L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

+55
pipo26
Lunetta74
caty
Gathard85
asprillas
malibustacy
agostino1965
sparviero
trumma
bruzia
antonellino
Albith
speranza
rasselcrou
chimera
antol
matisse73
m.precaria
Nòne
Starfish
natilla
Alex_ct
robymaiora
Gianfranco
enricastella
Marylin
michela69
reigen
titifra
cetty73
galileo
Marcos2k
prever1968
orso80
Mozartino74
Ba.za
dona
libellula2
Vale_pa
gabri2
Sturm und Drang
fra78
feanor
Michele174
maestro83
carped
Disillusa
FRANCY2
mystika
qwerty_lavendetta
gugu
Juxy73
claudior
topino.c
Puccina
59 partecipanti

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Empty L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Puccina Lun Mag 23, 2011 4:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Colleghi, datemi pure della pazza, ma stanotte, in preda alla più disperata incertezza, ho mandato una mail direttamente a Pittoni per chiedergli chiarimenti su questi punti:

1) le immissioni retrodatate dalle graduatorie 2010-2011 interesseranno anche i ricorrenti inseriti a pettine o verranno fatte sulle graduatorie non "pettinate"? e i ricorrenti dovranno rivolgersi al giudice ordinario per ottenere il ruolo o basta l'inserimento a pettine imposto dal commissario?

2) il bonus di permanenza ci sarà o no? se sì, di quanti punti e per chi?

3) i precari "scavalcati" in questo aggiornamento hanno speranza di andare di ruolo oppure le prossime immissioni andranno soprattutto a coloro che cambieranno provincia?

Ebbene, lo so che sembra incredibile ma oggi alle 13.13 MI HA GIA' RISPOSTO:

1) Sui ricorrenti ho sollecitato con 2 interrogazioni il ritiro del commissario ad acta.
2) I punti permanenza sono previsti dall'accordo (chiediamo 40 punti, ma è da concordare).
3) Ho chiesto massima disponibilità di posti sulle liste attuali.
Saluti.
Sen. Mario Pittoni

giuro che non è uno scherzo. Ha messo persino il numero di cellulare... devo dire che non me lo aspettavo...

Ultima modifica di Puccina il Lun Mag 23, 2011 4:13 pm - modificato 1 volta.
Puccina
Puccina

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Mozartino74 Mar Mag 24, 2011 8:41 am

chimera ha scritto:
caro collega...
Benvenuta in questo forum.

chimera ha scritto:
caro collega...sai cosa vuol dire lavorare nelle paritarie?vuol dire prestare servizio per un anno, due, tre, quattro, ecco mi fermo a quattro, e firmare ogni fine mese una busta paga che non riceverai mai (compresa quella più sostanziosa per fare i regali di Natale)

E' qui che intendevo ANCHE arrivare: ma ti sembra un comportamento serio?
Poi ho una domanda alla quale gradirei sincerità: posso sapere come hai iniziato a lavorarci?

chimera ha scritto:
...alzarti la mattina, 5 giorni a settimana, fare le tue ore di insegnameto, stare attenta a non 'deludere' gli alunni perchè potrebbero lametarsi di te (sono pur sempre loro che pagano la scuola!), prepararti le lezioni e magari trovarti un secondo 'lavoro', giusto perchè mica si può vivere di pura soddisfazione professionale...

Non cambia nulla con quanto faccio io da 4 anni:
distante 500 km da casa, con la famiglia (2 figli);
non deludo gli alunni perchè non ho deluso neanche (lavorativamente parlando) chi mi faceva lavorare 12 al giorno e non mi ha mai pagato;
conosci qualche insegnante che non prepara le lezioni?

chimera ha scritto:
... io non so come funzione nel resto d'italia, ma io parlo della mia esperienza.io non apsetto il ruolo, sono in una provincia che in 4 anni non mi ha mai chiamata e che mi ha costretta ad entrare in un meccanismo che ti svuata, lentamente, nell'attesa di un pur lieve cambiamento che però non arriva nonostate laurea, menzione d'encomio, abilitazione in sei classi di consorso. io aspetto una sola ora, anche una e avere la percezione di essere un insegnante. tutto qui. è pur vero che ognuno parla in base alla propria esperienza, ma è saggio non generalizzare. forse dovremmo solo essere meno pronti a puntare la pistola tra noi e unirci contro chi ha causato tutto questo precariato lavorativo, mentale e spirituale. forse dovremmo solo non fare il loro gioco e se continuamo così non siamo certo sulla buona strada.

Io non punto il dito contro nessuno: IO PARLO DI RIVEDERE IL MECCANISMO DELLE PARITARIE! Non capisco perchè il reclutamento non sia gestito in maniera limpida e trasparente; non capisco perchè ti fregano soldi rispetto a quello che firmi; non capisco perchè lo stato vuole aumentare i soldi alle paritarie senza CONTROLLARE cosa vi succede davvero.

L'unica cosa che capisco è questa:
tu fai bene a lavorarci perchè è l'unica ancora;
altri fanno bene a fare i corsi di perfezionamente per non essere sempre scavalcati;
IO SONO STUFO!

Mozartino74

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 9 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Michele174 Mar Mag 24, 2011 9:20 am

Marylin ha scritto:
Albith ha scritto:
Marylin ha scritto:Albith, se ti riferisci a me quando dici che si vedono persone che non fanno l'insegnante non hai letto attentamente i miei post: io sono in Gae esattamente come tutti voi.

No, era una considerazione più generale, visto da un po' leggo qui su OS dei post in puro stile troll, ma è interessante che tu abbia pensato che mi riferissi a te.

Ho pensato ti riferissi a me perché hai postato la tua considerazione immediatamente dopo quello che ho scritto io. Poca psicologia inversa, baby, grazie.

Marylin: bella, ricca, con 5 case sue e non si sa quante del fidanzato, con una grande passione per l'insegnamento (pura, dato che è ricca di famiglia e mica ha bisogno di soldi guadagnati lavorando come noi pezzenti), pragmatica, forse un po' fascista... insomma una tosta... una che non si è guadagnata un cazzo nella vita ma che si sente forte come un leone, sulle spalle del papino ricco. Una che quando è incazzata deve sparare le sue sentenze su chi vede alienati i propri diritti, tanto a lei che cazzo gliene frega dei diritti, con i soldi di papi se li compra. Una che è molto inteligente e capisce sempre tutto prima degli altri, a volte prima che succeda. Insomma gente che se ce ne fossero di più come lei saremmo estinti da tempo, e per fortuna aggiungo.

PS Marylin se non ci ho azzeccato nella tua descrizione non ti chiedo scusa per nulla, me ne sbatto! E io non ho casa di proprietà, sono precario del SUD trasferito al nord, c'ho una figlia di un mese, e ho pure il mutuo sulla porsche.

Michele174

Messaggio Da bruzia Mar Mag 24, 2011 9:23 am

Michele174 ha scritto:Ma sul serio state discutendo delle idee di un demente che fa solo propaganda politica? Di un leghista?!?!?! Di uno che rappresenta un partito che è la peggior sciagura capitata a questo paese dai tempi del fascismo!?!?!? Ma sul serio?!?! E c'è anche qualcuno che dovrebbe essere un docente che è favorevole... questo mi lascia sbigottito... se mia figlia dovesse avere un'insegnante con idee del genere la leverei da scuola!
Questo parla di 40 punti per premiare la continuità didattica?!?!?! Ma continuità significa che resti nella stessa scuola con gli stessi alunni e questo non succede, continuità significa non mortificare i precari, ma piuttosto farli diventare di ruolo, continuità non significa tagliare migliaia di cattedre sminuendo la scuola, continuità non significa costringere genitori e docente a portare gessi e carta igienica da casa!
E qui c'è qualcuno che presta orecchio al farneticare di un demente leghista?!?!?!?
Orami l'Italia è un paese finito.
Alla vergogna non c'è limite. Colleghi continuate a fare come meglio avete pensato per voi stessi senza dare importanza a quello che dice costui.Però un interrogativo l'avrei, anzi due, al ministero nessuno si occupa del pittonatore?, e poi ai moderatori del forum perchè si pubblicano simili idiozie? Il primo giugno è vicino. Coraggio e se veramente avete dignità e rispetto di voi stessi ignorarlo è una delle migliori lezioni del vostro anno scolastico. In bocca al lupo a tutti.

bruzia

Messaggio Da Michele174 Mar Mag 24, 2011 9:26 am

bruzia ha scritto:
Michele174 ha scritto:Ma sul serio state discutendo delle idee di un demente che fa solo propaganda politica? Di un leghista?!?!?! Di uno che rappresenta un partito che è la peggior sciagura capitata a questo paese dai tempi del fascismo!?!?!? Ma sul serio?!?! E c'è anche qualcuno che dovrebbe essere un docente che è favorevole... questo mi lascia sbigottito... se mia figlia dovesse avere un'insegnante con idee del genere la leverei da scuola!
Questo parla di 40 punti per premiare la continuità didattica?!?!?! Ma continuità significa che resti nella stessa scuola con gli stessi alunni e questo non succede, continuità significa non mortificare i precari, ma piuttosto farli diventare di ruolo, continuità non significa tagliare migliaia di cattedre sminuendo la scuola, continuità non significa costringere genitori e docente a portare gessi e carta igienica da casa!
E qui c'è qualcuno che presta orecchio al farneticare di un demente leghista?!?!?!?
Orami l'Italia è un paese finito.
Alla vergogna non c'è limite. Colleghi continuate a fare come meglio avete pensato per voi stessi senza dare importanza a quello che dice costui.Però un interrogativo l'avrei, anzi due, al ministero nessuno si occupa del pittonatore?, e poi ai moderatori del forum perchè si pubblicano simili idiozie? Il primo giugno è vicino. Coraggio e se veramente avete dignità e rispetto di voi stessi ignorarlo è una delle migliori lezioni del vostro anno scolastico. In bocca al lupo a tutti.

non ho capito se le idiozie sono le mie o quelle di pittoni... solo per chiarezza.

Michele174

Messaggio Da trumma Mar Mag 24, 2011 9:35 am

Marylin ha scritto:Albith, se ti riferisci a me quando dici che si vedono persone che non fanno l'insegnante non hai letto attentamente i miei post: io sono in Gae esattamente come tutti voi.

Juxy, che mi chiedi stupito/a e scandalizzato/a se "chi ha un lavoro precario non può fare figli??? e deve stare senza casa???", ti rendi conto di cosa hai scritto?

Cioè: tu non hai un reddito continuativo sufficiente per mantenere te stesso e non solo ti accolli un mutuo ma magari fai anche un figlio a cui devi provvedere? Secondo te sono 2 diritti inalienabili dell'uomo possedere una casa di proprietà ed avere un figlio? Sei padronissimo/a di farlo e rischiartela sperando in tempi migliori, ma poi non lamentarti se il mutuo non riesci a pagarlo e la banca si prende la tua casa o se tuo figlio cresce male, magari anche se lo educhi nel migliore dei modi, perché ha meno degli altri (e puoi pensarla come vuoi, ma oggi viviamo in un mondo dove quasi tutto è basato su quello che si ha, non la cambi tu e non la cambio io questa cosa). Non credo che dipenda dall'essere ricchi o poveri riconoscere questa evidenza.
Se hai un lavoro precario e la tua unica fonte di reddito è quella ti regoli di conseguenza, o no? Sennò fai un mutuo per una Porsche perché "chi ha un lavoro precario non può avere una Porsche?" Scusa, il confine tra cosa deve essere garantito e cosa è superfluo lo stabilisci tu? Ah, ho capito: forse stiamo parlando di dare "a ciascuno secondo i propri bisogni", l'ho già sentita da qualche parte questa ma non ha funzionato molto, mi pare....

e se invece è il tuo pensiero sbagliato?
Nella vita bisogna avere coraggio anche di fare scelte sbagliate. La vita va semplicemente vissuta, se ho il minimo per fare dei figli o farmi la casa anche se poi avrò difficoltà a pagarla io lo faccio, sta poi a me o meglio alla mia autostima salire il gradino successivo, ma se non lo faccio rimmarò sempre all'inizio della salita.
trumma
trumma

Messaggio Da orso80 Mar Mag 24, 2011 9:47 am

Quello che rovina questa categoria è chi pensa la scuola come uno stipendificio, su questo sono pienamente d'accordo: avere due figli e un mutuo non ti da il diritto di insegnare, il diritto lo hai se sei bravo e hai una tua professionalità, cosa che ti viene richiesta se fai una professione degna di un titolo di studio elevato.
Spesso vedo solo una massa di disperati che scodinzola dietro al DS di turno per elemosinare progettini e ore aggiuntive, addirittura spesso si sobbarcano attività burocratiche estenuanti a titolo gratuito, vorrei vedere un architetto o un medico a lavorare gratis così e io non ritengo che un bravo insegnante abbia nulla di inferiore rispetto a un medico o un architetto.
Detto questo l'altra peste della categoria sono le casalinghe ricche di famiglia e annoiate o le moglil di professionisti che fanno questo lavoro solo per sentirsi attive e comprare la smart o la pelliccia. Lo stesso vale per tutti i professionisti che fanno doppio o triplo lavoro. Fino a quando la scuola sarà in mano a queste persone sarà difficile concepire l'insegnamento come una professione nobile, dignitosa e l'insegnante come una persona che fa un lavoro socialmente e culturalmente importantissimo e che deve essere retribuito per quello che vale e cioè il giusto e non la fame di stipendio che percepiamo oggi.
P.S. guardate che non parlo di fantascienza, nei paesi evoluti è così. Guardate come lavorano gli insegnanti in Germania. Penso che un insegnante tedesco che leggesse questo topic rimarrebbe sconvolto :-)

orso80

Messaggio Da Michele174 Mar Mag 24, 2011 9:55 am

orso80 ha scritto:Quello che rovina questa categoria è chi pensa la scuola come uno stipendificio, su questo sono pienamente d'accordo: avere due figli e un mutuo non ti da il diritto di insegnare, il diritto lo hai se sei bravo e hai una tua professionalità, cosa che ti viene richiesta se fai una professione degna di un titolo di studio elevato.
Spesso vedo solo una massa di disperati che scodinzola dietro al DS di turno per elemosinare progettini e ore aggiuntive, addirittura spesso si sobbarcano attività burocratiche estenuanti a titolo gratuito, vorrei vedere un architetto o un medico a lavorare gratis così e io non ritengo che un bravo insegnante abbia nulla di inferiore rispetto a un medico o un architetto.
Detto questo l'altra peste della categoria sono le casalinghe ricche di famiglia e annoiate o le moglil di professionisti che fanno questo lavoro solo per sentirsi attive e comprare la smart o la pelliccia. Lo stesso vale per tutti i professionisti che fanno doppio o triplo lavoro. Fino a quando la scuola sarà in mano a queste persone sarà difficile concepire l'insegnamento come una professione nobile, dignitosa e l'insegnante come una persona che fa un lavoro socialmente e culturalmente importantissimo e che deve essere retribuito per quello che vale e cioè il giusto e non la fame di stipendio che percepiamo oggi.
P.S. guardate che non parlo di fantascienza, nei paesi evoluti è così. Guardate come lavorano gli insegnanti in Germania. Penso che un insegnante tedesco che leggesse questo topic rimarrebbe sconvolto :-)

Ma questi commenti che c'entrano in un post dove si sta discutendo dell'idea folle di un 'onorevole' leghista (mi viene da ridere ogni volta che accosto 'onorevole' a 'leghista')? Che la scuola non debba essere uno stipendificio è ovvio, che l'insegnamento sia uno dei mestieri più difficili è chiaro... ma qui non si tratta di questo... qui c'è gente che protesta quando sente che il lavoro che sta facendo non potrà più farlo... o dovrebbero dire: "non fa nulla se non mi pagano, io insegno lo stesso (e molti lo farebbero, e poi ci sono quelli con 5 case)"? Quindi finiamola... a me preoccupa molto di più che ci sia gente che insegna e non ha la più pallida idea di quali siano i diritti inalienabili di un essere umano... che c'è gente che insegna, che dovrebbe essere istruita, e che vota lega... a me preoccupa questo. Non che ci sia qualcuno che stremato viene qui a lamentarsi... a sfogarsi.

Michele174

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da agostino1965 Mar Mag 24, 2011 10:14 am

bando alle ciance; è quasi certo che il bonus ci sarà, una buona parte dei nostri amministratori è stata convinta a sposare questa linea, i punti non si sa quanti saranno, non è ancora stato stabilito, quindi non fatevi fuorviare dal numero 40 che salta fuori, dove sia stato preso non si sa, potrebbero essere anche di più, d'altronde sta prevalendo la linea che il trento bolzano e aosta possono fare quello che vogliono, quindi perchè anche le altre regioni non possono cominciare ad avere un «federalismo»?
Per ora non posso rivelare la fonte, però è decisamente buona; liberi di non crederci, nessuno vi obbliga!
Inoltre, chi non ha ancora spedito la domanda, faccia attenzione a scegliere la Lombardia in generale, i vari AT sono già invasi da domande di trasferimento, forse perchè si sta parlando di primarie buone a Mantova, di materne buone a Pavia, di matematica buona in generale, ecc...

IO NON SONO insegnante, quindi super partes e quindi neppure «troller» questo post.

agostino1965

Messaggio Da Puccina Mar Mag 24, 2011 10:17 am

Marylin ha scritto:Scusate, ma ve l'ho anche scritto: devo essere vaga per forza, ho detto che non voglio mettere in difficoltà chi mi sta facendo un favore, anzi chi mi ha appena fatto un favore.
Sono stata io la prima a scrivere su una altro topic che il bonus era una cag.. pazzesca che nessuno avrebbe mai realizzato, ma se vi scrivo così è perché ho un buon motivo per farlo e perché da dove mi arriva l'informazione ho un 99% di attendibilità provata.
Io vi posso solo dire che non è la sparata di Pittoni che fa propaganda, poi fate vobis (e guardate che avete di fronte una che prima di sbilanciarsi la devi torturare, quindi o vi fidate o vi fidate, e non vi ho detto che dovete fidarvi per forza, ho postato solo perché mi sembrava importante farlo, poi ognuno si regola come meglio crede).

grazie, Marylin. confermi le mie impressioni. a me sembra strano che uno continui a dire: c'è un accordo, ci sarà...
può sempre dire: ci stiamo battendo, ma gli altri non vogliono, dovete votarci per darci forza...
Puccina
Puccina

Messaggio Da Michele174 Mar Mag 24, 2011 10:22 am

Puccina ha scritto:
Marylin ha scritto:Scusate, ma ve l'ho anche scritto: devo essere vaga per forza, ho detto che non voglio mettere in difficoltà chi mi sta facendo un favore, anzi chi mi ha appena fatto un favore.
Sono stata io la prima a scrivere su una altro topic che il bonus era una cag.. pazzesca che nessuno avrebbe mai realizzato, ma se vi scrivo così è perché ho un buon motivo per farlo e perché da dove mi arriva l'informazione ho un 99% di attendibilità provata.
Io vi posso solo dire che non è la sparata di Pittoni che fa propaganda, poi fate vobis (e guardate che avete di fronte una che prima di sbilanciarsi la devi torturare, quindi o vi fidate o vi fidate, e non vi ho detto che dovete fidarvi per forza, ho postato solo perché mi sembrava importante farlo, poi ognuno si regola come meglio crede).

grazie, Marylin. confermi le mie impressioni. a me sembra strano che uno continui a dire: c'è un accordo, ci sarà...
può sempre dire: ci stiamo battendo, ma gli altri non vogliono, dovete votarci per darci forza...

Mai sentito parlare di propaganda? Ricordi: 1.000.000 di posti di lavoro... Sono la stessa gente.

Michele174

Messaggio Da Puccina Mar Mag 24, 2011 10:23 am

Nòne ha scritto:
titifra ha scritto:
fra78 ha scritto:
titifra ha scritto:
fra78 ha scritto:
Il bonus non sarebbe incostituzionale perchè sarebbe concesso a tutti.
E cambiare le regole in corsa, è normale?

E le regole delle graduatorie che dovevano esaurirsi? e che non ci dovevano essere più inserimenti? e che non si potevano caricare i punti in una classe diversa da quella in cui si era insegnato? e che i punti del servizio dovevano essere sul servizio effettivamente svolto?

Il termine è l'1 giugno... Quando ci faranno sapere del bonus? Dopo che migliaia di persone avranno scelto di cambiare provincia? Un po' di rispetto e serietà...

Basterebbe dare la possibilità di ripresentare la domanda.

infatti pittoni ha già detto che faranno così.
Puccina
Puccina

Messaggio Da orso80 Mar Mag 24, 2011 10:25 am

agostino1965 ha scritto:bando alle ciance; è quasi certo che il bonus ci sarà, una buona parte dei nostri amministratori è stata convinta a sposare questa linea, i punti non si sa quanti saranno, non è ancora stato stabilito, quindi non fatevi fuorviare dal numero 40 che salta fuori, dove sia stato preso non si sa, potrebbero essere anche di più, d'altronde sta prevalendo la linea che il trento bolzano e aosta possono fare quello che vogliono, quindi perchè anche le altre regioni non possono cominciare ad avere un «federalismo»?
Per ora non posso rivelare la fonte, però è decisamente buona; liberi di non crederci, nessuno vi obbliga!
Inoltre, chi non ha ancora spedito la domanda, faccia attenzione a scegliere la Lombardia in generale, i vari AT sono già invasi da domande di trasferimento, forse perchè si sta parlando di primarie buone a Mantova, di materne buone a Pavia, di matematica buona in generale, ecc...

IO NON SONO insegnante, quindi super partes e quindi neppure «troller» questo post.

Potresti dire anche in che modo hanno intenzione di inserire questo bonus e come faranno per chi ha già spedito la domanda? Non dico di citare la fonte delle informazioni, ma almeno essere più circostanziati sulle modalità...

orso80

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 24, 2011 10:42 am

orso80 ha scritto:
agostino1965 ha scritto:bando alle ciance; è quasi certo che il bonus ci sarà, una buona parte dei nostri amministratori è stata convinta a sposare questa linea, i punti non si sa quanti saranno, non è ancora stato stabilito, quindi non fatevi fuorviare dal numero 40 che salta fuori, dove sia stato preso non si sa, potrebbero essere anche di più, d'altronde sta prevalendo la linea che il trento bolzano e aosta possono fare quello che vogliono, quindi perchè anche le altre regioni non possono cominciare ad avere un «federalismo»?

io dico invece di citare le fonti, con tanto di firma e controfirma.......

Potresti dire anche in che modo hanno intenzione di inserire questo bonus e come faranno per chi ha già spedito la domanda? Non dico di citare la fonte delle informazioni, ma almeno essere più circostanziati sulle modalità...
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da claudior Mar Mag 24, 2011 10:42 am

Puccina ha scritto: infatti pittoni ha già detto che faranno così.

Ho ricevuto anch'io una mail in tal senso e dice che è già tutto pronto per inserire l'emendamernto del bonus nel DL sviluppo.
Ci sarebbe già anche l'accordo con il Ministro.
Viene anche confermata l'eventuale riapertura dei termini per la presentazione delle domande.

Se è vero oppure no lo sapremo presto basterà vedere se l'emedamento del bonus verrà inserito nel DL oppure no.

Io rimango mooooolto scettico.

claudior

Messaggio Da asprillas Mar Mag 24, 2011 10:44 am

Mamma mia e quante "cassate" che sforna il Pittoni quasi una pasticceria siciliana . . . che cose ridicole . . . il "celodurismo" non è riuscito a bloccare le graduatorie e ora insinua e prospetta cambiamenti e fantomatici bonus
Rilassatevi cari amici, e basta con questi spot , tanto nessuno è così gonzo da farsi condizionare.

asprillas

Messaggio Da gugu Mar Mag 24, 2011 10:47 am

agostino1965 ha scritto:

Ma...ti sei iscritto 20 minuti fa, hai scritto 3 post di allarme, non sei docente ma...ti interessi delle GE, in particolare della Lombardia e sai le domande di trasferimento che stanno arrivando a tutti gli AT lombardi (scusami ma a questo credo veramente poco...l'80% dei docenti non l'ha nemmeno compilata, l'altro 20%...se l'ha spedita dal profondo sud non è ancora arrivati e gli AT non si sognano nemmeno di guardarle prima dell'apertura dei nodi...magari iniziassero prima a inserire!). Almeno cita le fonti...chi sono gli impiegati degli AT lombardi che ti hanno dato le informazioni?

Chi ti ha detto che ci sarà il bonus, superiore a 40 punti e per di più non si potrà andare oltre il 1 Giugno per la consegna?
gugu
gugu

Messaggio Da gugu Mar Mag 24, 2011 10:48 am

claudior ha scritto:

:-) Se va in porto come tutte le altre...promesse siamo a cavallo. Sinceramente io mi sono sonoramente stancato di questi comportamenti, ormai sfioriamo l'assurdo.
gugu
gugu

Messaggio Da claudior Mar Mag 24, 2011 10:51 am

gugu ha scritto:
claudior ha scritto:

:-) Se va in porto come tutte le altre...promesse siamo a cavallo. Sinceramente io mi sono sonoramente stancato di questi comportamenti, ormai sfioriamo l'assurdo.

L'emendamento per bloccare le GAE inserito nel DL Milleproroghe non andò in porto per una manciata di minuti.

Chi ti dice non ci riprovano ora?

Cmq siamo ancora in piena campagna elettorale ed ogni uscita è buona per racimolare voti.

claudior

Messaggio Da gugu Mar Mag 24, 2011 10:54 am

claudior ha scritto:

L'emendamento per bloccare le GAE inserito nel DL Milleproroghe non andò in porto per una manciata di minuti.

Chi ti dice non ci riprovano ora?

Cmq siamo ancora in piena campagna elettorale ed ogni uscita è buona per racimolare voti.

Mi pare che molte cose non siano andate in porto per pochi minuti, secondi, ricorsi...
gugu
gugu

Messaggio Da Gathard85 Mar Mag 24, 2011 10:54 am

Ragazzi, staremo a vedere....cmq Pittoni NON HA NESSUN POTERE in ambito scuola: tutte le sue proposte finora sono state cestinate come carta da porci!!!

Gathard85

Messaggio Da claudior Mar Mag 24, 2011 10:57 am

Io personalmente penso che sia una decisione improponibile sia per i modi che per i tempi.

Cmq quella del bonus era una proposta circolata già qualche giorno dopo la sentenza della Corte Costituzionale.

claudior

Messaggio Da Puccina Mar Mag 24, 2011 11:01 am

Michele174 ha scritto:
Puccina ha scritto:

Mai sentito parlare di propaganda? Ricordi: 1.000.000 di posti di lavoro... Sono la stessa gente.

non sono così ingenua, un po' sì ma non fino a questo punto. non mi sembra strano che pittoni prometta il bonus, ma il modo in cui lo promette. Non dice: gli altri non lo vogliono, ma noi che siamo più bravi ci battiamo per questo, tra mille difficoltà. votateci, così abbiamo più potere e possiamo farlo. salvo poi eventualmente dire: avevamo tutti contro, la prossima volta votateci di più.
Pittoni invece dice: "abbiamo l'accordo. si farà. noi chiediamo 40 punti ma potrebbero essere di meno perché dobbiamo concordarli ancora." e questo mi sembra strano. tutto qua. magari non vuol dire nulla, ma io credo che Pittoni ritenga che il bonus ci sarà e abbia effettivamente spuntato un accordo in tal senso.
ha anche spiegato come si potrebbe fare. quindi basta continuare a dire che è illegale, ecc ecc, perché non lo è, e se anche fosse non mi sembra che la cosa li abbia mai fermati, o no?
Puccina
Puccina

Messaggio Da asprillas Mar Mag 24, 2011 11:06 am

Pittoni a Zelig al posto di Claudio Bisio

Ps: c'è già l'accordo ma non posso dirvi nient'altro

asprillas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili