Supplenza fino a fine anno e assegno di ricerca
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza fino a fine anno e assegno di ricerca
Domanda:
sono iscritta in terza fascia e per ora ho una supplenza fino all'avente diritto.
Prima che fossi chiamata per le supplenze ho partecipato ad una selezione per un assegno di ricerca in Università (per un eventuale contratto di 2 anni), di cui ad oggi non so ancora nulla.
Se mi dovessero chiamare dalle scuole e io accettassi una supplenza fino a fine anno scolastico, ma entro fine anno dovessi sapere qualcosa dell'esito di quella procedura (esito positivo), posso abbandonare la scuola? in quali sanzioni incorrerei?
Inoltre volevo sapere se un assegno di ricerca e la scuola (avendo io solo 6 ore) sono compatibili (con i dovuti permessi).
Spero di essere stata chiara nella mia complessità
Grazie
sono iscritta in terza fascia e per ora ho una supplenza fino all'avente diritto.
Prima che fossi chiamata per le supplenze ho partecipato ad una selezione per un assegno di ricerca in Università (per un eventuale contratto di 2 anni), di cui ad oggi non so ancora nulla.
Se mi dovessero chiamare dalle scuole e io accettassi una supplenza fino a fine anno scolastico, ma entro fine anno dovessi sapere qualcosa dell'esito di quella procedura (esito positivo), posso abbandonare la scuola? in quali sanzioni incorrerei?
Inoltre volevo sapere se un assegno di ricerca e la scuola (avendo io solo 6 ore) sono compatibili (con i dovuti permessi).
Spero di essere stata chiara nella mia complessità
Grazie
Saretta82- Messaggi : 1
Re: Supplenza fino a fine anno e assegno di ricerca
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/01/24/aspettativa-per-assegno-di-ricerca-e-docente-assunto-a-tempo-determinato/
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?
» Lasciare supplenza breve per una fino a fine anno
» III anno FIT e aspettativa per assegno di ricerca
» compatibilità supplenza e assegno di ricerca
» Supplenza su aspettativa assegno di ricerca
» Lasciare supplenza breve per una fino a fine anno
» III anno FIT e aspettativa per assegno di ricerca
» compatibilità supplenza e assegno di ricerca
» Supplenza su aspettativa assegno di ricerca
Pagina 1 di 1