Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le graduatorie sono pronte?

+99
Mara74
mili811
annaVG
luisa78
Vitto_t
ma79
SoniaPg
Baunend
Dafne18
battaglin76
Eresia
chiarina77
alfredo_tripicchio
Andrea84
MPaola82
L'ALTRO POLO
linuccia
jills9
aubrey77
simona santillo
giginogigetto
infoscuola
semplicementefrancesca
Magide
amica76
Danielarte
maestraC
Arangione
Bio83
simone.zedda
franco1
hanyulaoshi
catycat
bengy84
stella40
Vale_46
S.S2
elieli
Att
cicciobastardo
mara88
marga78
Risotto
Marechiaro
circo
antonio alessandri
mariposita
Scool
Insieme si può
sosia88
Hoffnung2
Vic20
Lapalis
61psanto
andreachimico
Daniela.8729
franco71
lallaorizzonte
erodegrigus
Dec
gugu
almodena
maripa
ferny7127
Nadia2015
iolanda95
jasmincy90
Gaelle
kappa27
makillo
paolo88
gin.gin
dubitoergosum
mordekayn
spillo16
bubbylil
LucaFalc
dileti4
cavietta
nynetta
VITAK
klikli
B.u.m.
valeriagemini
Kairos_85
Embi
Morlai
Agostino2015
giulia boffa
caesar753
AnnaBlume
pandagopanda
Simman
scuola15
arcipippo
scuola81
Elisa Puccinelli
Vidoc
litwo
103 partecipanti

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da litwo Ven Ott 23, 2015 6:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono già uscite le graduatorie definitive?

litwo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso


Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Vic20 Lun Nov 02, 2015 6:32 pm

Per quanto mi riguarda non è tanto questo ritardo che è inqualificabile ma l'assoluta mancanza di qualsiasi comunicazione su quali saranno i tempi necessari per produrre le nuove graduatorie. Tra usr, usp e scuole non c'è nessuno che si siano degnato di far uscire una circolare con una data (ed escono circolari anche sulle cose più ignobili); per far passare tanto nervosismo sarebbe bastato che qualcuno dicesse:"le convocazioni inizieranno l'ultima settima di novembre", "l'ultima settimana di dicembre". Invece il nulla, potrebbero uscire domani o a Pasqua ma nessuno sa nulla. Le scuole si lamentano perché non riescono a trovare insegnanti ma come dare torto a questi ultimi se non vogliono sottoporsi a questo girone infernale perché devono traslocare e non riescono a trovare un posto che non si mangi tutto lo stipendio (lo stipendio che non c'è). Il mio relatore diceva sempre: lavorare è bello e stimolante ma lavorare gratis non lo è! Con le nuove graduatorie ci saranno molti cambiamenti di docenti. La cosa più triste di tutte è che si parla tanto di continuità didattica come di un aspetto fondamentale per la didattica ma, poi, sembra che non si faccia nulla per cercare di garantire questa continuità. Pensare che il modello A3 l'ho inviato il 23 LUGLIO!
Scusate questo mio sfogo ma è dovuto ad una situazione che diventa ogni giorno più assurda.

Vic20

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.11.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Embi Lun Nov 02, 2015 6:39 pm

Vic20 ha scritto:Per quanto mi riguarda non è tanto questo ritardo che è inqualificabile ma l'assoluta mancanza di qualsiasi comunicazione su quali saranno i tempi necessari per produrre le nuove graduatorie. Tra usr, usp e scuole non c'è nessuno che si siano degnato di far uscire una circolare con una data (ed escono circolari anche sulle cose più ignobili); per far passare tanto nervosismo sarebbe bastato che qualcuno dicesse:"le convocazioni inizieranno l'ultima settima di novembre", "l'ultima settimana di dicembre". Invece il nulla, potrebbero uscire domani o a Pasqua ma nessuno sa nulla. Le scuole si lamentano perché non riescono a trovare insegnanti ma come dare torto a questi ultimi se non vogliono sottoporsi a questo girone infernale perché devono traslocare e non riescono a trovare un posto che non si mangi tutto lo stipendio (lo stipendio che non c'è). Il mio relatore diceva sempre: lavorare è bello e stimolante ma lavorare gratis non lo è! Con le nuove graduatorie ci saranno molti cambiamenti di docenti. La cosa più triste di tutte è che si parla tanto di continuità didattica come di un aspetto fondamentale per la didattica ma, poi, sembra che non si faccia nulla per cercare di garantire questa continuità. Pensare che il modello A3 l'ho inviato il 23 LUGLIO!
Scusate questo mio sfogo ma è dovuto ad una situazione che diventa ogni giorno più assurda.

quoto ogni tua singola parola. È umiliante per noi ed è di datticamente riprovevole. Gli alunni sono i veri dimenticati in questa assurda situazione.

Embi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Daniela.8729 Lun Nov 02, 2015 7:16 pm

Lapalis ha scritto:Io visualizzo data aggiornata da un bel po' ma nessuna graduatoria e annesso messaggio di errore. Proprio come te. Piuttosto: è vero che ormai le nuove convocazioni slittetanno a dopo la fase c?

Io visualizzo come data di produzione 29/10/2014, cioè lo scorso anno. Che vuol dire, che la provincia che ho scelto non ha fatto nulla? Può essere che tutto ciò sia dovuto al fatto che per me è primo inserimento?
Che incubo!

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Nov 02, 2015 7:25 pm

I miei alunni ogni lezione mi chiedono 'sarà con noi per tutto il triennio?' e io con un sorriso forzato rispondo che non so nemmeno se sarò riconfermata per l'anno in corso (speriamo).
È snervante, non ci sono altre parole. Ho consegnato la programmazione dei MIEI alunni con un magone...

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da VITAK Lun Nov 02, 2015 7:29 pm

Vic20 ha scritto:Per quanto mi riguarda non è tanto questo ritardo che è inqualificabile ma l'assoluta mancanza di qualsiasi comunicazione su quali saranno i tempi necessari per produrre le nuove graduatorie. Tra usr, usp e scuole non c'è nessuno che si siano degnato di far uscire una circolare con una data (ed escono circolari anche sulle cose più ignobili); per far passare tanto nervosismo sarebbe bastato che qualcuno dicesse:"le convocazioni inizieranno l'ultima settima di novembre", "l'ultima settimana di dicembre". Invece il nulla, potrebbero uscire domani o a Pasqua ma nessuno sa nulla. Le scuole si lamentano perché non riescono a trovare insegnanti ma come dare torto a questi ultimi se non vogliono sottoporsi a questo girone infernale perché devono traslocare e non riescono a trovare un posto che non si mangi tutto lo stipendio (lo stipendio che non c'è). Il mio relatore diceva sempre: lavorare è bello e stimolante ma lavorare gratis non lo è! Con le nuove graduatorie ci saranno molti cambiamenti di docenti. La cosa più triste di tutte è che si parla tanto di continuità didattica come di un aspetto fondamentale per la didattica ma, poi, sembra che non si faccia nulla per cercare di garantire questa continuità. Pensare che il modello A3 l'ho inviato il 23 LUGLIO!
Scusate questo mio sfogo ma è dovuto ad una situazione che diventa ogni giorno più assurda.

Parole sante!

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da VITAK Lun Nov 02, 2015 7:33 pm

Hoffnung2 ha scritto:I miei alunni ogni lezione mi chiedono 'sarà con noi per tutto il triennio?' e io con un sorriso forzato rispondo che non so nemmeno se sarò riconfermata per l'anno in corso (speriamo).
È snervante, non ci sono altre parole. Ho consegnato la programmazione dei MIEI alunni con un magone...

Anch'io sono in una situazione simile: ho avuto una supplenza fino a metà dicembre e mi tocca scrivere la programmazione delle mie 3 classi per 2 materie, quindi ho passato questo ponte a scrivere programmi che io non solo sono certa di non finire, ma che potrei interrompere anche il giorno dopo aver consegnato le programmazioni... Anche a me fa molta rabbia questa assoluta mancanza di informazioni, specie quando i miei studenti mi chiedono fino a quando resterò: io non me la sento di prenderli in giro e dico loro la verità, anche se fanno fatica a comprenderla.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da maripa Lun Nov 02, 2015 7:55 pm

Ila980....è successo che prolungassero il contratto senza chiedere????

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da scuola15 Lun Nov 02, 2015 8:31 pm

Me lo hanno detto quelli dell'anief...ovviamente uno- se non volesse proseguire - può non firmare ma è più un caos...

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da maripa Lun Nov 02, 2015 8:32 pm

Infatti.....

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da andreachimico Lun Nov 02, 2015 10:22 pm

Io penso che le graduatorie saranno pubblicate prima del 4 dicembre. Perché ci sono molti del tfa di questo anno che non sono iscritti alla terza fascia che sarebbero penalizzati (e già lo sono di fatto) per quanto riguarda il punteggio. Non potrebbero cioè aspirare ai 12 punti di servizio che verranno conteggiati DA QUESTO ANNO. Per cui credo che per evitare ricorsi le graduatorie usciranno queste settimane.

andreachimico

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Vidoc Mar Nov 03, 2015 10:04 am

andreachimico ha scritto:Io penso che le graduatorie saranno pubblicate prima del 4 dicembre. Perché ci sono molti del tfa di questo anno  che non sono iscritti alla terza fascia che sarebbero penalizzati (e già lo sono di fatto) per quanto riguarda il punteggio. Non potrebbero cioè aspirare ai 12 punti di servizio che verranno conteggiati DA QUESTO ANNO. Per cui credo che per evitare ricorsi le graduatorie usciranno queste settimane.

Sì, concordo infatti. Alla fine bisognava inserire in seconda fascia "solo" i neoabilitati TFA 2014/2015.
Secondo me già da questo fine settimana potrebbe iniziare a uscire qualcosa in qualche provincia, anche se non ci metto la mano sul fuoco.
Da lunedi prossimo speriamo di assistere alle convocazioni mano a mano in tutta italia, anche se temo che sarà una cosa lenta e non uniforme, un pò alla spicciolata per capirci. Potrebbe durare così un po' per tutto novembre (e in parte a dicembre, ma queste dovrebbero essere le ultime). Stiamo a vedere.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da caesar753 Mar Nov 03, 2015 10:23 am

Vic20 ha scritto:Per quanto mi riguarda non è tanto questo ritardo che è inqualificabile ma l'assoluta mancanza di qualsiasi comunicazione su quali saranno i tempi necessari per produrre le nuove graduatorie. Tra usr, usp e scuole non c'è nessuno che si siano degnato di far uscire una circolare con una data (ed escono circolari anche sulle cose più ignobili); per far passare tanto nervosismo sarebbe bastato che qualcuno dicesse:"le convocazioni inizieranno l'ultima settima di novembre", "l'ultima settimana di dicembre". Invece il nulla, potrebbero uscire domani o a Pasqua ma nessuno sa nulla. Le scuole si lamentano perché non riescono a trovare insegnanti ma come dare torto a questi ultimi se non vogliono sottoporsi a questo girone infernale perché devono traslocare e non riescono a trovare un posto che non si mangi tutto lo stipendio (lo stipendio che non c'è). Il mio relatore diceva sempre: lavorare è bello e stimolante ma lavorare gratis non lo è! Con le nuove graduatorie ci saranno molti cambiamenti di docenti. La cosa più triste di tutte è che si parla tanto di continuità didattica come di un aspetto fondamentale per la didattica ma, poi, sembra che non si faccia nulla per cercare di garantire questa continuità. Pensare che il modello A3 l'ho inviato il 23 LUGLIO!
Scusate questo mio sfogo ma è dovuto ad una situazione che diventa ogni giorno più assurda.


Sicuramente questo ritardo e' inqualificabile, ma vi siete chiesti Di chi è veramente la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole, non c'è che da guardarsi allo specchio. Sappiamo tutti che in questo Stato assente il Ministero agisce solo se ci sono provvedimenti urgenti da prendere, e oggi non esiste nessuna urgenza: le classi sono coperte, hanno degli adulti piu' o meno qualificati che ogni giorno ci entrano ed evitano che i bimbini si ammazzino tra di loro; se invece dal 14/09 in poi nessuno, e dico NESSUNO, avesse accettato supplenze su Avente diritto, se le classi fossero rimaste scoperte la prima, la seconda, la terza settimana, se le scuole si fossero trovate nella difficolta' di dover gestire 20 classi con 10 docenti, allora vedete che le gradutorie sarebbe uscite non il 20 ottobre, ma il 20 settembre...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da paolo88 Mar Nov 03, 2015 11:04 am

61psanto ha scritto:In attesa di II fascia aggiuntiva..... su IOL finalmente vedo che si è mosso qualcosa:

Data produzione graduatoria: 30/10/2015 <----------- !!!!!
Anno scolastico graduatorie di istituto : 201516
Fascia Graduatorie di istituto : 2

ma se clicco su una graduatoria compare sempre:

IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE
RIPETERE LA PROCEDURA

che succede? sono solo io o ancora non funziona???

Anche io vedo come te,solo che addirittura la mia data di produzione sarebbe il 22 Ottobre. Comunque c'è sempre questo messaggio che vedi anche te

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da paolo88 Mar Nov 03, 2015 11:08 am

caesar753 ha scritto:
Vic20 ha scritto:Per quanto mi riguarda non è tanto questo ritardo che è inqualificabile ma l'assoluta mancanza di qualsiasi comunicazione su quali saranno i tempi necessari per produrre le nuove graduatorie. Tra usr, usp e scuole non c'è nessuno che si siano degnato di far uscire una circolare con una data (ed escono circolari anche sulle cose più ignobili); per far passare tanto nervosismo sarebbe bastato che qualcuno dicesse:"le convocazioni inizieranno l'ultima settima di novembre", "l'ultima settimana di dicembre". Invece il nulla, potrebbero uscire domani o a Pasqua ma nessuno sa nulla. Le scuole si lamentano perché non riescono a trovare insegnanti ma come dare torto a questi ultimi se non vogliono sottoporsi a questo girone infernale perché devono traslocare e non riescono a trovare un posto che non si mangi tutto lo stipendio (lo stipendio che non c'è). Il mio relatore diceva sempre: lavorare è bello e stimolante ma lavorare gratis non lo è! Con le nuove graduatorie ci saranno molti cambiamenti di docenti. La cosa più triste di tutte è che si parla tanto di continuità didattica come di un aspetto fondamentale per la didattica ma, poi, sembra che non si faccia nulla per cercare di garantire questa continuità. Pensare che il modello A3 l'ho inviato il 23 LUGLIO!
Scusate questo mio sfogo ma è dovuto ad una situazione che diventa ogni giorno più assurda.


Sicuramente questo ritardo e' inqualificabile, ma vi siete chiesti Di chi è veramente la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole, non c'è che da guardarsi allo specchio. Sappiamo tutti che in questo Stato assente il Ministero agisce solo se ci sono provvedimenti urgenti da prendere, e oggi non esiste nessuna urgenza: le classi sono coperte, hanno degli adulti piu' o meno qualificati che ogni giorno ci entrano ed evitano che i bimbini si ammazzino tra di loro; se invece dal 14/09 in poi nessuno, e dico NESSUNO, avesse accettato supplenze su Avente diritto, se le classi fossero rimaste scoperte la prima, la seconda, la terza settimana, se le scuole si fossero trovate nella difficolta' di dover gestire 20 classi con 10 docenti, allora vedete che le gradutorie sarebbe uscite non il 20 ottobre, ma il 20 settembre...
   

Concordo su tutto,non avremmo dovuto accettare queste nomine assurde.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Mar Nov 03, 2015 11:19 am

Stamattina in segreteria a scuola mi hanno confermato quello che vi avevo già scritto: le graduatorie saranno pubblicate solo quando tutte le province della Regione saranno pronte (parlo della Toscana).
Le tempistiche dunque dipenderebbero dai controlli dei punteggi nelle varie scuole e dal buono/cattivo funzionamento del SIDI, secondo loro.

A quanto pare nessuno ha intenzione di mettere una scadenza certa perché non vogliono rischiare problemi per eventuali errori. La scadenza dunque diventa: quando tutte le segreterie saranno sicure di aver inserito i dati giusti. Al più, penso io, terranno conto della questione 'dicembre' di cui parlava qualcuno di voi.

Ho detto 'grazie arrivederci', ma tutto questo continua a sembrarmi pazzesco.
Ho scritto all'Ufficio Regionale, non servirà a nulla ma almeno ho detto quello che pensavo.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Mar Nov 03, 2015 11:21 am

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-e-supplenze-nessuna-certezza-data-pubblicazione-e-mancati-stipendi-no-buon

Avevo scritto anche a OrizzonteScuola, che per fortuna segnala la nostra situazione

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da klikli Mar Nov 03, 2015 11:37 am

Ma perchè tutte le scuole della Regione? Mi sembra assurdo!!!! Allora era meglio seguire il percorso tradizionale delle graduatorie provvisorie. Proprio non capisco

klikli

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Daniela.8729 Mar Nov 03, 2015 11:46 am

A me non risulta aggiornata la data di produzione della graduatoria che risale ancora al 29 ottobre dello scorso anno. A una mia parente inserita nella stessa regione, ma in provincia diversa rispetto a quella da me scelta, compare la data del 30 Ottobre 2015. E da quel che leggo l'hanno aggiornata a quasi tutti. Mi devo preoccupare?

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da sosia88 Mar Nov 03, 2015 11:58 am

Daniela.8729 ha scritto:A me non risulta aggiornata la data di produzione della graduatoria che risale ancora al 29 ottobre dello scorso anno. A una mia parente inserita nella stessa regione, ma in provincia diversa rispetto a quella da me scelta, compare la data del 30 Ottobre 2015. E da quel che leggo l'hanno aggiornata a quasi tutti. Mi devo preoccupare?

Anche a me compare ancora 29/10/2014. Le graduatorie sono provinciali e non regionali, per cui non ci sarebbe nulla di strano se in una provincia diversa della medesima Regione sono in ritardo, credo

sosia88

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da scuola15 Mar Nov 03, 2015 12:31 pm

A me hanno appena detto che potrebbe essere fine di questa settimana...cmq quando le ho chiesto fine mese mi ha detto: Eh si quello si...ci sono errori da correggere...

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Daniela.8729 Mar Nov 03, 2015 12:56 pm

[quote="sosia88"]
Daniela.8729 ha scritto:A me non risulta aggiornata la data di produzione della graduatoria che risale ancora al 29 ottobre dello scorso anno. A una mia parente inserita nella stessa regione, ma in provincia diversa rispetto a quella da me scelta, compare la data del 30 Ottobre 2015. E da quel che leggo l'hanno aggiornata a quasi tutti. Mi devo preoccupare?

Anche a me compare ancora 29/10/2014. Le graduatorie sono provinciali e non regionali, per cui non ci sarebbe nulla di strano se in una provincia diversa della medesima Regione sono in ritardo, credo[/quote

Ok, allora non sono l'unica. Penso anche io che tu abbia ragione anche se in questo momento regna il caos. Posso chiederti, se non sono in discreta, in che provincia sei? Magari è la stessa in cui sono io.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da sosia88 Mar Nov 03, 2015 1:31 pm

Daniela.8729 ha scritto:
sosia88 ha scritto:
Daniela.8729 ha scritto:A me non risulta aggiornata la data di produzione della graduatoria che risale ancora al 29 ottobre dello scorso anno. A una mia parente inserita nella stessa regione, ma in provincia diversa rispetto a quella da me scelta, compare la data del 30 Ottobre 2015. E da quel che leggo l'hanno aggiornata a quasi tutti. Mi devo preoccupare?

Anche a me compare ancora 29/10/2014. Le graduatorie sono provinciali e non regionali, per cui non ci sarebbe nulla di strano se in una provincia diversa della medesima Regione sono in ritardo, credo[/quote

Ok, allora non sono l'unica.  Penso anche io che tu abbia ragione anche se in questo momento regna il caos. Posso chiederti, se non sono in discreta,  in che provincia sei? Magari è la stessa in cui sono io.

Asti.

sosia88

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Insieme si può Mar Nov 03, 2015 2:03 pm

Da Perugia dicono fine novembre
Insieme si può
Insieme si può

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da gin.gin Mar Nov 03, 2015 2:18 pm

Insieme si può ha scritto:Da Perugia dicono fine novembre


Scusa, anche io aspetto Perugia! Che novità hai? Chi ha detto fine novembre??? Grazie....

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da bubbylil Mar Nov 03, 2015 2:31 pm

Su Como che dicono?

Anche io sono FAD e anche io voglio andare via....non è che riconfermano in modo occulto vero? Cioè quando usciranno si saprà e solo allora riconfermeranno e decideremo...devono per forza riconvocare, giusto?

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 6 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.