L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

+55
pipo26
Lunetta74
caty
Gathard85
asprillas
malibustacy
agostino1965
sparviero
trumma
bruzia
antonellino
Albith
speranza
rasselcrou
chimera
antol
matisse73
m.precaria
Nòne
Starfish
natilla
Alex_ct
robymaiora
Gianfranco
enricastella
Marylin
michela69
reigen
titifra
cetty73
galileo
Marcos2k
prever1968
orso80
Mozartino74
Ba.za
dona
libellula2
Vale_pa
gabri2
Sturm und Drang
fra78
feanor
Michele174
maestro83
carped
Disillusa
FRANCY2
mystika
qwerty_lavendetta
gugu
Juxy73
claudior
topino.c
Puccina
59 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Empty L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Puccina Lun Mag 23, 2011 4:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Colleghi, datemi pure della pazza, ma stanotte, in preda alla più disperata incertezza, ho mandato una mail direttamente a Pittoni per chiedergli chiarimenti su questi punti:

1) le immissioni retrodatate dalle graduatorie 2010-2011 interesseranno anche i ricorrenti inseriti a pettine o verranno fatte sulle graduatorie non "pettinate"? e i ricorrenti dovranno rivolgersi al giudice ordinario per ottenere il ruolo o basta l'inserimento a pettine imposto dal commissario?

2) il bonus di permanenza ci sarà o no? se sì, di quanti punti e per chi?

3) i precari "scavalcati" in questo aggiornamento hanno speranza di andare di ruolo oppure le prossime immissioni andranno soprattutto a coloro che cambieranno provincia?

Ebbene, lo so che sembra incredibile ma oggi alle 13.13 MI HA GIA' RISPOSTO:

1) Sui ricorrenti ho sollecitato con 2 interrogazioni il ritiro del commissario ad acta.
2) I punti permanenza sono previsti dall'accordo (chiediamo 40 punti, ma è da concordare).
3) Ho chiesto massima disponibilità di posti sulle liste attuali.
Saluti.
Sen. Mario Pittoni

giuro che non è uno scherzo. Ha messo persino il numero di cellulare... devo dire che non me lo aspettavo...

Ultima modifica di Puccina il Lun Mag 23, 2011 4:13 pm - modificato 1 volta.
Puccina
Puccina

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 23, 2011 9:39 pm

Fino alle elezioni ne sentiremo di tutti i colori. Abbiamo sentito promesse di ministeri a Milano, zingari musulmani, estremisti a Napoli... nel contesto ci stanno pure 40 punti di bonus....
Gianfranco
Gianfranco

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 5 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da reigen Lun Mag 23, 2011 9:40 pm

Marylin, i toni a volte un po' "colorati" spesso servono per esorcizzare... tutti noi siamo consapevoli che il bonus è un rischio concreto, visto che la proposta per inserirlo nel decreto sviluppo c'è. Nell'eventualità spero venga attivato subito un mega ricorsone. Al di là della questione della continuità (tutte balle... io insegno da 5 anni sempre nella stessa scuola, ma da GI e code, secondo te mi danno il bonus se ci porto le GE??? No, me lo danno per mantenere l'iscrizione in una provincia dove non ho mai messo piede... ahah, che ridere!), c'è soprattutto la questione della discriminazione, che uno stato moderno fondato sul diritto non può accettare.

reigen

Messaggio Da mystika Lun Mag 23, 2011 9:41 pm

esatto enricastella
e visto che non ci sarà da ridere, bensì da piangere amaro
illuminaci, se puoi

mystika

Messaggio Da titifra Lun Mag 23, 2011 9:42 pm

reigen ha scritto:Marylin, i toni a volte un po' "colorati" spesso servono per esorcizzare... tutti noi siamo consapevoli che il bonus è un rischio concreto, visto che la proposta per inserirlo nel decreto sviluppo c'è. Nell'eventualità spero venga attivato subito un mega ricorsone. Al di là della questione della continuità (tutte balle... io insegno da 5 anni sempre nella stessa scuola, ma da GI e code, secondo te mi danno il bonus se ci porto le GE??? No, me lo danno per mantenere l'iscrizione in una provincia dove non ho mai messo piede... ahah, che ridere!), c'è soprattutto la questione della discriminazione, che uno stato moderno fondato sul diritto non può accettare.
Quoto...
titifra
titifra

Messaggio Da prever1968 Lun Mag 23, 2011 9:42 pm

enricastella ha scritto:Marilyn sei un po' vaga, e fai proprio come chi stigmatizzi nel tuo post: se hai delle info dalle circostanziate, sennò anch'io posso dire una qualsiasi cosa e spacciarla con un "me lo ha detto mio cugino che non posso dire chi è"!!

Quoto in pieno.

prever1968

Messaggio Da fra78 Lun Mag 23, 2011 9:45 pm

titifra ha scritto:
reigen ha scritto:Marylin, i toni a volte un po' "colorati" spesso servono per esorcizzare... tutti noi siamo consapevoli che il bonus è un rischio concreto, visto che la proposta per inserirlo nel decreto sviluppo c'è. Nell'eventualità spero venga attivato subito un mega ricorsone. Al di là della questione della continuità (tutte balle... io insegno da 5 anni sempre nella stessa scuola, ma da GI e code, secondo te mi danno il bonus se ci porto le GE??? No, me lo danno per mantenere l'iscrizione in una provincia dove non ho mai messo piede... ahah, che ridere!), c'è soprattutto la questione della discriminazione, che uno stato moderno fondato sul diritto non può accettare.
Quoto...

Certo, su tutto si può ricorrere... poi bisogna vedere se si vince... ricorso non vuol dire vittoria, farò ricorso non vuol dire ho ragione

fra78

Messaggio Da robymaiora Lun Mag 23, 2011 9:46 pm

Pur non avendo lo stesso colore del sen Pittoni, devo dire che è in gamba e soprattutto mostra una grande disponibilità all'ascolto e ad eventuali cambiamenti... Visti i tempi, non è poco. Un forte ringraziamento

robymaiora

Messaggio Da Alex_ct Lun Mag 23, 2011 9:46 pm

Facciamo che intanto ci basiamo sulla normativa vigente per compilare le domande. In futuro vedremo il da farsi.

Alex_ct

Messaggio Da prever1968 Lun Mag 23, 2011 9:47 pm

robymaiora ha scritto:Pur non avendo lo stesso colore del sen Pittoni, devo dire che è in gamba e soprattutto mostra una grande disponibilità all'ascolto e ad eventuali cambiamenti... Visti i tempi, non è poco. Un forte ringraziamento
Prendiamoci pure in giro.

prever1968

Messaggio Da reigen Lun Mag 23, 2011 9:47 pm

fra78 ha scritto:
titifra ha scritto:
Quoto...

Certo, su tutto si può ricorrere... poi bisogna vedere se si vince... ricorso non vuol dire vittoria, farò ricorso non vuol dire ho ragione
Ma vuol dire non stare zitti... e per me forse è ancora più importante. Poi... se grazie al ricorso pettine siamo finalmente riusciti a riaprire ste maledette graduatorie perché non dovremmo riuscire a fermare sto "aborto"?

reigen

Messaggio Da enricastella Lun Mag 23, 2011 9:47 pm

mystica, io non so niente di niente! sennò non leggerei il forum...qui cerco notizie e voci, ma non si può dire cose così vaghe, suvvia!
ma se vuoi mi unisco al coro: "una fonte veramente sicura, che non posso dire chi è per non comprometterla, mi ha detto che non solo il bonus è dato quasi per certo ma che ti regalano anche due biglietti omaggio per un giro all'Auchan nella periferia a te più vicina!"
e con questo, buona spesa!!

enricastella

Messaggio Da prever1968 Lun Mag 23, 2011 9:48 pm

reigen ha scritto:
fra78 ha scritto:
titifra ha scritto:
Quoto...

Ma vuol dire non stare zitti... e per me forse è ancora più importante. Poi... se grazie al ricorso pettine siamo finalmente riusciti a riaprire ste maledette graduatorie perché non dovremmo riuscire a fermare sto "aborto"?

Quoto in pieno.

prever1968

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da mystika Lun Mag 23, 2011 9:49 pm

io ti stavo dando ragione
mi hai frainteso

mystika

Messaggio Da mystika Lun Mag 23, 2011 9:50 pm

Marylin ha scritto:Scusate, ma ve l'ho anche scritto: devo essere vaga per forza, ho detto che non voglio mettere in difficoltà chi mi sta facendo un favore, anzi chi mi ha appena fatto un favore.
Sono stata io la prima a scrivere su una altro topic che il bonus era una cag.. pazzesca che nessuno avrebbe mai realizzato, ma se vi scrivo così è perché ho un buon motivo per farlo e perché da dove mi arriva l'informazione ho un 99% di attendibilità provata.
Io vi posso solo dire che non è la sparata di Pittoni che fa propaganda, poi fate vobis (e guardate che avete di fronte una che prima di sbilanciarsi la devi torturare, quindi o vi fidate o vi fidate, e non vi ho detto che dovete fidarvi per forza, ho postato solo perché mi sembrava importante farlo, poi ognuno si regola come meglio crede).

quindi tu non ti trasferirai?
oppure ci lascerebbero la possibilità di revocare la domanda?

mystika

Messaggio Da natilla Lun Mag 23, 2011 9:51 pm

Marylin ha scritto:questa del bonus è un pò più di una voce, dopodichè regolatevi come meglio credete.
Arrivederci a dopo il 2 (a proposito: io consegno domani i moduli, e chiederò anche al mio Usp se ne sanno qualcosa...se anche loro mi confermano o mi fanno intuire quello che ho sentito stasera ci sarà da ridere sul serio).

Io mi sono già trasferita (ho inviato domanda)..ci sono persone che come me, e forse anche più di me, sono convinte a trasferirsi e lo faranno a prescindere dal bonus.
Ma appena questa storia diventasse realtà i ricorsi saranno talmente tanti, e soprattutto talmente vincenti, che voglio proprioo vedere come farà il miur a non andare in bancarotta.
La CC ha già dichiarato incostituzionale la scelta di Trento, in questo caso non ci sarebbe bisogno di aspettare nemmeno un mese per vedersi riconosciuti i propri diritti.
Io credo che Pittoni ci creda davvero, ma in politica ci sono ben altri problemi al momento, io mi chiedo se riusciranno a far approvare il dl per come sono messi.
Sono tutte voci per scoraggiare i trasferimeenti, ma diverse persone hanno fatto la fame, figurarsi se si fermano per notizie ancora non certe, quando a casa loro rischiano di non lavorare ancora per chissà quanto tempo.
E a volte hanno punteggi talmente alti rispetto agli altri che 40 punti saranno bruscolini.

natilla

Messaggio Da Juxy73 Lun Mag 23, 2011 9:51 pm

cioè io in venti giorni devo decidere dove passare i prossimi anni della mia vita e loro non si decidono tra bonus, numeri sulle immissioni in ruolo, graduatorie vecchie e nuove e via dicendo????
Ma vi rendete conto di come ci trattano???

Juxy73

Messaggio Da mystika Lun Mag 23, 2011 9:54 pm

infatti io continuo a invocare una condivisione tra noi tutti che non vedo
contro questa gentaglia che ci tratta in questo modo degradante
cerchiamo di guardare un pelino oltre il nostro naso
se possono fare questo, vuol dire che gli permettiamo di fare la qualunque

mystika

Messaggio Da Alex_ct Lun Mag 23, 2011 9:54 pm

Juxy73 ha scritto:cioè io in venti giorni devo decidere dove passare i prossimi anni della mia vita e loro non si decidono tra bonus, numeri sulle immissioni in ruolo, graduatorie vecchie e nuove e via dicendo????
Ma vi rendete conto di come ci trattano???

Ci trattano così, perchè noi lo permettiamo, semplice. Sindacalmente siamo delle mezze calzette. Nota quanti precari sono favorevoli non solo al bonus, ma anche alla modalità di erogazione. Che cosa pretendiamo?

Alex_ct

Messaggio Da reigen Lun Mag 23, 2011 9:55 pm

Scusate ho una domanda: ma come si fa a costringere la Gelmini a darci una risposta? Mi spiego: come si fa a farle arrivare un messaggio, ovvero che noi vogliamo sapere definitivamente come stanno davvero le cose? In teoria dovrebbero farlo i sindacati, ma non mi sembra si stiano attivando in modo così incisivo. Che potremmo fare?

reigen

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Starfish Lun Mag 23, 2011 9:55 pm

Scusate ma voi i ricorsi a pettine come li chiamereste? Esattamente con lo stesso nome che hanno i corsi Forcom e le scandalose modalità d'agire delle paritarie. Vi rendete conto di quanto ha guadagnato l'ANIEF con i ricorsi a pettine? D'accordo con il concetto di ricorso in sè che va a tutelare un soggetto leso, ma quello che sta accadendo ultimamente è a dir poco scandaloso. Però...un bel ricorso contro i ricorrenti a pettine non sarebbe male no? Tanto ormai tutti ci hanno preso la mano! A proposito...a quando il prossimo ricorso contro l'aria inquinata?
Starfish
Starfish

Messaggio Da fra78 Lun Mag 23, 2011 9:56 pm

natilla ha scritto:
Marylin ha scritto:questa del bonus è un pò più di una voce, dopodichè regolatevi come meglio credete.
Arrivederci a dopo il 2 (a proposito: io consegno domani i moduli, e chiederò anche al mio Usp se ne sanno qualcosa...se anche loro mi confermano o mi fanno intuire quello che ho sentito stasera ci sarà da ridere sul serio).

Io mi sono già trasferita (ho inviato domanda)..ci sono persone che come me, e forse anche più di me, sono convinte a trasferirsi e lo faranno a prescindere dal bonus.
Ma appena questa storia diventasse realtà i ricorsi saranno talmente tanti, e soprattutto talmente vincenti, che voglio proprioo vedere come farà il miur a non andare in bancarotta.
La CC ha già dichiarato incostituzionale la scelta di Trento, in questo caso non ci sarebbe bisogno di aspettare nemmeno un mese per vedersi riconosciuti i propri diritti.
Io credo che Pittoni ci creda davvero, ma in politica ci sono ben altri problemi al momento, io mi chiedo se riusciranno a far approvare il dl per come sono messi.
Sono tutte voci per scoraggiare i trasferimeenti, ma diverse persone hanno fatto la fame, figurarsi se si fermano per notizie ancora non certe, quando a casa loro rischiano di non lavorare ancora per chissà quanto tempo.
E a volte hanno punteggi talmente alti rispetto agli altri che 40 punti saranno bruscolini.

Il bonus non sarebbe incostituzionale perchè sarebbe concesso a tutti.

fra78

Messaggio Da mystika Lun Mag 23, 2011 9:57 pm

reigen, i sindacati la sanno mica questa storia del bonus -.-'
e un collega mi ha anche ineguito per chiedermi di fare la tessera
credo di esser stata talmente acida da avergli sciolto la faccia

mystika

Messaggio Da titifra Lun Mag 23, 2011 9:57 pm

fra78 ha scritto:
Il bonus non sarebbe incostituzionale perchè sarebbe concesso a tutti.
E cambiare le regole in corsa, è normale?
titifra
titifra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili