questo benedetto TFA o procedere intanto per la via del ricorso? Ma tutto questo è legale?
grazie 1000
Giulia
grazie 1000
Giulia
gabi74- Messaggi : 139
come non detto!
Scusate, ho letto adesso che non si può parlare qui di ricorsi...non lo sapevo!
grazie comunque
Giulia
grazie comunque
Giulia
Re: TFA E RICORSO ADIDA
GiuliaMasserizzi ha scritto:Scusate, ho letto adesso che non si può parlare qui di ricorsi...non lo sapevo!
grazie comunque
Giulia
mi sembra avessi già scritto tempo fa e ti era già stato detto che non si può parlare di ricorsi! Infatti, come adesso scrivi che hai letto, bastava che facessi la medesima ricerca prima. Non si parla di riorsi perchè sono a titolo personale e oneroso. Ciao.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Re: TFA E RICORSO ADIDA
No, ti sbagli, io solo oggi ho scritto di questo argomento perché solo oggi sono venuta a conoscenza di questa ADIDA e di questo ricorso, poco dopo però ho fatto una breve ricerca qui sul sito e ho visto che non si può parlare di ricorsi e mi sono già scusata...
Argomenti simili
» Ricorso ADIDA... cosa ne pensate?
» AGGIORNAMENO ADIDA
» Accolti ricorsi Adida sul concorsone
» segnalazione proposta adida per i sindacati
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» AGGIORNAMENO ADIDA
» Accolti ricorsi Adida sul concorsone
» segnalazione proposta adida per i sindacati
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
Pagina 1 di 1