L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS
+55
pipo26
Lunetta74
caty
Gathard85
asprillas
malibustacy
agostino1965
sparviero
trumma
bruzia
antonellino
Albith
speranza
rasselcrou
chimera
antol
matisse73
m.precaria
Nòne
Starfish
natilla
Alex_ct
robymaiora
Gianfranco
enricastella
Marylin
michela69
reigen
titifra
cetty73
galileo
Marcos2k
prever1968
orso80
Mozartino74
Ba.za
dona
libellula2
Vale_pa
gabri2
Sturm und Drang
fra78
feanor
Michele174
maestro83
carped
Disillusa
FRANCY2
mystika
qwerty_lavendetta
gugu
Juxy73
claudior
topino.c
Puccina
59 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS
Promemoria primo messaggio :
Colleghi, datemi pure della pazza, ma stanotte, in preda alla più disperata incertezza, ho mandato una mail direttamente a Pittoni per chiedergli chiarimenti su questi punti:
1) le immissioni retrodatate dalle graduatorie 2010-2011 interesseranno anche i ricorrenti inseriti a pettine o verranno fatte sulle graduatorie non "pettinate"? e i ricorrenti dovranno rivolgersi al giudice ordinario per ottenere il ruolo o basta l'inserimento a pettine imposto dal commissario?
2) il bonus di permanenza ci sarà o no? se sì, di quanti punti e per chi?
3) i precari "scavalcati" in questo aggiornamento hanno speranza di andare di ruolo oppure le prossime immissioni andranno soprattutto a coloro che cambieranno provincia?
Ebbene, lo so che sembra incredibile ma oggi alle 13.13 MI HA GIA' RISPOSTO:
giuro che non è uno scherzo. Ha messo persino il numero di cellulare... devo dire che non me lo aspettavo...
Colleghi, datemi pure della pazza, ma stanotte, in preda alla più disperata incertezza, ho mandato una mail direttamente a Pittoni per chiedergli chiarimenti su questi punti:
1) le immissioni retrodatate dalle graduatorie 2010-2011 interesseranno anche i ricorrenti inseriti a pettine o verranno fatte sulle graduatorie non "pettinate"? e i ricorrenti dovranno rivolgersi al giudice ordinario per ottenere il ruolo o basta l'inserimento a pettine imposto dal commissario?
2) il bonus di permanenza ci sarà o no? se sì, di quanti punti e per chi?
3) i precari "scavalcati" in questo aggiornamento hanno speranza di andare di ruolo oppure le prossime immissioni andranno soprattutto a coloro che cambieranno provincia?
Ebbene, lo so che sembra incredibile ma oggi alle 13.13 MI HA GIA' RISPOSTO:
1) Sui ricorrenti ho sollecitato con 2 interrogazioni il ritiro del commissario ad acta.
2) I punti permanenza sono previsti dall'accordo (chiediamo 40 punti, ma è da concordare).
3) Ho chiesto massima disponibilità di posti sulle liste attuali.
Saluti.
Sen. Mario Pittoni
giuro che non è uno scherzo. Ha messo persino il numero di cellulare... devo dire che non me lo aspettavo...
Ultima modifica di Puccina il Lun Mag 23, 2011 4:13 pm - modificato 1 volta.
Puccina- Messaggi : 1538
Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS
cetty73 ha scritto:Bonus o non bonus...che facciano quello che vogliono, io rimarrò nella mia grad. a Brescia, da anni ormai sono lontana da casa e ho ricreato la mia vita qui, con gli inserimenti a pettine del commissario degli ultimi giorni mi hanno superato in 22 e con l'aggiornamento chissà quanti ancora...preferirei che abolissero tutti quei corsi che fanno comprare 3 punti, quello è una vera vergogna!!!!
Tu parli di 3 punti....Ergo corsi di perfezionamento che sono AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE e comunque al massimo valutabili in 10 punti.
Mi spieghi se il cancro è questo o chi lavora (meglio "fa finta di lavorare nelle paritarie)?
Sai cosa vuol dire lavorare nelle paritarie?
Avere una raccomandazione che supera quella del Padre Eterno...Aspettare il ruolo nella GE... E risorgere nell'ultimo giorno!
Ma per favore!!!!!!!!!!!
Mozartino74- Messaggi : 280
ripeto
suggerite all'amico pittoni che addirittura vi risponde al telefono di abolire il punteggio delle paritarie e di smettere di foraggiarle, se ci tiene alla scuola
suggerite all'amico pittoni che addirittura vi risponde al telefono di abolire il punteggio delle paritarie e di smettere di foraggiarle, se ci tiene alla scuola
mystika- Messaggi : 2540
Mozartino74 ha scritto:cetty73 ha scritto:Bonus o non bonus...che facciano quello che vogliono, io rimarrò nella mia grad. a Brescia, da anni ormai sono lontana da casa e ho ricreato la mia vita qui, con gli inserimenti a pettine del commissario degli ultimi giorni mi hanno superato in 22 e con l'aggiornamento chissà quanti ancora...preferirei che abolissero tutti quei corsi che fanno comprare 3 punti, quello è una vera vergogna!!!!
Tu parli di 3 punti....Ergo corsi di perfezionamento che sono AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE e comunque al massimo valutabili in 10 punti.
Mi spieghi se il cancro è questo o chi lavora (meglio "fa finta di lavorare nelle paritarie)?
Avere una raccomandazione che supera quella del Padre Eterno...Aspettare il ruolo nella GE... E risorgere nell'ultimo giorno!
Ma per favore!!!!!!!!!!!
anche le paritarie sono una vergogna, ma non mi venite a raccontare che questi pseudo corsi sono seri e li fanno per il buon cuore di aggiornarsi...
cetty73- Messaggi : 145
Mozartino74 ha scritto:cetty73 ha scritto:Bonus o non bonus...che facciano quello che vogliono, io rimarrò nella mia grad. a Brescia, da anni ormai sono lontana da casa e ho ricreato la mia vita qui, con gli inserimenti a pettine del commissario degli ultimi giorni mi hanno superato in 22 e con l'aggiornamento chissà quanti ancora...preferirei che abolissero tutti quei corsi che fanno comprare 3 punti, quello è una vera vergogna!!!!
Ma per favore!!!!!!!!!!!
E guarda qui:
http://www.orizzontescuola.it/node/16207
Mah...
titifra- Messaggi : 6720
:-)))gugu ha scritto:Juxy73 ha scritto:Dobbiamo anche dire però che Pittoni garantiva che le graduatorie non si sarebbero riaperte...
E gli albi regionali, gli elenchi A e B...le GI legate...
cetty73 ha scritto:
anche le paritarie sono una vergogna, ma non mi venite a raccontare che questi pseudo corsi sono seri e li fanno per il buon cuore di aggiornarsi...
Forse non hai capito bene...
Con i corsi puoi accumulare 10 punti...
Con la paritaria "ti risvegli nell'ultimo giorno"!
titifra ha scritto:
E guarda qui:
http://www.orizzontescuola.it/node/16207
Mah...
Perfetto: allora allineamento anche per quanto riguarda il RECLUTAMENTO!
mystika ha scritto:ma figuriamoci
nessuno lo fa per quello
io li ho fatti - e me ne vergogno profondamente - perchè li fanno tutti, dunque non farli vorrebbe dire trovare dietro agli altri
Ultima modifica di Mozartino74 il Lun Mag 23, 2011 9:04 pm - modificato 2 volte.
ma figuriamoci
nessuno lo fa per quello
io li ho fatti - e me ne vergogno profondamente - perchè li fanno tutti, dunque non farli vorrebbe dire trovare dietro agli altri
ma sarei felice di vederli aboliti, anche avendoli già fatti
sono una vergogna
come sono una vergogna i dottorati online
le lauree online
i corsi singoli online
ecc ecc
ma cosa c'è a monte? c'è un miur che li riconosce e un apparato che non controlla
basterebbe un minimo controllo per mandare in fallimento tutte le scuole paritarie truffaldine (non sono tutte, ma un'enorme maggioranza)
perchè questo controllo non viene fatto? anzi le paritarie vengono abbondantemente finanziate?
nessuno lo fa per quello
sono una vergogna
le lauree online
i corsi singoli online
ecc ecc
ma cosa c'è a monte? c'è un miur che li riconosce e un apparato che non controlla
basterebbe un minimo controllo per mandare in fallimento tutte le scuole paritarie truffaldine (non sono tutte, ma un'enorme maggioranza)
perchè questo controllo non viene fatto? anzi le paritarie vengono abbondantemente finanziate?
mystika ha scritto:ma figuriamoci
nessuno lo fa per quello
sono una vergogna
le lauree online
i corsi singoli online
ecc ecc
E vogliamo parlare di quelle segreterie che non richiedono certificati di laurea o di servizio, o non sono informati sui crediti o materie necessarie per insegnare su una determinata cdc?
Ba.za- Messaggi : 325
e di quelle segreterie che non facendo alcun controllo chiamano docenti che si sono appena licenziati da altra scuola? io ne conosco
o che chiamano da mad per pigrizia, per non dover scorrere tutte le gi?
invece di sparare queste gran balle
l'onorevole o chi altro potrebbero industriarsi per promuovere controlli che tutelino la correttezza delle procedure
o che chiamano da mad per pigrizia, per non dover scorrere tutte le gi?
invece di sparare queste gran balle
l'onorevole o chi altro potrebbero industriarsi per promuovere controlli che tutelino la correttezza delle procedure
A costo di ripetermi, lo dirò ancora: mentre Pittoni spara sentenze e proposte razziste dal suo scanno, dov'è la nostra amata Gelmini? Non dovrebbe forse essere lei a mettere un po' a posto la situazione, almeno per darci un quadro quanto più chiaro in vista della scadenza dell'aggiornamento? Ma dico io... ci fornisce un inutile strumento per verificare la consistenza delle graduatorie (che tra l'altro tutti siamo in grado di consultare, siamo mica dementi...) e non ci dice come stanno le cose nero su bianco riguardo a:
1) bonus (sì, no, forse...)
2) immissioni in ruolo (da vecchie GaE senza pettine, con pettine, da nuove GaE).
Vergognoso... davvero io mi vergogno per lei.
2) immissioni in ruolo (da vecchie GaE senza pettine, con pettine, da nuove GaE).
reigen- Messaggi : 1681
reigen ha scritto:non ci dice come stanno le cose nero su bianco riguardo a:
Non ti devi vergognare per lei...
Ci sarebbe da preoccuparsi per le persone che si stanno spostando AVENDO UNA SOLA CERTEZZA: che arriveranno nella provincia scelta. Come ci arriveranno, ancora non è dato saperlo.
reigen ha scritto:A costo di ripetermi, lo dirò ancora: mentre Pittoni spara sentenze e proposte razziste dal suo scanno, dov'è la nostra amata Gelmini? Non dovrebbe forse essere lei a mettere un po' a posto la situazione, almeno per darci un quadro quanto più chiaro in vista della scadenza dell'aggiornamento? Ma dico io... ci fornisce un inutile strumento per verificare la consistenza delle graduatorie (che tra l'altro tutti siamo in grado di consultare, siamo mica dementi...) e non ci dice come stanno le cose nero su bianco riguardo a:
Purtroppo loro non si vergognano per niente!
ANZI SI FANNO PROMOTORI DI RIFORME EPOCALI.
Povera Italia!
Ba.za- Messaggi : 325
E si continua poi con i ricorsi... Vi sembra bello? Non meritiamo tutto questo, no...Mozartino74 ha scritto:reigen ha scritto:non ci dice come stanno le cose nero su bianco riguardo a:
Non ti devi vergognare per lei...
Ci sarebbe da preoccuparsi per le persone che si stanno spostando AVENDO UNA SOLA CERTEZZA: che arriveranno nella provincia scelta. Come ci arriveranno, ancora non è dato saperlo.
a proposito io sto chiedendo a destra e a manca (sindacati a scuola, provveditorato) cosa sappiano sulle immissioni in ruolo
è stato disarmante
i sindacati:
in sede di assemblea sindacale a scuola - dopo due ore a parlare delle prove invalsi, per l'amor di dio, se ne parli eh - io alzo timidamente la mano e chiedo "ma cosa sapete sulle immissioni in ruolo per noi precari"?
sindacalisti in preda al panico e/o all'imbarazzo
rispondono - quando rispondono - cifre generiche e a me che incalzo " docenti e ata o solo docenti?", "in tre anni o quest'anno?" NADA, IL NULLA
NON SAPEVANO NULLA
provveditorato:
il direttore mi ha detto che lui pensa che si tratti di 10.000 quest'anno, ma che di più non sa perchè i contingenti non sono usciti
meditiamo sull'impegno dei sindacati, meditiamo
è stato disarmante
i sindacati:
in sede di assemblea sindacale a scuola - dopo due ore a parlare delle prove invalsi, per l'amor di dio, se ne parli eh - io alzo timidamente la mano e chiedo "ma cosa sapete sulle immissioni in ruolo per noi precari"?
sindacalisti in preda al panico e/o all'imbarazzo
rispondono - quando rispondono - cifre generiche e a me che incalzo " docenti e ata o solo docenti?", "in tre anni o quest'anno?" NADA, IL NULLA
NON SAPEVANO NULLA
provveditorato:
il direttore mi ha detto che lui pensa che si tratti di 10.000 quest'anno, ma che di più non sa perchè i contingenti non sono usciti
meditiamo sull'impegno dei sindacati, meditiamo
Pensateci un attimo: Pittoni che imperversa, Gelmini che tace (più o meno volontariamente?). Non ci vedete un parallelismo con Mussolini e Vittorio Emanuele? Io sì... :-) Pittoni fa il lavoro sporco, lei salva la faccia... vedete? Studiare storia serve... eheh
ma tu hai sicuramente studiato su libri comunisti
non si fa!
non si fa!
Si ma l'allievo non deve solo studiare, deve anche apprendere... E' importante studiare la storia per non ripetere gli errori del passato, o sbaglio? ;-)reigen ha scritto:Pensateci un attimo: Pittoni che imperversa, Gelmini che tace (più o meno volontariamente?). Non ci vedete un parallelismo con Mussolini e Vittorio Emanuele? Io sì... :-) Pittoni fa il lavoro sporco, lei salva la faccia... vedete? Studiare storia serve... eheh
AHAHAHAH! vero!!! cancello subito il mio intervento altrimenti vengo licenziato:-) Però domani mi presento all'USP col fascio littorio... vediamo se il metodo non comunista gli piacerà...:-)mystika ha scritto:ma tu hai sicuramente studiato su libri comunisti
non si fa!
Vabbè... tanto per essere licenziato devo aspettare solo un altro mese... posso anche rischiare:-)
Veramente dovremmo fare la rivoluzione... siamo proprio alla frutta... ma come ci trattano!!!!
Juxy73- Messaggi : 299
:-)))reigen ha scritto:Vabbè... tanto per essere licenziato devo aspettare solo un altro mese... posso anche rischiare:-)
22 settembre 2009
convocazioni AD00 code a Novara
una collega alle mie spalle è al telefono, riaggancia e dice: "Parlavo con il mio sindacalista, mi ha detto che è appena stato approvato il salvaprecari e che posso anche rinunciare all'incarico dalle code. Torno a casa, ciao a tutti!!!"
Diciamo che per alcuni il Sp è stato davvero un regalo, non hanno accettato di lavorare lontano da casa ( da code)tanto avrebbero avuto i 12 punti, non mi pare sia stato tanto corretto!!
convocazioni AD00 code a Novara
una collega alle mie spalle è al telefono, riaggancia e dice: "Parlavo con il mio sindacalista, mi ha detto che è appena stato approvato il salvaprecari e che posso anche rinunciare all'incarico dalle code. Torno a casa, ciao a tutti!!!"
Diciamo che per alcuni il Sp è stato davvero un regalo, non hanno accettato di lavorare lontano da casa ( da code)tanto avrebbero avuto i 12 punti, non mi pare sia stato tanto corretto!!
michela69- Messaggi : 320
peccato che io ho preso la nomina l'11 settembre
libellula2- Messaggi : 332
Marilyn sei un po' vaga, e fai proprio come chi stigmatizzi nel tuo post: se hai delle info dalle circostanziate, sennò anch'io posso dire una qualsiasi cosa e spacciarla con un "me lo ha detto mio cugino che non posso dire chi è"!!
enricastella- Messaggi : 2341
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» scusate una conferma (bonus Pittoni)
» bonus pittoni
» Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”
» Bonus Pittoni
» Bonus Pittoni al fotofinish
» bonus pittoni
» Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”
» Bonus Pittoni
» Bonus Pittoni al fotofinish
Pagina 4 di 13