Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE
+30
michael2011
Dirigente
melita79
alessia31
micky
lala
Posidonia
yoshi
Nòne
ayam
Fatina
math_devil
rdiana82_
maurizia1980
Keisha1
enarmonia
sinky
cri
evan
catalana1979
irenefrancesca
alengy
magic76
Disillusa
irene76
daniela73me
altidore
Farfalla
Marcos2k
salvino
34 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE
Promemoria primo messaggio :
è possibile visionare i movimenti della domanda utilizzando l'applicazione sul sito di poste italiane. può essere utile.
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata1
è possibile visionare i movimenti della domanda utilizzando l'applicazione sul sito di poste italiane. può essere utile.
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata1
salvino- Messaggi : 195
Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE
ah bene! sonopiù tranquilla! grazie Marcos!
Posidonia- Messaggi : 1764
[quote="Marcos2k"][quote="Posidonia"]ciao colleghi e questo che significa? mi devo preoccupare?
Spedizione 052135935308 con data 30/05/2011
Accettato dal centro postale di ............ in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di ........... a .............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di .......... CMP WINDOWS a ............REC. in data 31-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ REC. in data 31-MAG-2011
In giacenza presso il centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Prova di consegna 053135935309
In lavorazione presso il centro postale di ..............REC. in data 03-GIU-2011
Inviato dal centro postale di .............REC. a .......... CMP WINDOWS in data 03-GIU-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ CMP WINDOWS in data 06-GIU-2011
Anche a me c'è questa situazione!!!!! Ma che diavolo vuol dire>???
Spedizione 052135935308 con data 30/05/2011
Accettato dal centro postale di ............ in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di ........... a .............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di .......... CMP WINDOWS a ............REC. in data 31-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ REC. in data 31-MAG-2011
In giacenza presso il centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Prova di consegna 053135935309
In lavorazione presso il centro postale di ..............REC. in data 03-GIU-2011
Inviato dal centro postale di .............REC. a .......... CMP WINDOWS in data 03-GIU-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ CMP WINDOWS in data 06-GIU-2011
Anche a me c'è questa situazione!!!!! Ma che diavolo vuol dire>???
alessia31- Messaggi : 1142
...comincio a preoccuparmi!!!
Ciao a tutti, Lalla co., avrei bisogno di un consiglio, comincio seriamente a preoccuparmi!
Sto seguendo l'iter di spedizione della mia raccomandata, spedizione il 27 maggio con raccomandata normale; ora, dal sito delle poste risulta questa dicitura dal 31 maggio:
"Consegnato allo sportello del centro postale di.....TNT POSTITALIA in data 31-MAG-2011"
cioè dal 31 maggio non si è mossa da lì, nessuno si muove a consegnarla!!!!
che si fa in questi casi?????
aiutooooo
Sto seguendo l'iter di spedizione della mia raccomandata, spedizione il 27 maggio con raccomandata normale; ora, dal sito delle poste risulta questa dicitura dal 31 maggio:
"Consegnato allo sportello del centro postale di.....TNT POSTITALIA in data 31-MAG-2011"
aiutooooo
melita79- Messaggi : 156
grazie per la risposta.....ma a questo punto vuol dire che non troverò mai la dicitura "consegnata"?.....mi sa che domani chiamo anche io l'ufficio postale!!!!!Dirigente ha scritto:melita79 ha scritto:Ciao a tutti, Lalla co., avrei bisogno di un consiglio, comincio seriamente a preoccuparmi!
aiutooooo
Tranquilla Melita...avevo lo stesso problema e così ho chiamato direttamente l'ufficio postale in cui risultava essere in giacenza la raccomandata...
La raccomandata è giunta a destinazione...sebbene sul sito delle poste la diano ancora in giacenza...
Probabilmente anche la tua sarà già giunta a destinazione....
E' un problema informatico.
Conserva la ricevuta e la fotocopia della domanda!
a presto....
arrivata oggi ricevuta di ritorno... raccomandata spedita il 26
Marcos2k- Messaggi : 4249
bene,....ieri è arrivata la ricevuta di ritorno, spedita raccomandata il 27 maggio.....e sul sito delle poste, risulta ancora in giacenza all'ufficio postale di........!
Io ho spedito raccomandata 1 (non raccomandata classica) il 31 maggio e ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno. Mi devo preoccupare?
lala- Messaggi : 202
IDEMlala ha scritto:Io ho spedito raccomandata 1 (non raccomandata classica) il 31 maggio e ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno. Mi devo preoccupare?
yoshi- Messaggi : 1024
tilly ha scritto:IDEMlala ha scritto:Io ho spedito raccomandata 1 (non raccomandata classica) il 31 maggio e ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno. Mi devo preoccupare?
Io l'ho spedita il 25Maggio e a tutt'oggi niente. Sono molto preoccupata , in quanto la prova di consegna è l'unica cosa che ci da la sicurezza che la domanda sia arrivata e tutto sia andato a buon fine
irene76- Messaggi : 1008
beh,io faro cosi' ,se questa settimana non arriva la ricevuta chiamero' prima al provveditorato ,dove secondo me la domanda e' comunque arrivata,se cosi' non fosse mi informero' alle poste.
In ogni caso abbiamo il timbro postale .
In ogni caso abbiamo il timbro postale .
irene76 ha scritto:tilly ha scritto:IDEMlala ha scritto:Io ho spedito raccomandata 1 (non raccomandata classica) il 31 maggio e ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno. Mi devo preoccupare?
Io l'ho spedita il 25Maggio e a tutt'oggi niente. Sono molto preoccupata , in quanto la prova di consegna è l'unica cosa che ci da la sicurezza che la domanda sia arrivata e tutto sia andato a buon fine
Stesso problema.
Penso non ci dovremmo preoccupare.
michael2011- Messaggi : 28
SECONDO VOI è NORMALE CHE IO NON ABBIA RICEVUTO ANCORA LA RICEVUTA DI RITORNO!!?? ho spedito con raccomandata normale il 31 mmaggio e ancora nulla..sono andata in posta e mi hanno detto che nn possono rintracciare la ricevuta di ritorno perche non h ofatto la raccomandata 1 ma quella normale. ho chiamato l' USP di Bari dove ho spedito la domanda e mi ha risposto di non preoccuparmi in quanto sono arrivate piu di 600 moduli e che fa fede cmq l ami aricevuta di ritorno, ma è davvero cosi ? mi sto preoccupando sul serio.
MAESTRA83- Messaggi : 859
Raccomandata spedita il 26/5.
Cartolina di ritorno ricevuta il 20/6.
...!
Cartolina di ritorno ricevuta il 20/6.
...!
westy- Messaggi : 367
Re:Applicazione sito Poste per seguire l'iter raccomandata domanda GaE
Oggi è arrivata anche a me la ricevuta A/R inviata il 28/05. Nel sito dellle Poste mi compariva la dicitura consegnata in altro ufficio Postale vicino alla destinazione di invio della A/R.
Capisco benissimo cosa prova chi ancora non l'ha ricevuta!!! In bocca al lupo!
Kami805
Capisco benissimo cosa prova chi ancora non l'ha ricevuta!!! In bocca al lupo!
Kami805
kami805- Messaggi : 35
ciao a tutti
ho spedito la domanda il 31 maggio ma ad oggi 22 giugno ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno.. ho seguito l'applicazione che dice "consegnato il 1 giugno dal portalettere del centro postale di RM appio 1 Romanarec... sono stata alle poste e mi hanno detto che questo vuol dire che è stata consegnata.. ma io sono comunque preoccupata.. ho cchiamato l'AT di roma ma nemmeno rispondono al telefono..che devo fare? mi devo preoccupare? Giulia che dici?
ho spedito la domanda il 31 maggio ma ad oggi 22 giugno ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno.. ho seguito l'applicazione che dice "consegnato il 1 giugno dal portalettere del centro postale di RM appio 1 Romanarec... sono stata alle poste e mi hanno detto che questo vuol dire che è stata consegnata.. ma io sono comunque preoccupata.. ho cchiamato l'AT di roma ma nemmeno rispondono al telefono..che devo fare? mi devo preoccupare? Giulia che dici?
micky- Messaggi : 88
Le tue date sono le stesse mie,e anch'io niente ricevuta, io ho chiamato direttamente l' AT ma non si riesce a sapere niente(dovrebbero controllare tutte le scartoffie)...non ci resta che star tranquilli.micky ha scritto:ciao a tutti
tilly ha scritto:Le tue date sono le stesse mie,e anch'io niente ricevuta, io ho chiamato direttamente l' AT ma non si riesce a sapere niente(dovrebbero controllare tutte le scartoffie)...non ci resta che star tranquilli.micky ha scritto:ciao a tutti
Stessi problemi anche io.
State tranquilli.
Provate a telefonare all'USP di competenza e cercate di parlare con l'ufficio protocollo; sono loro che possono dirvi se la vostra domanda è stata protocollata e, quindi, pervenuta all'USP.
michael2011- Messaggi : 28
anch io stesse date uff
MAESTRA83- Messaggi : 859
ciao sul sito delle poste mi dice consegnato all sportello roma esquilino e non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno, cosa significa? a chi posso rivolgermiper sapere se la mia domanda è arrivata?Mi sto preooccuppando.
mami- Messaggi : 65
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Dal sito di Libero tassella :raccomandata per i " pro pettine" da inviare
» [b]Settimana della raccomandata[/b]
» Settimana della raccomandata pro pettine e PEC
» Invio raccomandata tramite poste private
» Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore
» [b]Settimana della raccomandata[/b]
» Settimana della raccomandata pro pettine e PEC
» Invio raccomandata tramite poste private
» Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore
Pagina 4 di 4