Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile?

+7
lezioni.private
infoscuola
Maida
fragolarossa82
haran banjo
tizian@
esaurita
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Empty Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile?

Messaggio Da esaurita Mar Gen 20, 2015 12:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Domani ho l'esame di inglese B2 con Mnemosine: è difficile? Non avendo avuto molto tempo per esercitarmi sulla piattaforma ho guardato solo le simulazioni di esame. C'è qualcuno che mi sa dire se l'esame è abbastanza semplice? E' come il First Certificate oppure è più facile?

esaurita

Torna in alto Andare in basso

Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Empty Certificazione inglese B2 con Mnemosine

Messaggio Da lezioni.private Ven Nov 13, 2015 8:16 pm

Ciao a tutti,
vi chiedo se la certificazione lingua inglese B2 con Mnemosine sia molto difficile o presenta lo stesso grado di difficoltà dei diplomi di perfezionamento.
Grazie

lezioni.private

Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Empty Re: Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile?

Messaggio Da valeb80 Lun Ott 24, 2016 5:55 pm

Scusate,
vorrei prendere il certificato di inglese B2, sono indecisa se iscrivermi a Mnemosine o a cfiscuola.
Io ho il B1 (PET), l'esame B" anche se fatto tramite questi enti è difficile come prendere un FIRST? c'è qualcuno che ce l'ha fatta?
Grazie

valeb80

Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile? - Pagina 2 Empty Re: Domani ho l'esame inglese B2 con Mnemosine: è difficile?

Messaggio Da boston Lun Ott 24, 2016 10:48 pm

fragolarossa82 ha scritto:Se dovessero essere dei dialoghi completamente differenti per me sarà dura!!!
Che tu sappia anche le altre persone che hanno fatto esame con te hanno preparato il listenning solo ed esclusivamente con le tre simulazioni?

E con questo post siamo a TRE. Hai scritto listenning tre volte!! Mettici altre 5 enne già che ci sei!
Listennnnning

boston

Messaggio Da dileti4 Dom Giu 25, 2017 4:39 pm

Ciao, il 14 luglio avrò l'esame B2 con Mnemosine a Bologna. Qualcuno di voi ci sarà? Il fatto che inizino dall'orale mi spaventa parecchio...è il mio tallone d'Achille, seguito dal listening....HELP ME!

dileti4

Messaggio Da sofi33 Lun Giu 18, 2018 8:45 pm

dileti4 ha scritto:Ciao, il 14 luglio avrò l'esame B2 con Mnemosine a Bologna. Qualcuno di voi ci sarà? Il fatto che inizino dall'orale mi spaventa parecchio...è il mio tallone d'Achille, seguito dal listening....HELP ME!
Ciao, mi puoi dire come è andato l'esame? E' difficile o ti aiutano? Mi puoi dare i tuoi contatti se ho bisogno di altre informazioni?

sofi33

Messaggio Da dileti4 Sab Set 01, 2018 9:26 pm

Perdonami ma ho visto solo ora il tuo messaggio, hai già risolto spero....

dileti4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili