pagamento non completo
3 partecipanti
pagamento non completo
Premetto che sto lavorando in modo continuativo presso una scuola, ma tanto per complicare le cose , con contratti brevi di settimana in settimana. Posto comune 24h
Per il periodo 19/11 - 01/12/2014 + 02/12 - 14/12/2014
mi pagano circa 500€
Non mi pare che per quei giorni sia normale.
l'unico particolare strano è che sul cedolino dove è segnalato il tipo di contratto mi dice:
Tipo rapporto: Tempo determinato con part-time, cosa che in tutti gli altri cedolini non c'è...
Ma che vuol dire?
Per il periodo 19/11 - 01/12/2014 + 02/12 - 14/12/2014
mi pagano circa 500€
Non mi pare che per quei giorni sia normale.
l'unico particolare strano è che sul cedolino dove è segnalato il tipo di contratto mi dice:
Tipo rapporto: Tempo determinato con part-time, cosa che in tutti gli altri cedolini non c'è...
Ma che vuol dire?
Ultima modifica di Franzina il Mer Feb 11, 2015 4:55 pm - modificato 1 volta.
Franzina- Messaggi : 37
Re: pagamento non completo
Posso dirti solo che il lordo giornaliero per supplenza breve è circa 51.
Se hai il cedolino e leggi la voce STIPENDIO TABELLARE in seconda pagina, posso dirti con certezza cosa ti hanno pagato.
Tra l'altro, hai cominciato a lavorare il 19/11 o hai prestato servizio a novembre anche nei giorni precedenti?
Se hai il cedolino e leggi la voce STIPENDIO TABELLARE in seconda pagina, posso dirti con certezza cosa ti hanno pagato.
Tra l'altro, hai cominciato a lavorare il 19/11 o hai prestato servizio a novembre anche nei giorni precedenti?
fradacla- Moderatore
@fradacia
Non è facile leggere lo statino...poi NoiPa ha spezzettato anche lo stipendio di novembre.
La mia situazione è questa: supplenza temporanea di 10 ore (rinnovata di mese in mese causa malattia titolare), mi potresti confermare, cortesemente, se i calcoli alla base dello statino paga sono corretti ( a me pare di no!)
Ottobre: totale netto € 884 (tabellare € 582,33)- contratto dal 6 ottobre
prima emissione Novembe : totale netto € 548,00 (tabellare € 335,96) - contratto intero mese
seconda emissione Novembre + Dicembre : totale netto 1.292,00 (tabellare 1.007,00) - contratto intero mese
nelle varie voci dello statino ci sono anche
- credito art.1 Dl 66/2014
- tredicesima mensilità
- ed altre voci fisse (previdenziali e assistenziali)
Grazie mille.
Non è facile leggere lo statino...poi NoiPa ha spezzettato anche lo stipendio di novembre.
La mia situazione è questa: supplenza temporanea di 10 ore (rinnovata di mese in mese causa malattia titolare), mi potresti confermare, cortesemente, se i calcoli alla base dello statino paga sono corretti ( a me pare di no!)
prima emissione Novembe : totale netto € 548,00 (tabellare € 335,96) - contratto intero mese
seconda emissione Novembre + Dicembre : totale netto 1.292,00 (tabellare 1.007,00) - contratto intero mese
- tredicesima mensilità
Grazie mille.
gsamele- Messaggi : 12
gsamele ha scritto:@fradacia
Tabellare per 26 giorni esatti, quindi corretto
Puoi tener conto che il tabellare mensile per 10 ore è circa 672 euro
Tabellare per 15 giorni esatti
Tabellare per 45 giorni esatti, quindi completato il pagamento dei due mesi
- tredicesima mensilità
Se è corretto il tabellare, lo sono anche le altre voci.
Grazie mille.
Di niente, ho fatto poca fatica :-)
fradacla- Moderatore
Quindi per il mese di gennaio 2015 ... quanto sarà lo stipendio netto, considerando lo stipendio tabellare pari a 672,00 per le 10 ore settimanali?
grazie mille.
sei stato preziosa!!!!!
grazie mille.
sei stato preziosa!!!!!
gsamele- Messaggi : 12
gsamele ha scritto:Quindi per il mese di gennaio 2015 ... quanto sarà lo stipendio netto, considerando lo stipendio tabellare pari a 672,00 per le 10 ore settimanali?
Non so quanto sarà il netto, perché in caso di supplenze temporanee la ritenuta fiscale è applicata in misura approssimata.
Il lordo, compresa la quota di tredicesima, è 930 circa.
Le incognite sono
- continueranno a darti il bonus di 80 euro? probabilmente sì
- ti tratterranno qualcosa di Irpef? boh!
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Posso dirti solo che il lordo giornaliero per supplenza breve è circa 51.
Nella voce stipendio tabellare KT05 l'importo è di € 503,24
Da Settembre ho sempre lavorato, è solo che son mille contratti ogni volta...
Franzina ha scritto:
Nella voce stipendio tabellare KT05 l'importo è di € 503,24
Si tratta di 14 giorni.
Se vuoi controllare gli altri cedolini, tieni conto che la voce stipendio tabellare per un giorno (primaria, cattedra) è 35,95.
Con una semplice moltiplicazione verifichi quanti giorni ti pagano di volta in volta.
Le altre voci del cedolino seguono quella, quindi non c'è bisogno di controllarle.
fradacla- Moderatore
Grazie mille, ora è chiaro!
Un' ultima cosa, per le ore straordinarie come funziona? Di solito quanto è il pagamento per un ora di straordinario nella primaria?
Un' ultima cosa, per le ore straordinarie come funziona? Di solito quanto è il pagamento per un ora di straordinario nella primaria?
Franzina ha scritto:Grazie mille, ora è chiaro!
Le vedi nel cedolino, in seconda pagina, con la dicitura ORE ECCEDENTI; ogni ora per la primaria viene pagata circa 18 euro lordi.
Di solito vengono liquidate tutte insieme tra luglio e agosto.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Acquisto componenti PC completo?
» Con cosa completo le ore scelte in GE?
» file completo rettifiche
» spezzoni vs orario completo
» Rinuncia supplenza per una ad orario completo
» Con cosa completo le ore scelte in GE?
» file completo rettifiche
» spezzoni vs orario completo
» Rinuncia supplenza per una ad orario completo